Talmente migliore da essere anche troppo veloce e da far andare fuori sincro tutti i timing delle mosse se si hanno problemi di vsynch è finita![]()
spiegati meglio
Semplice se il gioco va oltre 60 fps al secondo e non si usa il vsynch anche l'input delle mosse deve andare di pari passo, quindi anche l'esecuzione di combo con un determinato timig viene sfasato. Vivaddio esiste il v-synch che castra i frame ma mantiene il timing.
infatti non va mai oltre i 60 fps al secondoSemplice se il gioco va oltre 60 fps al secondo e non si usa il vsynch anche l'input delle mosse deve andare di pari passo, quindi anche l'esecuzione di combo con un determinato timig viene sfasato. Vivaddio esiste il v-synch che castra i frame ma mantiene il timing.![]()
insomma, il problma nn sussiste
rimane la risoluzione maggiore, l'antialias, e gli effetti grafici di postprocessing
eh si, è proprio una versione da lamer![]()
credo costi anche meno, o sbaglio![]()
Si,ma avendo giocato solo jrpg per tipo 10 anni,capirai che mi ci vule roba un po' fresca o fatta da dio.
Appena vedo roba già vista tendo a nn finire il gioco(chiaramente i nomi degli oggetti o delle summon non c'entrano una mazza col "già visto")
P.S.Oppure dovrei ammalarmi per 6 mesi all'anno per avere le ore necessarie...![]()
Ultima modifica di L4Suicide; 22-06-09 alle 20:17:40
sbagli
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...V/Product.html
http://www.play.com/Games/PC/4-/5816...V/Product.html
5 euro se ti accontenti un arcade costa 180pleuri un pc per street almeno 400 visto il motore
http://www.shopto.net/PC/GAMES/PCST2...hter%20IV.html
http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAM...hter%20IV.html
Ma davvero una pagina di post per dire se SFIV è meglio sulla 360 o su pc?
daie su siate seri.
Cmq sia, bada se sono 400 di listino che significa che potrei trovarla anche a meno?
Comincio a mettere da parte i soldi!
Per ora ne ho 100 "in cassa"!
evvai
MGS4 si avvicina![]()
ancora con 'sta storia
400 euri per un pc li spendi tu, magari
il pc nn è che lo compri per ogni gioco che esce. una 4770 costa meno di 100 euro e ci vai avanti per anni
cmq oh, è risaputo che sia tecnicamente, che economicamente, ma anche come sistema di controllo, il pc è DECISAMENTE inferire alle console
che poi mi si deve spiegare perchè debba reggere il confronto pc di fascia alta<---->versione farlocca della console attuale
almeno fai il confronto con un pc senza hardisk, ed una scheda video da 30 euro che nn supporta hdmi
se tu spendi 400 euro per un pc del genere, bhè, allora nn è colpa mia...![]()
Ultima modifica di akrilico; 22-06-09 alle 21:25:43
ma che dici? io 400 euro parlavo della ps3
solo fino a "siate seri" il mio mess parlava di ST IV...
Dico solo che sti discorsi pc console hanno cag ato il caz zo da tempo, solo questo
io gioco sciallamente a pc e console e a seconda dei giochi che si presentano decido per quale piattaforma comprarli e non mi pongo sti problemi.
absint, io rispondevo a wind
e ci stavamo perculando allegramente, nessuna polemica
lo sanno anche i sassi (e dunque anche wind) che il pc pwna le console da sempre![]()
a livello grafico indubbiamente, a sto giro a parte qualche raro caso fanno pure conversioni decenti che girano per forza di cose meglio,infatti inizio a voler ritornare pcista e non scherzo però dovrei farmene uno dedicato al gioco e l'altro massacrabile come muletto specie per l'uni e dovrei prendermi minimo una settimana di ferie per fare le cose di fino come piacciono a me
.
Le console sono un comodo ripiego con l'aggiunta di alcune esclusive che mi attragono che su pc non si vedono.
Solo cambiando la scheda video forse sf4 lo reggo ma sarebbe la terza versione ( ho già ps3 e 360)e potrei usare pure l'hori
![]()
Sinceramente son 3 anni che gioco solo con console e ormai ho metabolizzato il sistema di controllo negli fps e non mi sento per nulla "castrato" rispetto a mouse e tastiera. Ovvio che col mouse si mira meglio, ma fintanto che si è pad contro pad mi trovo bene e mi riesco a divertire molto..
meglio il pad![]()
il bello è che i pcisti valutano i giochi solo dal punto di vista grafico, perchè è ovvio che la disparità di controlli disponibili su pc mina pesantemente l'equilibrio degli incontri![]()
Meglio giocare i picchiaduro su ps3
Su pc da quando mondo è mondo ci sono i lamer che assegnano i tasti alle combo![]()
bhè, discorso verteva proprio su l'aspetto tecnicoil bello è che i pcisti valutano i giochi solo dal punto di vista grafico, perchè è ovvio che la disparità di controlli disponibili su pc mina pesantemente l'equilibrio degli incontri![]()
Meglio giocare i picchiaduro su ps3
Su pc da quando mondo è mondo ci sono i lamer che assegnano i tasti alle combo
se un gioco è uguale nel gameplay, ha un sistema di controllo uguale o migliore (ripeto, il controller della 360 è perfettamente compatibile col pc, ed in più si hanno a disposizione mouse e tastiera), graficamente nn c'è storia, ed i giochi costano pure mediamente meno, bisogna proprio essere ciechi
certo, da fan del pc mi rode dover aspettare 6 mesi per avere lo stesso gioco su pc, anche se negli ultimi tempi, la versione che ci viene consegnata è la migliore possibile anche come contenuti in più (tipo fable o gow)
come mi rode nn poter giocare a giochi console multipiatta, ma che nn escono su pc (il primo che mi viene in mente, eternal sonata)
cmq ci tengo a precisare che gioco moltissimo anche su console![]()
Beh la versione pc di gears aveva più contenuti ma era anche buggata all'inverosimile, quindi hai fatto un pessimo esempiobhè, discorso verteva proprio su l'aspetto tecnico
se un gioco è uguale nel gameplay, ha un sistema di controllo uguale o migliore (ripeto, il controller della 360 è perfettamente compatibile col pc, ed in più si hanno a disposizione mouse e tastiera), graficamente nn c'è storia, ed i giochi costano pure mediamente meno, bisogna proprio essere ciechi
certo, da fan del pc mi rode dover aspettare 6 mesi per avere lo stesso gioco su pc, anche se negli ultimi tempi, la versione che ci viene consegnata è la migliore possibile anche come contenuti in più (tipo fable o gow)
come mi rode nn poter giocare a giochi console multipiatta, ma che nn escono su pc (il primo che mi viene in mente, eternal sonata)
cmq ci tengo a precisare che gioco moltissimo anche su console
Senza dover fare sempre i soliti discorsi "è meglio pc, è meglio console", basta dire le cose come stanno: i picchiaduro si giocano col pad, gli fps con mouse e tastiera.
Poi, su PC si può attaccare il medesimo pad della 360, su 360 il mouse+tastiera non si può mettere, morta lì, non c'è niente da dimostrare, son fatti oggettivi, non vedo perchè fare le checche isteriche fanboy![]()
Poi, se uno si diverte a giocare i picchiaduro con la tastiera, 'zzi suoi, quella è una cosa soggettiva e "ignorante", io se posso, uso il supporto migliore![]()
Non c é niente di più fanboy di continuare a dire che gli fps si possono giocare solo con mouse e tastieraSenza dover fare sempre i soliti discorsi "è meglio pc, è meglio console", basta dire le cose come stanno: i picchiaduro si giocano col pad, gli fps con mouse e tastiera.
Poi, su PC si può attaccare il medesimo pad della 360, su 360 il mouse+tastiera non si può mettere, morta lì, non c'è niente da dimostrare, son fatti oggettivi, non vedo perchè fare le checche isteriche fanboy![]()
Poi, se uno si diverte a giocare i picchiaduro con la tastiera, 'zzi suoi, quella è una cosa soggettiva e "ignorante", io se posso, uso il supporto migliore![]()
Dopo due settimane in Giappone sono tornato con una voglia di giocare assurda!!!
Questa sera quasi quasi mi vado a comprare Red Faction2 o Prototype... me li consigliate?