Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
Vedrò, intanto gli dico della phantom costa poi 1€ in + della goeslikehell, poi per l'SSD si vedrà.
Un amico mi ha detto che con i nuovi i5 conviene prendere le schede madri con chipset Z68 perchè quando non viene usata la scheda video principale, il sistema usa quella integrata nella cpu non consumando quasi nulla, è così?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Mettere su un pc del genere un hd tradizionale per disco di sistema è come castrare Rocco Siffredi... :no:
Mizio, domanda seria seria (:sisi:): Gli attuali SSD sono assolutamente sicuri/affidabili?
-
Ho sentito che qui fra un frizzo e un lazzo vi interessate anche di schede video. Vorrei overloccare una 460 GTX della Gigabyte, nel pannello di controllo dei driver nvidia non trovo nessuna opzione per l'overclock (come invece ho sempre avuto sui catalyst), come devo fare? E sopratutto, a quanto la posso portare prima che veda uscire fumo? Grazie.
-
Usa MSI Afterburner. :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Mizio, domanda seria seria (:sisi:): Gli attuali SSD sono assolutamente sicuri/affidabili?
Anche se non sono il mizio, quelli Intel sicuramente si: non hanno decadimento delle prestazioni col tempo(trim for the win! in genere nessun ssd recente di qualunque marca è affetto da questo problema) e sulla carta dovrebbero durare più di un classico hard disk. L'unica fregatura è che se ti si rompe un disco rigido classico magari i dati li recuperi in qualche modo. Se si rompe un ssd, o commerci petrolio, o puoi solo piangerci sopra :sisi:
Se vuoi qualità e affidabilità io andrei con Intel, altrimenti se cerchi il top delle prestazioni, so che i Crucial non sono niente male. Ma chiederei al nere per i dettagli.
-
Citazione:
Download
Usa MSI Afterburner. :sisi:
Ma il fatto che si chiami MSI, non vuol dire che funziona (o almeno funziona bene) solo con schede MSI?
-
Io ho una Phantom e posso modificare tutto ciò che è modificabile, salvare i profili e monitorare temp., utilizzo della GPU, ecc. :sisi:
Quindi sì, funziona anche su schede non MSI. ;)
-
Citazione:
Marlborough's
I più affidabili, senza sfighe varie dovute a firmware, incompatibilità e cose varie sono gli Intel...sono magari meno prestanti dei rispettivi Corsair o Crucial o Samsung ma sono dei muletti, vanno sempre e comunque.
Poi le differenze prestazionali sono comunque cose da benchmark, nell'utilizzo quotidiano non te ne accorgi manco a morire...
Anche gli altri in genere sono affidabili (a parte i Vertex3 della OCZ, mi pare abbiano avuto non pochi problemi), però capita il modello sfigato che può dare problemi...gli Intel invece sono delle belve.
Poi comunque sono poco informato sugli SSD, faresti meglio a chiedere nel topic apposito in Overclock e Modding :bua:
-
Citazione:
Dark_Devil
Ma il fatto che si chiami MSI, non vuol dire che funziona (o almeno funziona bene) solo con schede MSI?
E una versione modificata ed evoluta di rivatuner e quindi compatibile con schede Nvidia e anche Ati
-
'giorno e speriamo di svegliarci presto da ques'incubo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikiped...4_ottobre_2011
-
Citazione:
BigDario
Non per parlare di politica nel circolino, ma crossposto da backstage (in cui ho aperto un topic). http://www.butta.org/?p=8819
E' interessante.
-
-
Citazione:
BigDario
Più passa il tempo e più peggioriamo.
Che paese di merda. :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Abbiamo la classe politica che ci meritiamo.
-
Citazione:
showa
Abbiamo la classe politica che ci meritiamo.
E' vero, PD :facepalm:
-
Citazione:
BigDario
E' vero, PD :facepalm:
L'idea di scappare dall'Italia sta diventando sempre più forte, giuro. E' uno schifo.
-
Peppe, finisci prima le superiori e comincia a studiare una lingua straniera bene, poi vattene. :sisi:
-
Citazione:
Download
Peppe, finisci prima le superiori e comincia a studiare una lingua straniera bene, poi vattene. :sisi:
Mi basta sapere l'inglese. :sisi:
Giuro che non ce la faccio più, ed è io che alla fine sono un ragazzo (quindi diciamo senza spese) sono quasi arrivato a non potermi permettere quasi niente. Non oso immaginare quando avrò la macchina, solo di benzina. :facepalm:
Rivoltaaaaaa :moglie:
-
Dipende da chi ricevi i soldi, se sono i tuoi genitori a darteli saranno sempre meno più cresci, almeno a casa mia funzionava così :sisi:
Il problema politico in Italia purtroppo c'è, ma se noi ci lamentiamo, all'estero mica ridono: ci sono problemi anche negli altri paesi, semplicemente i politici fuori dall'italia non sono famosi per le loro "prestazioni".
-
Generalmente sono "miei" :sisi: Ma non perché i miei non vogliono darmi soldi, anzi, solo che io non ho mai voluto far spendere loro soldi per cose che erano per me. :sisi:
Lavoricchio qua e là ogni tanto :sisi: però mi sento malissimo quando magari lavoro mezza mattinata per guadagnare 10 €, quando poi ne spendo 5 per un pacchetto di sigarette :facepalm: in genere cmq cerco di evitare di buttare i soldi, non spendo 100 € per un paio di jeans o per una maglietta, non ne spendo 50 per la cartella come non ne spendo 10-20 € per sfondarmi di canne come fanno tanti coetanei. Cerco di moderarmi :sisi:
-
Citazione:
Rivoltaaaaaa :moglie:
A proposito: qui da noi gli studenti scenderanno in piazza questo venerdì alle 8.30 per protestare contro la riforma. :sisi:
-
Citazione:
Download
A proposito: qui da noi gli studenti scenderanno in piazza questo venerdì alle 8.30 per protestare contro la riforma. :sisi:
Anche noi :sisi:
-
Già, è vero! Succederà in tutt'Italia. :asd:
Spero serva a qualcosa. :sisi:
Io però andrò normalmente a scuola...
-
Anch'io andrò...per protestare! :moglie:
Anche se non servirà a niente! :bua:
-
Verrete strumentalizzati dall'ennesimo politico per attaccare il governo, alla fine a nessuno frega di quello che fanno gli studenti :asd:
Anche io adoravo gli scioperi comunque, erano un ottimo sistema per tornare a casa prima e giocare a Warcraft 3 o Max Payne, un po' come le assemblee d'istuto :asd:
-
Citazione:
X-pro
Un amico mi ha detto che con i nuovi i5 conviene prendere le schede madri con chipset Z68 perchè quando non viene usata la scheda video principale, il sistema usa quella integrata nella cpu non consumando quasi nulla, è così?
:look:
-
Citazione:
X-pro
:look:
Sinceramente la cosa non l'ho mai approfondita, ma da quel che so dovrebbe essere effetivamente così :sisi:
'giorno a tutti :caffe:
Ciao Steve :ciaociao:
-
-
Citazione:
BigDario
Sinceramente la cosa non l'ho mai approfondita, ma da quel che so dovrebbe essere effetivamente così :sisi:
Da quel che so io la scheda video rimane comunque accesa, quindi non si risparmia un bel niente :bua:
-
Citazione:
Sandwich
Da quel che so io la scheda video rimane comunque accesa, quindi non si risparmia un bel niente :bua:
come non detto :asd:
-
Citazione:
Destoyed
Verrete strumentalizzati dall'ennesimo politico per attaccare il governo, alla fine a nessuno frega di quello che fanno gli studenti :asd:
Anche io adoravo gli scioperi comunque, erano un ottimo sistema per tornare a casa prima e giocare a Warcraft 3 o Max Payne, un po' come le assemblee d'istuto :asd:
L'idea era quella di restare a casa, ma sai com'è... mia madre... :bua:
Le assemblee d'istituto son un'altra bella trovata. :snob:
-
'sera :nod:
Ragazzi, potreste consigliarmi un pc d'ufficio da assemblare a poco? Non ditemi "vedi da solo", perchè sono fuori dal giro da parecchio :bua:
-
-
Dai, serio. E' urgente :)
-
buggget?
Cmq boh direi i3 + 4gb di ram value + scheda madre con grafica integrata
-
boh, diciamo sui 400 circa :sisi:
Preferisco una scheda video da 20 € dedicata ed una buona main :)
-
Serve winzoz, monitor, mouse, ecc.?
-
No, niente. Solo il pc :sisi:
-
-
Le ram non esistono anche 2x2?
E cmq un alimentatore incluso nel case non lo monterò mai :asd: