Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
absint, io rispondevo a wind ;)
e ci stavamo perculando allegramente, nessuna polemica
lo sanno anche i sassi (e dunque anche wind) che il pc pwna le console da sempre :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
absint, io rispondevo a wind ;)
e ci stavamo perculando allegramente, nessuna polemica
lo sanno anche i sassi (e dunque anche wind) che il pc pwna le console da sempre :asd:
:sisi:a livello grafico indubbiamente, a sto giro a parte qualche raro caso fanno pure conversioni decenti che girano per forza di cose meglio,infatti inizio a voler ritornare pcista e non scherzo però dovrei farmene uno dedicato al gioco e l'altro massacrabile come muletto specie per l'uni e dovrei prendermi minimo una settimana di ferie per fare le cose di fino come piacciono a me:asd:.
Le console sono un comodo ripiego con l'aggiunta di alcune esclusive che mi attragono che su pc non si vedono:look:.
Solo cambiando la scheda video forse sf4 lo reggo ma sarebbe la terza versione ( ho già ps3 e 360 :bua:)e potrei usare pure l'hori:look:
-
Sinceramente son 3 anni che gioco solo con console e ormai ho metabolizzato il sistema di controllo negli fps e non mi sento per nulla "castrato" rispetto a mouse e tastiera. Ovvio che col mouse si mira meglio, ma fintanto che si è pad contro pad mi trovo bene e mi riesco a divertire molto..
-
-
Citazione:
akrilico
insomma, il problma nn sussiste :caffe:
rimane la risoluzione maggiore, l'antialias, e gli effetti grafici di postprocessing :sisi:
eh si, è proprio una versione da lamer :roll:
il bello è che i pcisti valutano i giochi solo dal punto di vista grafico, perchè è ovvio che la disparità di controlli disponibili su pc mina pesantemente l'equilibrio degli incontri :sisi:
Meglio giocare i picchiaduro su ps3 :sisi:
Su pc da quando mondo è mondo ci sono i lamer che assegnano i tasti alle combo :sisi:
-
Citazione:
Sl3vin
il bello è che i pcisti valutano i giochi solo dal punto di vista grafico, perchè è ovvio che la disparità di controlli disponibili su pc mina pesantemente l'equilibrio degli incontri :sisi:
Meglio giocare i picchiaduro su ps3 :sisi:
Su pc da quando mondo è mondo ci sono i lamer che assegnano i tasti alle combo :sisi:
bhè, discorso verteva proprio su l'aspetto tecnico
se un gioco è uguale nel gameplay, ha un sistema di controllo uguale o migliore (ripeto, il controller della 360 è perfettamente compatibile col pc, ed in più si hanno a disposizione mouse e tastiera), graficamente nn c'è storia, ed i giochi costano pure mediamente meno, bisogna proprio essere ciechi :sisi:
certo, da fan del pc mi rode dover aspettare 6 mesi per avere lo stesso gioco su pc, anche se negli ultimi tempi, la versione che ci viene consegnata è la migliore possibile anche come contenuti in più (tipo fable o gow)
come mi rode nn poter giocare a giochi console multipiatta, ma che nn escono su pc (il primo che mi viene in mente, eternal sonata)
cmq ci tengo a precisare che gioco moltissimo anche su console :snob:
-
Citazione:
akrilico
bhè, discorso verteva proprio su l'aspetto tecnico
se un gioco è uguale nel gameplay, ha un sistema di controllo uguale o migliore (ripeto, il controller della 360 è perfettamente compatibile col pc, ed in più si hanno a disposizione mouse e tastiera), graficamente nn c'è storia, ed i giochi costano pure mediamente meno, bisogna proprio essere ciechi :sisi:
certo, da fan del pc mi rode dover aspettare 6 mesi per avere lo stesso gioco su pc, anche se negli ultimi tempi, la versione che ci viene consegnata è la migliore possibile anche come contenuti in più (tipo fable o gow)
come mi rode nn poter giocare a giochi console multipiatta, ma che nn escono su pc (il primo che mi viene in mente, eternal sonata)
cmq ci tengo a precisare che gioco moltissimo anche su console :snob:
Beh la versione pc di gears aveva più contenuti ma era anche buggata all'inverosimile, quindi hai fatto un pessimo esempio
-
Senza dover fare sempre i soliti discorsi "è meglio pc, è meglio console", basta dire le cose come stanno: i picchiaduro si giocano col pad, gli fps con mouse e tastiera.
Poi, su PC si può attaccare il medesimo pad della 360, su 360 il mouse+tastiera non si può mettere, morta lì, non c'è niente da dimostrare, son fatti oggettivi, non vedo perchè fare le checche isteriche fanboy :asd:
Poi, se uno si diverte a giocare i picchiaduro con la tastiera, 'zzi suoi, quella è una cosa soggettiva e "ignorante", io se posso, uso il supporto migliore :sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Senza dover fare sempre i soliti discorsi "è meglio pc, è meglio console", basta dire le cose come stanno: i picchiaduro si giocano col pad, gli fps con mouse e tastiera.
Poi, su PC si può attaccare il medesimo pad della 360, su 360 il mouse+tastiera non si può mettere, morta lì, non c'è niente da dimostrare, son fatti oggettivi, non vedo perchè fare le checche isteriche fanboy :asd:
Poi, se uno si diverte a giocare i picchiaduro con la tastiera, 'zzi suoi, quella è una cosa soggettiva e "ignorante", io se posso, uso il supporto migliore :sisi:
Non c é niente di più fanboy di continuare a dire che gli fps si possono giocare solo con mouse e tastiera :lol:
-
Dopo due settimane in Giappone sono tornato con una voglia di giocare assurda!!!
Questa sera quasi quasi mi vado a comprare Red Faction2 o Prototype... me li consigliate?
-
mi sa che ti consiglio prototype :sisi:
red faction è molto bello, ma secondo me alla lunga stanca, però sinceramente mi limito alla demo e al sentito dire.
-
Ho letto i due topic dedicati... sono più per red faction al momento. Aspetto solo di sapere quanto estensivamente si usi il Jetpack.
-
ma quando finisce fallout 3? rivoglio indietro la mia vita sociale :cattivo:
sono a 120 ore di gioco e ho fatto solo la metà dell missioni :chebotta:
-
120 ore di gioco?? 'rca eva, io sono ancora a lvl 11, ma non ci sto giocando troppo
-
Citazione:
eric_starbuck
Ho letto i due topic dedicati... sono più per red faction al momento. Aspetto solo di sapere quanto estensivamente si usi il Jetpack.
C'è un jetpack in red faction 2....? Io l'ho finito tutto e non ne ricordo alcuno.
-
Citazione:
CX3200
occhio, che quando lo avrai finito ne sentirai violentemente la mancanza :asd:
-
Citazione:
CX3200
Ah però, io mi son rotto 90 ore di gioco prima:bua:
-
no ma bello sacred :rotfl:
in 2 sulla stessa xbox e non si possono scambiare gli oggetti.
-
Buttali a terra e falli prendere all'altro :pippotto:
-
Citazione:
Uzi Rider
Buttali a terra e falli prendere all'altro :pippotto:
:asd: be certo :sisi:
invece che buttarli a terra li elimina.
-
-
Citazione:
Uzi Rider
:pippotto:
Ascaron :lul:
:autolul: me lo merito
l'ho preso alla mia ragazza perche ci teneva tanto, il primo l'ha finito mille volte...ha insistito per la coop...ma non ce l'ho fatta :asd:
-
No cioè il prossimo metroid è fatto in collaborazione con team ninja?!
http://www.gametrailers.com/video/gt...id-other/51816
che cosa strana...no? (...ma non è un fake no?)
-
Sto giocando a Knights in the Nightmare per DS. Oltre ad essere una piccola droga, è bastardamente ostico. Ma è geniale, e credo sia il gioco che mi farà trascorrere piacevolmente le ferie estive (insieme a Devil Survivor fra qualche settimana) con il DS. :sisi:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Sto giocando a Knights in the Nightmare per DS. Oltre ad essere una piccola droga, è bastardamente ostico. Ma è geniale.
Ve l'avevo detto, ve l'avevo detto (cit.)
Io sto ancora aspettando come un pirla la mia copia usa, Bitworld è diventato oscenamente lento è inaffidabile col materiale americano, soprattutto quello DS e PSP.
