-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!
Certo che uno per frequentare backstage deve avere una certa dose di masochismo :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!
in realtà, ho incontrato anche ottimi utenti in quei lidi, e confrontarmi con loro mi ha arricchito di nuove prospettive, pur senza cambiare mai il mio modo di vedere.
Però ci stanno alcuni che non sanno far altro che insultare pavlovianamente chi la pensa diversamente da loro.
-
Prese le maglie di Ragna...o meglio,quella del joker sì,quella di Batmn non c'era,ma ce n'era una che mi piaceva anche di più,bianca col facicone dell'uomo pipistrello formata da uno stormo dei simpatici volatili :proud:
-
Ragnetto trend-setter :rullezza:
-
:o
Foto, da me non c'era :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Ragnetto trend-setter :rullezza:
Mai nella vita l'avrei immaginato :asd:
-
-
-
Penguin ha una collana Great Ideas, sono libriccini di un centinaio di pagine o poco più. Bellissima, agile ma con opere importanti, credo che siano alla terza serie.
Ma chissenefrega dell'intro. Diciamo solo che la copertina per L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica è questa:
http://wemadethis.typepad.com/.a/6a0...39d83268834-pi
Dei geni, *****, dei geni. O meglio, il genio è questo tipo qui: http://www.davidpearsondesign.com/
Uorf, prendimene sei copie.
-
Ecco la maglia,scusate la foto scrausa da cellulare
http://img87.imageshack.us/img87/439/20072008wq3.th.jpg
Slyverr,il libro sembra molto interessante,e per 10 euro...mmmh
-
le voglio anch'io le magliette.
l'ultima di luis è splendida :sisi:
-
Bellissima, fa molto Anno Uno.
Lully c'era la variante al femminile con Catwoman
-
però mi piaceva quella con batman
-
Citazione:
°Dexter°
Slyverr,il libro sembra molto interessante,e per 10 euro...mmmh
ma infatti lo seguivo da circa 3 settimane solo che volevo prendere Guerreros del tanto odiato (da Nevade) Gibson; il fatto è che la differenza di prezzo l'ha fatta da padrona :D
-
Daje che se martedi vado a roma e ce faccio na capata ar Mel too pijo :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Penguin ha una collana Great Ideas, sono libriccini di un centinaio di pagine o poco più. Bellissima, agile ma con opere importanti, credo che siano alla terza serie.
Ma chissenefrega dell'intro. Diciamo solo che la copertina per
L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica è questa:
Dei geni, *****, dei geni. O meglio, il genio è questo tipo qui:
http://www.davidpearsondesign.com/
Uorf, prendimene sei copie.
Tu la devi piantare con questa ossessione che hai per il design e le copertine, non è sana!!!
Detto questo, l'idea è molto carina :asd: Ne ho viste anche un po' di altre e sono tutte belle. Sarebbe da comprarlo Benjamin, ma ne ho già altre due copie e vorrei darti il buon esempio :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Tu la devi piantare con questa ossessione che hai per il design e le copertine, non è sana!!!
Detto questo, l'idea è molto carina :asd: Ne ho viste anche un po' di altre e sono tutte belle. Sarebbe da comprarlo Benjamin, ma ne ho già altre due copie e vorrei darti il buon esempio :asd:
:triste:
Me ne compri tre? :timido:
'rno :caffe:
Ps: toh, Uorf, un regalo:
http://imgs.xkcd.com/comics/impostor.png
-
-
Citazione:
dyvim tvar
Voglio la PSP!!!!!
peCChè? :timido:
-
Citazione:
Nevade
peCChè? :timido:
Perchè è una gran bella console :sisi:
Dyvim, ti ho risposto di là ;)
-
O so che è una bella console, intendevo se c'era qualche gioco in particolare che gli aveva fatto venire la scimmia! :asd:
-
anch'io voglio la PSP
chi me la regala?
-
Citazione:
Olengard
:triste:
Me ne compri tre? :timido:
'rno :caffe:
Ps: toh, Uorf, un regalo:
è da due giorni che sta cosa sta girando tra tutti i miei colleghi letterati in fase di autocommiserazione :asd:
-
Citazione:
Lull@by
anch'io voglio la PSP
chi me la regala?
Il moroso?? di solito quando le "donne" si interessano ai videogiochi i morosi Nerd hanno una specie di risveglio angelico, una sorta di "SI DIO ESISTE ALLORA" :asd:
-
Quoto :asd:
Poi ho cominciato a spaventarmi quando la prima cosa che voleva fare per un certo periodo era giocare a RE4Wii :look:
Ora siamo tornati sotto i livelli di guardia,giusto un po' di sims 2 e un po' di Mario Kart (che per wii non comprerò mai :asd: )
edit:ah,finito La genesi della specie,molto bello,fantascienza "semplice" (anche se quella roba quantistica l'ho capita un po' così,e mi sembra più filosofia che scienza,ma sciuramente è un problema di comprensione :chebotta: ) e forse proprio per questo così credibile...bello bello,il problema è che i lfinale è apertissimo e ora sono impaziente di leggere il resto...sbrigati Urania! (ma quanto costerebbero gli altri libri in edizione "da libreria"?:look: )
-
Citazione:
MrWolf
è da due giorni che sta cosa sta girando tra tutti i miei colleghi letterati in fase di autocommiserazione :asd:
:asd:
A essere rigorosi io mi classificherei nella terza vignetta, invece :asd:
Quattro minuti :sisi:
Come direbbe Carcetti, "oh boy, I could've get laid!" (:asd: ho ricominciato la quarta serie da zero)
-
Citazione:
Olengard
:asd:
A essere rigorosi io mi classificherei nella terza vignetta, invece :asd:
Quattro minuti :sisi:
Come direbbe Carcetti, "oh boy, I could've get laid!" (:asd: ho ricominciato la quarta serie da zero)
Se è per questo la mia formazione di base mi butterebbe anche nella seconda a identificare il ceppo linguistico del klingon :asd:
(ho perso il conto del tuo status wiresco :jfs2:)
-
Comunque Generation Kill m'ha catturato :timido: mi piace lo stile secco e crudo di The Wire portato nella guerra nel deserto!!
E poi c'è il giovane Sobokta arruolato :rullezza:
-
Citazione:
MrWolf
Se è per questo la mia formazione di base mi butterebbe anche nella seconda a identificare il ceppo linguistico del klingon :asd:
(ho perso il conto del tuo status wiresco :jfs2:)
Ma niente, avevamo iniziato la quarta con ex-coinquilina et compagna di visioni wiresche, ma causa estate e problemi vari procedevamo troppo a rilento. Quindi nel fine settimana si è deciso che intanto me la vedo io, poi gliela passo, e ieri sera l'ho ricominciata da capo.
Entro il 10 agosto punto ad aver visto quarta e quinta serie :caffe:
Ps: Carcetti :rullezza:
-
Eh sì, questo lo sapevo, difatti non capivo perchè mentre vedevi la quarta avevi ricominciato a vedere la quarta :asd:
daje su che aspettiamo tutti te :D
-
Citazione:
Nevade
Il moroso?? di solito quando le "donne" si interessano ai videogiochi i morosi Nerd hanno una specie di risveglio angelico, una sorta di "SI DIO ESISTE ALLORA" :asd:
il moroso manco c'ha due soldi per sistemarsi il pc.
l'anno scorso ci siamo presi la ps2
quest'anno dovremmo pensare alla casa. :stress:
-
Passo da gigante :consola:
E' da oggi alle 14:30 che studio ininterrottamente, ho ripetuto TUTTO, non ce la farò a ripetere una seconda volta, spero di ricordami a grandi linee un pò tutte le cose, domani c'è l'esame :stress:
-
Citazione:
Nevade
E' da oggi alle 14:30 che studio ininterrottamente
Eh, addirittura cinque ore scarse, uno sforzo che resterà negli annali :caffe:
:baci:
('nboccallupo)
-
Citazione:
Nevade
E' da oggi alle 14:30 che studio ininterrottamente, ho ripetuto TUTTO, non ce la farò a ripetere una seconda volta, spero di ricordami a grandi linee un pò tutte le cose, domani c'è l'esame :stress:
in cu*o alla balena
passo da gigante sì.
casa è già fatta, il bagno è fatto, il letto c'è
manca la cucina e tutto il resto.
intanto ci abita/abitiamo già :cheers:
-
Citazione:
Lull@by
in cu*o alla balena
passo da gigante sì.
casa è già fatta, il bagno è fatto, il letto c'è
manca la cucina e tutto il resto.
intanto ci abita/abitiamo già :cheers:
:cheers: ti trasferisci nel siculo terreno!??
Ole muori :cattivo: sono state quasi sei ore FILATE senza pause, senza contare lo stress da giorno prima in cui non ti ricordi NIENTE e devi imparare quelle cinque sei sette OTTO cose che non hai MAI capito e dici "vabbeh poi le vedo", ecco, ora è il momento di vederlo :stress:
-
Citazione:
Nevade
Ole muori :cattivo: sono state quasi sei ore FILATE senza pause, senza contare lo stress da giorno prima in cui non ti ricordi NIENTE e devi imparare quelle cinque sei sette OTTO cose che non hai MAI capito e dici "vabbeh poi le vedo", ecco, ora è il momento di vederlo :stress:
Vai di bigliettazzi :rullezza:
-
Citazione:
david
Vai di bigliettazzi :rullezza:
All'orale? :lul:
-
Citazione:
Nevade
All'orale? :lul:
Allora sei nella cacca :sisi:
Un applauso per il ragna che su anobii mette il perry :asd:
-
Citazione:
Nevade
prima o poi, sì.
:timido:
-
M'è cresciuto un foruncolo sulla coscia che è una roba mai vista.
Mai visti i Fantagenitori su CartoonNetwork o canali del genere? C'avete presente il compagno di scuola di Timmy che ha il fruncolo senziente? Ho paura di fare quella fine :paura: