le voglio anch'io le magliette.
l'ultima di luis è splendida![]()
le voglio anch'io le magliette.
l'ultima di luis è splendida![]()
Bellissima, fa molto Anno Uno.
Lully c'era la variante al femminile con Catwoman
però mi piaceva quella con batman
Daje che se martedi vado a roma e ce faccio na capata ar Mel too pijo![]()
Tu la devi piantare con questa ossessione che hai per il design e le copertine, non è sana!!!Penguin ha una collana Great Ideas, sono libriccini di un centinaio di pagine o poco più. Bellissima, agile ma con opere importanti, credo che siano alla terza serie.
Ma chissenefrega dell'intro. Diciamo solo che la copertina per L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica è questa:
Dei geni, *****, dei geni. O meglio, il genio è questo tipo qui: http://www.davidpearsondesign.com/
Uorf, prendimene sei copie.
Detto questo, l'idea è molto carinaNe ho viste anche un po' di altre e sono tutte belle. Sarebbe da comprarlo Benjamin, ma ne ho già altre due copie e vorrei darti il buon esempio
![]()
Tu la devi piantare con questa ossessione che hai per il design e le copertine, non è sana!!!
Detto questo, l'idea è molto carinaNe ho viste anche un po' di altre e sono tutte belle. Sarebbe da comprarlo Benjamin, ma ne ho già altre due copie e vorrei darti il buon esempio
Me ne compri tre?
'rno
Ps: toh, Uorf, un regalo:
![]()
Ultima modifica di Olengard; 21-07-08 alle 08:32:19
Voglio la PSP!!!!!
O so che è una bella console, intendevo se c'era qualche gioco in particolare che gli aveva fatto venire la scimmia!![]()
anch'io voglio la PSP
chi me la regala?
Quoto
Poi ho cominciato a spaventarmi quando la prima cosa che voleva fare per un certo periodo era giocare a RE4Wii
Ora siamo tornati sotto i livelli di guardia,giusto un po' di sims 2 e un po' di Mario Kart (che per wii non comprerò mai)
edit:ah,finito La genesi della specie,molto bello,fantascienza "semplice" (anche se quella roba quantistica l'ho capita un po' così,e mi sembra più filosofia che scienza,ma sciuramente è un problema di comprensione) e forse proprio per questo così credibile...bello bello,il problema è che i lfinale è apertissimo e ora sono impaziente di leggere il resto...sbrigati Urania! (ma quanto costerebbero gli altri libri in edizione "da libreria"?
)
Ultima modifica di °Dexter°; 21-07-08 alle 12:43:21
A essere rigorosi io mi classificherei nella terza vignetta, invece
Quattro minuti
Come direbbe Carcetti, "oh boy, I could've get laid!" (ho ricominciato la quarta serie da zero)
Se è per questo la mia formazione di base mi butterebbe anche nella seconda a identificare il ceppo linguistico del klingon
(ho perso il conto del tuo status wiresco)
Comunque Generation Kill m'ha catturatomi piace lo stile secco e crudo di The Wire portato nella guerra nel deserto!!
E poi c'è il giovane Sobokta arruolato![]()
Ma niente, avevamo iniziato la quarta con ex-coinquilina et compagna di visioni wiresche, ma causa estate e problemi vari procedevamo troppo a rilento. Quindi nel fine settimana si è deciso che intanto me la vedo io, poi gliela passo, e ieri sera l'ho ricominciata da capo.
Entro il 10 agosto punto ad aver visto quarta e quinta serie
Ps: Carcetti![]()
Eh sì, questo lo sapevo, difatti non capivo perchè mentre vedevi la quarta avevi ricominciato a vedere la quarta
daje su che aspettiamo tutti te![]()
il moroso manco c'ha due soldi per sistemarsi il pc.
l'anno scorso ci siamo presi la ps2
quest'anno dovremmo pensare alla casa.![]()
Passo da gigante
E' da oggi alle 14:30 che studio ininterrottamente, ho ripetuto TUTTO, non ce la farò a ripetere una seconda volta, spero di ricordami a grandi linee un pò tutte le cose, domani c'è l'esame![]()
in cu*o alla balena
passo da gigante sì.
casa è già fatta, il bagno è fatto, il letto c'è
manca la cucina e tutto il resto.
intanto ci abita/abitiamo già![]()
ti trasferisci nel siculo terreno!??
Ole muorisono state quasi sei ore FILATE senza pause, senza contare lo stress da giorno prima in cui non ti ricordi NIENTE e devi imparare quelle cinque sei sette OTTO cose che non hai MAI capito e dici "vabbeh poi le vedo", ecco, ora è il momento di vederlo
![]()