-
Io l'ho comprato su videogameplus (il negozio online canadese), limited edition con artbook 32 euro spedito. :sisi:
-
Citazione:
CX3200
:asd:
Bellissimo gioco :sisi:
mi sa che prenderò anche le prime espansioni, appena esce il pack :pippotto:
-
Citazione:
____RAZIEL____
120 ore di gioco?? 'rca eva, io sono ancora a lvl 11, ma non ci sto giocando troppo
considera che sto andando avanti molto lentamente, alterno la storia principlae alle quest secondarie e quando esploro un luogo lo rovisto da cima a fondo :asd:
voglio godermi ogni cmq della zona contaminata :sisi:
Citazione:
maxpay
occhio, che quando lo avrai finito ne sentirai violentemente la mancanza :asd:
lo credo anche io :bua:
Citazione:
V4n0
Ah però, io mi son rotto 90 ore di gioco prima:bua:
ma come fai a stancarti, è un gioco immenso, con mille cose diversissime da fare, luoghi da esplorare e persone da incontrare, un mondo così vivo non l'avevo mai visto in un vg :sisi: (devo ancora giocare i predecessori, magari sono anche meglio :asd: )
non credo riuscirei più a tornare a giocare con un gdr classico :Asd:
-
Citazione:
CX3200
ma come fai a stancarti, è un gioco immenso, con mille cose diversissime da fare, luoghi da esplorare e persone da incontrare, un mondo così vivo non l'avevo mai visto in un vg :sisi: (devo ancora giocare i predecessori, magari sono anche meglio :asd: )
non credo riuscirei più a tornare a giocare con un gdr classico :Asd:
I predecessori sono sicuramente meglio in quanto a RPG, il fatto è che sono impostati in maniera completamente diversa.. deve piacerti :sisi:
-
quando fra 6 mesi ho fnito fallout 3 posso dare un'oacchiatina ai predecessori :snob:
-
Questa settimana se non erro dovrebbe uscire il primo pack...chissà a che prezzo lo schiaffano (ovviamente il prezzo dovrà essere inferiore ai 16 euro sennò conviene prenderli sul marketplace)
-
Citazione:
CX3200
un mondo così vivo non l'avevo mai visto in un vg :sisi:
EPIC FAIL!!! :asd:
(nel senso che in fallout il mondo è morente e non certo vivo. ;) )
-
Citazione:
eric_starbuck
EPIC FAIL!!! :asd:
(nel senso che in fallout il mondo è morente e non certo vivo. ;) )
touchè :asd:
-
Ho provato per un'oretta burnout 3 (ps2) :pippotto:
Direi il gioco di guida arcade più bello che abbia mai visto (si ok, magari da allora ne sono usciti altri 100 migliori, ma io viaggio una generazione indietro :asd:)...divertente, colonna sonora accattivante e ultracasinista.
Graficamente super, nemmeno il segno di un rallentamento nonostante tutta quella roba in movimento.
Ho provato (è tra gli extra) la demo di need for speed underground 2...confronto assolutamente impari :asd:
Bella mossa, EA! Un po' come mettere dentro una scatola di cioccolatini buonissimi un pezzetto di cacca scrivendoci sopra "ehi, guarda che tra un po' esce e ne puoi comprare una scatola piena!!" :asd:
-
Ottima scelta, la saga di burnout al suo culmine più elevato. Quando avrai finito col 3 sbatti dentro il revenge e continua a godere.
-
Iniziato Vice City Stories...
Per ora sembra davvero bello, un degnissimo GTA. :sisi:
-
Citazione:
[maxx]
Ho provato per un'oretta burnout 3 (ps2) :pippotto:
Direi il gioco di guida arcade più bello che abbia mai visto (si ok, magari da allora ne sono usciti altri 100 migliori, ma io viaggio una generazione indietro :asd:
tranquillo al momento bornout 3 è il miglior arcade mai uscito, bornout paradise non regge minimamente il confronto :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
Iniziato Vice City Stories...
Per ora sembra davvero bello, un degnissimo GTA. :sisi:
.. e con uno dei personaggi principali più carismatici della storia dei VG peraltro! ;)
Stasera butto dentro la Xbox Fable II....
Il primo mi aveva incuriosito e anche piutosto intrippato, poi però mi sono annoiato e non l'ho mai finito...
-
nn ho mai provato un burnout, ma out run arcade è sicuramente più bello :caffe:
-
provati assassin's creed, resident evil degeneration e the sims 3 su iphone :asd: