Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
Saresti arrivato a pronunciare al massimo queste poche parole se l'interlocutore fosse stato Uccio..
E ti sarebbe poi servito un lubrificante :sisi:
Ma ha fatto capire chiaramente che ha la ragazza :look:
-
Beh, ce l'ho anche io se è per quello :asd:
Ah, con questa storia del finto gay avreste un attimino rotto le palle, ora ve lo dico col sorriso, poi invece comincio a mandarvi affanculo, soprattutto se la tira fuori chi in questo topic è capace soltanto di farmi girare i cog.lioni.
Grazie per l'attenzione.
-
Citazione:
uccio
Ma io a te mi riferivo :sisi:
-
Citazione:
uccio
Ah, con questa storia del finto gay avreste un attimino rotto le palle, ora ve lo dico col sorriso, poi invece comincio a mandarvi affanculo, soprattutto se la tira fuori chi in questo topic è capace soltanto di farmi girare i cog.lioni.
Grazie per l'attenzione.
E meno male che lo dici col sorriso....
Pensa se ti giravano le pa.lle.
Vabbè Uccio np, a buon rendere.
-
Citazione:
uccio
La mamma della mia ragazza, napoletana doc, ti ringrazia :asd:
uccio uno di noi :rullezza:
:D
-
ovvio che non si riferiva a me uccino, io non ho una ragazza, mi sento con una juventina ma ancora nulla di ufficiale :sisi:
comunque uccio il finto gay ormai non fa più ridere :sisi:
-
Appunto, poi un conto è se me lo dicono quelli che mi conoscono, sul forum, da un secolo, un conto è se ci marcia Sante che nell'ultimo mese ha trasformato i miei testicoli in pale di elicottero. Abbiate pazienza.
-
Citazione:
Samanosuke08
E meno male che lo dici col sorriso....
Pensa se ti giravano le pa.lle.
Vabbè Uccio np, a buon rendere.
Lo dicevo agli altri col sorriso, non a te.
-
Ma io gay te lo posso dire o no? :look: :timido:
-
Citazione:
uccio
Lo dicevo agli altri col sorriso, non a te.
Sai Uccio, era una battuta, ti facevo più intelligente.
Amen, alle volte sulle persone si sbaglia, e con te ho sbagliato.
Ti chiedo scusa sulla battuta Uccio(fatta più per simpatia che per volerci marciare...marciare poi di che? sai spiegarmelo?)
Non c'è problema.
Ah se ti rode per quello che dico allora forse ti converrebbe farti un'esame di coscienza, ammesso che tu ne abbia una, e non dico credere alla malafede, ma quanto meno smetterla di arrampicarti sugli specchi per il tuo atteggiamento arrogante nelle risposta fa inca.zzare come, se non di più, di chi si lamenta.
Ciò detto Uccio, se prima ti credevo intelligente, ora piglio le tue parole dalla bocca da cui escono, e per me hanno lo stesso valore che può avere un cd tarocco di Sanremo..
-
Citazione:
*eddie*
uccio uno di noi :rullezza:
:D
certo che sì :rullezza:
-
Citazione:
Samanosuke08
Sai Uccio, era una battuta, ti facevo più intelligente.
Amen, alle volte sulle persone si sbaglia, e con te ho sbagliato.
Ti chiedo scusa sulla battuta Uccio(fatta più per simpatia che per volerci marciare...marciare poi di che? sai spiegarmelo?)
Non c'è problema.
Ah se ti rode per quello che dico allora forse ti converrebbe farti un'esame di coscienza, ammesso che tu ne abbia una, e non dico credere alla malafede, ma quanto meno smetterla di arrampicarti sugli specchi per il tuo atteggiamento arrogante nelle risposta fa inca.zzare come, se non di più, di chi si lamenta.
Ciò detto Uccio, se prima ti credevo intelligente, ora piglio le tue parole dalla bocca da cui escono, e per me hanno lo stesso valore che può avere un cd tarocco di Sanremo..
Mi importano dodici seghe a due mani delle tue considerazioni su di me.
