Ma io gay te lo posso dire o no?![]()
![]()
Ma io gay te lo posso dire o no?![]()
![]()
Sai Uccio, era una battuta, ti facevo più intelligente.
Amen, alle volte sulle persone si sbaglia, e con te ho sbagliato.
Ti chiedo scusa sulla battuta Uccio(fatta più per simpatia che per volerci marciare...marciare poi di che? sai spiegarmelo?)
Non c'è problema.
Ah se ti rode per quello che dico allora forse ti converrebbe farti un'esame di coscienza, ammesso che tu ne abbia una, e non dico credere alla malafede, ma quanto meno smetterla di arrampicarti sugli specchi per il tuo atteggiamento arrogante nelle risposta fa inca.zzare come, se non di più, di chi si lamenta.
Ciò detto Uccio, se prima ti credevo intelligente, ora piglio le tue parole dalla bocca da cui escono, e per me hanno lo stesso valore che può avere un cd tarocco di Sanremo..
Mi importano dodici seghe a due mani delle tue considerazioni su di me.Sai Uccio, era una battuta, ti facevo più intelligente.
Amen, alle volte sulle persone si sbaglia, e con te ho sbagliato.
Ti chiedo scusa sulla battuta Uccio(fatta più per simpatia che per volerci marciare...marciare poi di che? sai spiegarmelo?)
Non c'è problema.
Ah se ti rode per quello che dico allora forse ti converrebbe farti un'esame di coscienza, ammesso che tu ne abbia una, e non dico credere alla malafede, ma quanto meno smetterla di arrampicarti sugli specchi per il tuo atteggiamento arrogante nelle risposta fa inca.zzare come, se non di più, di chi si lamenta.
Ciò detto Uccio, se prima ti credevo intelligente, ora piglio le tue parole dalla bocca da cui escono, e per me hanno lo stesso valore che può avere un cd tarocco di Sanremo..
Da quando posto qua dentro non hai fatto altro che alimentare flame e polemiche inutili, dando dell'odioso a destra e a manca, denotando incapacità di ascoltare ed argomentare e utilizzando spesso un atteggiamento piuttosto viscido, tra il simpatico ma non troppo e il "vi piglio per le mele ma fingo di non farlo". Siccome non sono ipocrita neanche sul forum, te lo dico punto e basta. Mai stato arrogante nè arrampicatore, dico quello che penso e se nonti sta bene rileggiti la prima frase di questo post.
E vergognati di aver messo in dubbio la mia coscienza, neanche mi conosci, non puoi certo permettertelo.
Viscido di che?Mi importano dodici seghe a due mani delle tue considerazioni su di me.
Da quando posto qua dentro non hai fatto altro che alimentare flame e polemiche inutili, dando dell'odioso a destra e a manca, denotando incapacità di ascoltare ed argomentare e utilizzando spesso un atteggiamento piuttosto viscido, tra il simpatico ma non troppo e il "vi piglio per le mele ma fingo di non farlo". Siccome non sono ipocrita neanche sul forum, te lo dico punto e basta. Mai stato arrogante nè arrampicatore, dico quello che penso e se nonti sta bene rileggiti la prima frase di questo post.
E vergognati di aver messo in dubbio la mia coscienza, neanche mi conosci, non puoi certo permettertelo.
Oh ma che ca.zzo dici?
Perchè non ti gufo in Europa?
Perchè m'inca.zzo di che? Vi piglio per cosa?
Uccio ma stai fuori?
Su da bravi,non litigate
Si potrebbe cercare un'altra mascotte.....chessò Pin per esempio
Pin vuoi essere il nuovo gay putativo di BS?![]()
Viscido per il tuo modo di fare qua dentro:prima polemizzi, poi ritratti, poi la butti sul ridere, poi chiedi scusa, poi ti incaxxi, poi provi ad argomentare, e così via. Sbaglierò? Può darsi, ma quanto ho scritto resta. Ora basta, grazie, passiamo oltre.
pin lo vedo bene come mascotte![]()
'zzo c'entro io![]()
tu c'entri sempre![]()
Io dico sempre quello che penso Uccio.
SEMPRE
e me ne sbatto se ti piace, se lo interpreti male, fatalità sei solo te..
Con altri utenti Interisti leggasi Claubel o TGG non ci sono questi problemi.
Quando m'accorgo che sbaglio chiedo scusa, quando non voglio protrarre la polemica la butto sul ridere.
Sul fatto della tua coscienza non mi vergogno affatto visto che continui ad arrampicarti sugli specchi giustificando spesso l'ingiustificabile e il mio atteggiamento arrogante non è molto diverso dal tuo dalle risposte che dai.
Quindi Ucci se ti dava fastidio la battuta bastava chiuderla lì, al massimo mandarmi un mp ma le considerazioni sulla mia persona leggasi Viscido o altro te le tieni strette e piazzatele dove meglio preferisci.
E vergognati te che da una battuta stupida sei andato sul personale mettendo in dubbio il tipo di persona che sono.
pin head, la mascotte di BS![]()
![]()
Piccola curiosità: stavo guardando su mediavideo la lista dei giocatori interisti infortunati...
Maxwell
Burdisso
Samuel
Cordoba
Cesar
Cambiasso
Jimenez
Dacourt
Cruz
Ibrahimovic
Aggiungeteci Toldo e ne salta fuori una squadra.
Un bel 4-4-2 in linea.
Avete presente le catene di Pinhead in hellraiser? Continuate così e ve le infilo dove non batte il solo per poi tirarle via di botto, strappandovi tutti i tarzanelli![]()
Non hai mica capito. Il viscido è riferito al tuo comportamento qua dentro, non alla tua persona, che neanche mi sognerei di offendere o giudicare; è un mio parere espressamente legato al forum, nient'altro.Io dico sempre quello che penso Uccio.
SEMPRE
e me ne sbatto se ti piace, se lo interpreti male, fatalità sei solo te..
Con altri utenti Interisti leggasi Claubel o TGG non ci sono questi problemi.
Quando m'accorgo che sbaglio chiedo scusa, quando non voglio protrarre la polemica la butto sul ridere.
Sul fatto della tua coscienza non mi vergogno affatto visto che continui ad arrampicarti sugli specchi giustificando spesso l'ingiustificabile e il mio atteggiamento arrogante non è molto diverso dal tuo dalle risposte che dai.
Quindi Ucci se ti dava fastidio la battuta bastava chiuderla lì, al massimo mandarmi un mp ma le considerazioni sulla mia persona leggasi Viscido o altro te le tieni strette e piazzatele dove meglio preferisci.
E vergognati te che da una battuta stupida sei andato sul personale mettendo in dubbio il tipo di persona che sono.
Non scrivermi che con gli altri non ci sian problemi però, per favore...
Hai un pm.
anche Cambiasso?
Ti prego dimmi che ti sei confuso con Solari...![]()
no volevamo gli insulti gratis sul forum!!
e che squadra.. tranquillamente da prima in classifica![]()
Toh,è anche sadomaso
Tarzanelli pensavo che fosse un'espressione napoletana
Anche se non credo abbia lo stesso significato...![]()
http://it.answers.yahoo.com/question...8190643AA4JO9T
la risposta più votata![]()
E' esattamente quello che intendiamo noi
Ora due sono le cose: o Pin la usava impropriamente o crede che siamo come i francesi...![]()