momenti di panico...s'era inceppata la belva
Sta macchina č tanto grossa quanto semplice da usare, sul monitor m'ha fatto tutti i disegnini dei settori dove dovevo rimuovere la carta...a prova di peppenaab![]()
S'č inceppata un'altra volta...mi sa che sente pure lei il caldo...![]()
Mi sa che domani finisce la pacchia del centro stampa...non vedo pių ordini da stampare...![]()
nessun problema, domani potrebbe essere l'ultimo giorno...
Anzi, da una parte anche meglio, qui tra il caldo e il toner che sto annaspando non č che sia una pacchia...almeno c'č internet![]()
signori![]()
Non ti basta lo spam libero?Cosa vuoi, donzelle discinte che ti agitano il ventaglio () e un long drink?
Sgobba!![]()
Ne ho presa una ramata online su crysis![]()
Mio dio sono a pezzioggi č stata una giornata devastate, tra studio/assemblaggio pc/pittura stanze casa
![]()
Che bello, devo overcloccare un Q9450 su Asus P5Q Deluxe e 8GB Corsair DHX....son proprio curioso di vedere come si comporta ( con dissipatore ZEROTherm Nirvana 120 )![]()
Io ho provato ad overcloccare a 3,6ghz oggi ma non c'č nulla da fare, a 1600di fsb il north scalda troppo. E sono stabile come un atomo bombardato con nucleoni.
Sono in fase cazzeggio dal 18 luglio![]()
Il 16 ho dato l'ultimo esame, il 18 ho finito di lavorare...ora sto solo portando avanti la tesi.
E domenica si parte![]()
Nere io sto ancora aspettando il preventivo, mandamelo via email su hotmail se l'hai finito please
'sera...
Sono stato un paio d'ore a giocare a Dofus su consiglio di un amico.....mi sembra una ca..ta pazzesca!
Nere io ho fastweb, fa a botte con rapidshare
Manda via email su hotmail, please
EDIT: come non detto, fatto tutto![]()
Ultima modifica di Ollo; 31-07-08 alle 20:36:49
Mandato via mail
Provato il Q9450@ 3.6GHz a 1.25v, dopo 5 min di prima il pc si riavviapenso che per avere la stabilitā a 3.6GHz voglia 1.26/1.28v almeno, pensavo meglio ad essere sincero
![]()
Non e' che mi diresti che temperature ti segna realtemp con il core a 3.2 e durante il test 2 di prime95 (magari per 64 bit se l'os c'e') ?
Io il q9450 lo ho da bios a 1.23 e qualcosa se non ricordo male
CpuZ a carico mi segna 1.184 pero'.
Ricordo che la differenza con il Q9650 del terror era abissale in termini di tensione.
Coretemp senza sistemare l'ini mi segna massimo 68°C, quindi la temperatura reale č di 58°c nel core pių caldo, a 3.2GHz, domani provo con realtempNon e' che mi diresti che temperature ti segna realtemp con il core a 3.2 e durante il test 2 di prime95 (magari per 64 bit se l'os c'e') ?
Io il q9450 lo ho da bios a 1.23 e qualcosa se non ricordo male
CpuZ a carico mi segna 1.184 pero'.
Ricordo che la differenza con il Q9650 del terror era abissale in termini di tensione.
Abilita la Loadline calibration
Domattina parte il test, prime terzo test ( cosė strasso un po' anche il resto del sistema ), 3.2GHz, 1.22v di vcore per sicurezza e via![]()