Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
momenti di panico...s'era inceppata la belva :tremo:
Sta macchina č tanto grossa quanto semplice da usare, sul monitor m'ha fatto tutti i disegnini dei settori dove dovevo rimuovere la carta...a prova di peppenaab :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Šoco
...a prova di peppenaab :asd:
"non sottovalutare il potere del lato oscuro"
http://www.theforce.net/kids/corusca.../palpatine.jpg
-
S'č inceppata un'altra volta...mi sa che sente pure lei il caldo... :bua:
-
Mi sa che domani finisce la pacchia del centro stampa...non vedo pių ordini da stampare... :bua:
-
-
Citazione:
Šoco
Mi sa che domani finisce la pacchia del centro stampa...non vedo pių ordini da stampare... :bua:
:lul:
in fondo c'č chi sta peggio (Mizio sul tetto intriso d'impregnante :rotolul:)
-
nessun problema, domani potrebbe essere l'ultimo giorno... :asd:
Anzi, da una parte anche meglio, qui tra il caldo e il toner che sto annaspando non č che sia una pacchia...almeno c'č internet :bua:
-
-
Citazione:
Šoco
nessun problema, domani potrebbe essere l'ultimo giorno... :asd:
Anzi, da una parte anche meglio, qui tra il caldo e il toner che sto annaspando non č che sia una pacchia...almeno c'č internet :bua:
Non ti basta lo spam libero?Cosa vuoi, donzelle discinte che ti agitano il ventaglio ( :look: ) e un long drink?
Sgobba! :moglie:
-
Citazione:
Cily
Non ti basta lo spam libero?Cosa vuoi, donzelle discinte che ti agitano il ventaglio ( :look: ) e un long drink?
Si grazie, me le mandi tu le donzelle? :o
-
Ne ho presa una ramata online su crysis :bua:
-
Mio dio sono a pezzi :bua: oggi č stata una giornata devastate, tra studio/assemblaggio pc/pittura stanze casa :chebotta:
-
Che bello, devo overcloccare un Q9450 su Asus P5Q Deluxe e 8GB Corsair DHX....son proprio curioso di vedere come si comporta ( con dissipatore ZEROTherm Nirvana 120 ) :schiuma:
-
Citazione:
Nerevarine
Che bello, devo overcloccare un Q9450 su Asus P5Q Deluxe e 8GB Corsair DHX....son proprio curioso di vedere come si comporta ( con dissipatore ZEROTherm Nirvana 120 ) :schiuma:
Io ho provato ad overcloccare a 3,6ghz oggi ma non c'č nulla da fare, a 1600di fsb il north scalda troppo. E sono stabile come un atomo bombardato con nucleoni.
-
Citazione:
Šoco
Si grazie, me le mandi tu le donzelle? :o
Vedo se ce n'č qualcuna libera nel mio harem, poi ti faccio sapere :caffe:
Poi per la fattura ci metteremo d'accordo pių avanti.
-
Citazione:
Cily
Vedo se ce n'č qualcuna libera nel mio harem, poi ti faccio sapere :caffe:
Poi per la fattura ci metteremo d'accordo pių avanti.
Ma te stai lavorando o sei in fase cazzeggio? :asd:
-
Sono in fase cazzeggio dal 18 luglio :proud:
Il 16 ho dato l'ultimo esame :evvai: , il 18 ho finito di lavorare...ora sto solo portando avanti la tesi.
E domenica si parte :rullezza:
-
Nere io sto ancora aspettando il preventivo, mandamelo via email su hotmail se l'hai finito please
-
'sera...
Sono stato un paio d'ore a giocare a Dofus su consiglio di un amico.....mi sembra una ca..ta pazzesca!
-
Citazione:
Ollo
Nere io sto ancora aspettando il preventivo, mandamelo via email su hotmail se l'hai finito please
Inviato in pvt. Scusa per il ritardo, č stata una giornata allucinante :chebotta:
@Terror: a che voltaggio č stabile il Q9650 a 3.2GHz?
-
Nere io ho fastweb, fa a botte con rapidshare :bua:
Manda via email su hotmail, please
EDIT: come non detto, fatto tutto :bua:
-
Citazione:
Ollo
Nere io ho fastweb, fa a botte con rapidshare :bua:
Manda via email su hotmail, please
:bua:
Mandato via mail :bua:
Provato il Q9450@ 3.6GHz a 1.25v, dopo 5 min di prima il pc si riavvia :sisi: penso che per avere la stabilitā a 3.6GHz voglia 1.26/1.28v almeno, pensavo meglio ad essere sincero :look:
-
Citazione:
Nerevarine
Non e' che mi diresti che temperature ti segna realtemp con il core a 3.2 e durante il test 2 di prime95 (magari per 64 bit se l'os c'e' :asd:) ?
Citazione:
Nerevarine
@Terror: a che voltaggio č stabile il Q9650 a 3.2GHz?
Io il q9450 lo ho da bios a 1.23 e qualcosa se non ricordo male :bua:
CpuZ a carico mi segna 1.184 pero'.
Ricordo che la differenza con il Q9650 del terror era abissale in termini di tensione.
-
Citazione:
chk
Non e' che mi diresti che temperature ti segna realtemp con il core a 3.2 e durante il test 2 di prime95 (magari per 64 bit se l'os c'e' :asd:) ?
Io il q9450 lo ho da bios a 1.23 e qualcosa se non ricordo male :bua:
CpuZ a carico mi segna 1.184 pero'.
Ricordo che la differenza con il Q9650 del terror era abissale in termini di tensione.
Coretemp senza sistemare l'ini mi segna massimo 68°C, quindi la temperatura reale č di 58°c nel core pių caldo, a 3.2GHz, domani provo con realtemp :sisi:
Abilita la Loadline calibration ;)
Domattina parte il test, prime terzo test ( cosė strasso un po' anche il resto del sistema ), 3.2GHz, 1.22v di vcore per sicurezza e via :D