Da quando posto qua dentro non hai fatto altro che alimentare flame e polemiche inutili, dando dell'odioso a destra e a manca, denotando incapacità di ascoltare ed argomentare e utilizzando spesso un atteggiamento piuttosto viscido, tra il simpatico ma non troppo e il "vi piglio per le mele ma fingo di non farlo". Siccome non sono ipocrita neanche sul forum, te lo dico punto e basta. Mai stato arrogante nè arrampicatore, dico quello che penso e se nonti sta bene rileggiti la prima frase di questo post.
E vergognati di aver messo in dubbio la mia coscienza, neanche mi conosci, non puoi certo permettertelo.
-
Citazione:
uccio
Mi importano dodici seghe a due mani delle tue considerazioni su di me.
Da quando posto qua dentro non hai fatto altro che alimentare flame e polemiche inutili, dando dell'odioso a destra e a manca, denotando incapacità di ascoltare ed argomentare e utilizzando spesso un atteggiamento piuttosto viscido, tra il simpatico ma non troppo e il "vi piglio per le mele ma fingo di non farlo". Siccome non sono ipocrita neanche sul forum, te lo dico punto e basta. Mai stato arrogante nè arrampicatore, dico quello che penso e se nonti sta bene rileggiti la prima frase di questo post.
E vergognati di aver messo in dubbio la mia coscienza, neanche mi conosci, non puoi certo permettertelo.
Viscido di che?
Oh ma che ca.zzo dici?
Perchè non ti gufo in Europa?
Perchè m'inca.zzo di che? Vi piglio per cosa?
Uccio ma stai fuori?
-
Su da bravi,non litigate :timido:
Si potrebbe cercare un'altra mascotte.....chessò Pin per esempio :asd:
Pin vuoi essere il nuovo gay putativo di BS? :asd:
-
Viscido per il tuo modo di fare qua dentro:prima polemizzi, poi ritratti, poi la butti sul ridere, poi chiedi scusa, poi ti incaxxi, poi provi ad argomentare, e così via. Sbaglierò? Può darsi, ma quanto ho scritto resta. Ora basta, grazie, passiamo oltre.
-
pin lo vedo bene come mascotte :asd:
-
-
-
Citazione:
uccio
Viscido per il tuo modo di fare qua dentro:prima polemizzi, poi ritratti, poi la butti sul ridere, poi chiedi scusa, poi ti incaxxi, poi provi ad argomentare, e così via. Sbaglierò? Può darsi, ma quanto ho scritto resta. Ora basta, grazie, passiamo oltre.
Io dico sempre quello che penso Uccio.
SEMPRE
e me ne sbatto se ti piace, se lo interpreti male, fatalità sei solo te..
Con altri utenti Interisti leggasi Claubel o TGG non ci sono questi problemi.
Quando m'accorgo che sbaglio chiedo scusa, quando non voglio protrarre la polemica la butto sul ridere.
Sul fatto della tua coscienza non mi vergogno affatto visto che continui ad arrampicarti sugli specchi giustificando spesso l'ingiustificabile e il mio atteggiamento arrogante non è molto diverso dal tuo dalle risposte che dai.
Quindi Ucci se ti dava fastidio la battuta bastava chiuderla lì, al massimo mandarmi un mp ma le considerazioni sulla mia persona leggasi Viscido o altro te le tieni strette e piazzatele dove meglio preferisci.
E vergognati te che da una battuta stupida sei andato sul personale mettendo in dubbio il tipo di persona che sono.
-
Citazione:
PinHead81
'zzo c'entro io :asd:
Così,per simpatia :asd:
-
pin head, la mascotte di BS :rullezza: :asd:
-
Piccola curiosità: stavo guardando su mediavideo la lista dei giocatori interisti infortunati...
Maxwell
Burdisso
Samuel
Cordoba
Cesar
Cambiasso
Jimenez
Dacourt
Cruz
Ibrahimovic
Aggiungeteci Toldo e ne salta fuori una squadra. :asd:
Un bel 4-4-2 in linea.
-
Avete presente le catene di Pinhead in hellraiser? Continuate così e ve le infilo dove non batte il solo per poi tirarle via di botto, strappandovi tutti i tarzanelli :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Io dico sempre quello che penso Uccio.
SEMPRE
e me ne sbatto se ti piace, se lo interpreti male, fatalità sei solo te..
Con altri utenti Interisti leggasi Claubel o TGG non ci sono questi problemi.
Quando m'accorgo che sbaglio chiedo scusa, quando non voglio protrarre la polemica la butto sul ridere.
Sul fatto della tua coscienza non mi vergogno affatto visto che continui ad arrampicarti sugli specchi giustificando spesso l'ingiustificabile e il mio atteggiamento arrogante non è molto diverso dal tuo dalle risposte che dai.
Quindi Ucci se ti dava fastidio la battuta bastava chiuderla lì, al massimo mandarmi un mp ma le considerazioni sulla mia persona leggasi Viscido o altro te le tieni strette e piazzatele dove meglio preferisci.
E vergognati te che da una battuta stupida sei andato sul personale mettendo in dubbio il tipo di persona che sono.
Non hai mica capito. Il viscido è riferito al tuo comportamento qua dentro, non alla tua persona, che neanche mi sognerei di offendere o giudicare; è un mio parere espressamente legato al forum, nient'altro.
Non scrivermi che con gli altri non ci sian problemi però, per favore...
-
-
Citazione:
uccio
Non scrivermi che con gli altri non ci sian problemi però, per favore...
Perchè con chi li ho?
-
Citazione:
GTOverclock
Piccola curiosità: stavo guardando su mediavideo la lista dei giocatori interisti infortunati...
Maxwell
Burdisso
Samuel
Cordoba
Cesar
Cambiasso
Jimenez
Dacourt
Cruz
Ibrahimovic
Un bel 4-4-2 in linea.
anche Cambiasso? :tremo:
Ti prego dimmi che ti sei confuso con Solari... :cattivo:
-
no volevamo gli insulti gratis sul forum!!
-
Citazione:
GTOverclock
Maxwell
Burdisso
Samuel
Cordoba
Cesar
Cambiasso
Jimenez
Dacourt
Cruz
Ibrahimovic
Un bel 4-4-2 in linea.
e che squadra.. tranquillamente da prima in classifica :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Avete presente le catene di Pinhead in hellraiser? Continuate così e ve le infilo dove non batte il solo per poi tirarle via di botto, strappandovi tutti i tarzanelli :asd:
Toh,è anche sadomaso :asd:
Tarzanelli pensavo che fosse un'espressione napoletana :o
Anche se non credo abbia lo stesso significato... :asd:
-
Citazione:
claubel
anche Cambiasso? :tremo:
Ti prego dimmi che ti sei confuso con Solari... :cattivo:
nono, si è fatto male con la roma ma per livpull dovrebbe esserci
-
Citazione:
cla24
Toh,è anche sadomaso :asd:
Tarzanelli pensavo che fosse un'espressione napoletana :o
Anche se non credo abbia lo stesso significato... :asd:
http://it.answers.yahoo.com/question...8190643AA4JO9T
:asd:
la risposta più votata :rotfl:
-
Citazione:
The Great Guerra
E' esattamente quello che intendiamo noi :asd:
Ora due sono le cose: o Pin la usava impropriamente o crede che siamo come i francesi... :asd:
-
penso creda che siamo come i francesi :cattivo:
-
Conosco perfettamente il significato, e sono sicuro che le vostre chiappe siano foriere di palle di natale :asd: e puntali dell'albero :asd:
-
gran bella discussione :asd:
volevo avvisare la gentile clientela che con Sante è tutto chiarito :sisi:
adesso attacco Scarpini, buona partita a tutti, tranne che a Eddie :asd:
-
scarpini? l'inter gioca stasera :nonsifa:
comunque peccato speravo di vedere flame di insulti :sisi: :asd:
-
ah gioca stasera? ma porca ******* :asd:
-
Citazione:
uccio
gran bella discussione :asd:
volevo avvisare la gentile clientela che con Sante è tutto chiarito :sisi:
adesso attacco Scarpini, buona partita a tutti, tranne che a Eddie :asd:
Sì pace.
Il chiarimento con Uccio m'è utile anche per far presente che i miei attacchi all'Inter non sono personali a voi eh! cioè mi stà sulle balle la squadra e la società, voi non centrate una fava.
Ciò detto pace con Uccio e srry ancora, per il resto aspetto di commentare l'ennesimo furto o.......magari un miracolo del Napoli :asd:
-
nelle condizioni in cui siamo oggi, è probabile che San Gennaro faccia il miracolo :asd: