Ultima modifica di frittole; 07-10-14 alle 19:42:09
Ho letto quella di Drizzt e mi era piaciuta, avevo pure un'edizione cartonata molto bella con tutti e tre i romanzi ma non so come è sparita da casa![]()
Non sapevo che Angels lavorasse alla Panini:
![]()
non so se old, ma![]()
https://www.facebook.com/video.php?v...type=2&theater
![]()
Il commento più bello è "Il sorrisetto di chi sa il fatto suo: Over"![]()
Dragon Age Origins gratis su Origin![]()
Bello, peccato che gia l'avevo, aspetto che regalino il 2...![]()
Quindi vale la pena scaricarlo?![]()
qualcuno conosce bene wordpress ? Devo fa una cosa e mi sto impazzendo![]()
hai un blog dove scrivi i tuoi segreti![]()
Il blog degli S.S. Scatenati è su WordPress, spara![]()
eh, sto preparando un blog hostato su aruba fatto con wordpress. dovrebbe andare on-line tra qualche giorno...ho tentato di spostare il sito dalla sottodirectory /wordpress alla root del dominio, ma pure se ho seguito le istruzioni alla lettera per fare lo spostamento continua a non andare...Come straminchia si fa ? Aiutatemi![]()
Ultima modifica di Deus; 09-10-14 alle 10:49:43
io senza sapere né leggere né scrivere andrei nel DB a vedere se c'è qualche riferimento a /wordpress
idem vedrei nel file .htaccess
ho seguito le istruzioni alla lettera per tre o quattro volte http://www.madeinpego.it/trasferire-...di-un-dominio/
alla fine nella root ho tre file: il file .htaccess copiato da /wordpress; il file index.php copiato da /wordpress anch'esso (dove ho modificato la stringa) e un file ver.php (che se lo tolgo si impalla tutto).
il file index.php della root è così ora
<?php
/**
* Front to the WordPress application. This file doesn't do anything, but loads
* wp-blog-header.php which does and tells WordPress to load the theme.
*
* @package WordPress
*/
/**
* Tells WordPress to load the WordPress theme and output it.
*
* @var bool
*/
define('WP_USE_THEMES', true);
/** Loads the WordPress Environment and Template */
require (‘./wordpress/wp-blog-header.php);
però se vado sulla home mi dice
Parse error: syntax error, unexpected '/' in /web/htdocs/www.piramidedicambridge.com/home/index.php on line 17
ma che cazz![]()
aruba
comunque è come dice thesgrash, devi accedere al phpmyadmin e cambiare i campi siteurl e home dalle wp_options.
l'ho fatto mille volte![]()
si vabbè, qualche aiuto ? ricapitolando ho un sito su www.juvemerda.it/wordpress e vorrei renderlo visibile su www.juvemerda.it
1) ho backuppato tutto.
2) sul back del sito ho tolto i permalink e nelle impostazioni ho cambiato l'indirizzo sito url da www.juvemerda.it/wordpress a www.juvemerda.it
3) tramite ftp sono andato nella cartella /wordpress dove ho copiato i file index.php e .htaccess sulla root, sovrascrivendo i due file presenti.
4) tratemite ftp e blocco note ho aperto il file index.php ed editato la frase come scritta. ho salvato
5) mi dà quell'errore.
6)fai quello che ti abbiamo detto io e thesgrash![]()
Deus, hai provato ad interlacciare la root del file. htaccess creando una slash directory sotto un dominio che non fa parte della stessa stringa di comando associata alla sotto-directory che fa da host alla home /wordpress ??
.....e ricordati il file index.php non dev'essere assolutamente copiato nella sottostringa del sistema del DB che mantiene i file in condivisione con lo stesso host che fa da riferimento ai 3 file su cui sono già copiati (in modo fittizio, s'intende) le patch di caricamento indispensabili per hostare correttamente nella root del dominio di aruba.
O altrimentiprova a interlacciare il Parse a mano....nel senso:
/** tools . I11 9 = :: ; ---<<'/' in /web/htdocs/www.piramidedicambridge.com/home/index.php on line 17<< > ||||| : 13444
3333
Questa semplice stringa contigua devi interlacciarla sistematicamente in modo da randomizzare l'esecuzione dello script che, in ingresso, va a prendere n variabili quanti sono gli n riferimenti che vanno ad associarsi agli n file (in questo caso --> 3).
Sai customizzare, eventualmente, le referenti di script su un DataBase senza de-interlacciare le variabili di sistema e non scriptizzare l'host (evitando il loop delle informazioni che andrebbero ad interferire con l'esecuzione automatica della pagina in modalità online) ??![]()
sì ho fatto tutto ma non va
frykky, sto cercando di fare quello ceh dite voi ma è tutto apposto. avevo già modificato i campi tramite sito, e infatti sono corretti.
siteurl http://www.juvemerda.com/wordpress
home http://www.juvemerda.com
Deus, hai provato ad interlacciare la root del file. htaccess creando una slash directory sotto un dominio che non fa parte della stessa stringa di comando associata alla sotto-directory che fa da host alla home /wordpress ??
.....e ricordati il file index.php non dev'essere assolutamente copiato nella sottostringa del sistema del DB che mantiene i file in condivisione con lo stesso host che fa da riferimento ai 3 file su cui sono già copiati (in modo fittizio, s'intende) le patch di caricamento indispensabili per hostare correttamente nella root del dominio di aruba.
O altrimentiprova a interlacciare il Parse a mano....nel senso:
/** tools . I11 9 = :: ; ---<<'/' in /web/htdocs/www.piramidedicambridge.com/home/index.php on line 17<< > ||||| : 13444
3333
Questa semplice stringa contigua devi interlacciarla sistematicamente in modo da randomizzare l'esecuzione dello script che, in ingresso, va a prendere n variabili quanti sono gli n riferimenti che vanno ad associarsi agli n file (in questo caso --> 3).
Sai customizzare, eventualmente, le referenti di script su un DataBase senza de-interlacciare le variabili di sistema e non scriptizzare l'host (evitando il loop delle informazioni che andrebbero ad interferire con l'esecuzione automatica della pagina in modalità online) ??![]()
risolto comunque...era un'altra cosa![]()