-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Ah ok. Dalla descrizione della pagina del negozio avevo capito un'altra cosa... colpa del pranzo di Natale finito 20 minuti fa. Fatico a comprendere l'italiano, figurarsi l'inglese :asd:
Anche io sono interessato ad Alice, anche se non ho la stessa tua esigenza.
Il gioco richiede Origin, ma sul forum di Steam un utente dice che durante l'installazione viene richiesto il seriale.
Ora, in effetti, leggendo i termini (un pò fumosi), potrebbe essere che se tu scarichi il gioco sull'altro pc e lo installi, se inserisci lo stesso seriale potrebbe non accettarlo, perchè parla di SINGLE-USE SERIAL CODE, e non vorrei che si riferisse al fatto che Origin poi controlla che in effetti vi è già una installazione sul tuo account sull'altro PC, e quindi ti impedisca di installare per una seconda volta contemporaneamente.
Non saprei a questo punto.
-
L'unica sarà provare mi sa. Che seccatura però, non sai mai cosa aspettarti... che due maroni XD
Che poi ho paura mi bannino ad cazzum e non possa nemmeno più giocare ai giochi bioware che ho :bua:
-
Preso anche io Batman, già lo avevo su 360 ma era per fare coppia con AC. :asd:
-
Io stavo per comprare Batman su 360 pur avendolo su pc perché mi si è rotto il pad 360 con il filo... e schivare con la barra spaziatrice del portatile è imbarazzante...
-
mmm :asd:
No è che sto anno penso di prendermi finalmente una nvidia e cosi me lo rigioco perchè è un capolavoro.
-
A proposito, Batman Arkham City ha un tracollo di frame con tutto attivo, e si che ho un i7+5850... qualche consiglio? Per ora ho disattivato l'AA il blur e il collision, ma volevo tenere il resto... E si che usa l'UE3...
-
Magari è un problema di driver... nel primo ricordo mi andava fluido a very high, ho aggiornato i driver (perché il computer è lo stesso, son solo passati 6 mesi) e ora per star fluido devo mettere a medium :|
-
Citazione:
Krizalid
A proposito, Batman Arkham City ha un tracollo di frame con tutto attivo, e si che ho un i7+5850... qualche consiglio? Per ora ho disattivato l'AA il blur e il collision, ma volevo tenere il resto... E si che usa l'UE3...
Ma con le directx 9?
-
Citazione:
Necronomicon
L'unica sarà provare mi sa. Che seccatura però, non sai mai cosa aspettarti... che due maroni XD
Che poi ho paura mi bannino ad cazzum e non possa nemmeno più giocare ai giochi bioware che ho :bua:
Non penso che ti bannino solo perchè inserisci un seriale e poi magari non viene accettato.
-
Ma Alice, a 12.49€ alla fine conviene?
E' bello come il primo (che possiedo scatolato :))?
-
Citazione:
Necronomicon
Magari è un problema di driver... nel primo ricordo mi andava fluido a very high, ho aggiornato i driver (perché il computer è lo stesso, son solo passati 6 mesi) e ora per star fluido devo mettere a medium :|
mmm io l'ho preso l'altro giorno quindi il primo periodo non l'ho vissuto, e ho installato gli ultimi driver ati... :(
Citazione:
Glorfindel75
Ma con le directx 9?
No, volevo godermelo con le Dx11, con le Dx9 va alla grande ma mancano un sacco di effetti.
-
Citazione:
Krizalid
No, volevo godermelo con le Dx11, con le Dx9 va alla grande ma mancano un sacco di effetti.
Purtroppo con le 11 è risaputo che il gioco ha dei problemi.
Però da quello che ho letto sul forum di Steam, con le 9, e con un PC decente, dai la birra alle versioni console comunque
-
PRIMA CHE COMBINO CASINI: CONSIGLIONE!!!!
Allora su Steam uno ha postato la pagina di Alice americana
http://store.steampowered.com/app/19680/?cc=us
in cui il prezzo è di 7.5$.
Mi sono connesso lì per l'acquisto e il client mi dice che mi sto connettendo da un altro browser o un altro pc, chiedendomi di verificare un codice che mi ha mandato via mail.
Ora, se proseguo con l'acquisto, potrei avere problemi con il mio usuale account?
PS: vedo che comunque a quel prezzo da noi non si può comprare :(
-
Ti sconsiglio di fare quelle manovre, è proprio il tipo di cosa che dicono di non fare con steam, piuttosto fattelo regalare da un amico americano e rimborsagli i soldi
-
Citazione:
samefag
Ti sconsiglio di fare quelle manovre, è proprio il tipo di cosa che dicono di non fare con steam, piuttosto fattelo regalare da un amico americano e rimborsagli i soldi
Infatti, non faccio nulla. Ho letto di gente che ha avuto chiuso l'account per certe stupidaggini.
Anche se lo trovo sleale rivalsi su tutta la libreria che tu comunque avevi acquistato.
Meglio non rischiare, che ho 200 giochi...
-
segnalo anno 1404 (+ espansione) a 7.5 € su getgames http://www.getgamesgo.com/product/anno-1404-gold
-
Bastion a 4.75€ su Steam. Lo aspettavo :)
-
Proprio quando non ho la pp carica, devo aspettare domani..
MI sà che prendo anche sonic coso e anomaly
-
Io sono riuscito a prenderlo a pelo, ora i server sono sotto carico pesante e non si riesce a fare praticamente niente!
-
Chepalle...
Steam ora mi visualizza i prezzi in dollari. E siccome posso comprare solo in euro è un fastidio.
Qualcuno sa come poterlo visualizzare solo in euro?
Premetto che è così anche se sono offline con il client Steam e nel browser lo cerco tramite google.
Qualche file temporaneo da internet sul mio PC?
PS: se entro online tramite il Client però mi visualizza i prezzi in euro...
-
Patrician III offerto gratuitamente per 15 giorni, direttamente dal nuovo servizio DD di FX interactive, è già stato detto?
-
Citazione:
Glorfindel75
Chepalle...
Steam ora mi visualizza i prezzi in dollari. E siccome posso comprare solo in euro è un fastidio.
Qualcuno sa come poterlo visualizzare solo in euro?
Premetto che è così anche se sono offline con il client Steam e nel browser lo cerco tramite google.
Qualche file temporaneo da internet sul mio PC?
PS: se entro online tramite il Client però mi visualizza i prezzi in euro...
http://store.steampowered.com/?cc=it
Cambia le ultime 2 lettere per cambiare nazione.
-
Citazione:
Matt_Baker91
sembra la pubblicità di una compagnia aerea...
-
Preso Rocco of Ages, Anomaly e Bastion a 9 euro in tutto!
-
Citazione:
Glorfindel75
Non penso che ti bannino solo perchè inserisci un seriale e poi magari non viene accettato.
EA? Quella che ti incula la libreria giochi se ti bannano dai loro forum?
:asd:
Non si sa mai :bua:
-
ho preso (e attivato su steam) civilization 5 su amazon.com a poco meno di 10 euro. così a caso :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Preso Rocco of Ages, Anomaly e Bastion a 9 euro in tutto!
Io ho i primi due. Rock of ages è carino, specialmente l'humour e le situazioni ma come gioco stanca in fretta. Il secondo invece è una piacevole sorpresa.
Io ho preso ieri batman e x3: goldbox per 11,23eur. Spero di superare la difficoltà di apprendimento del secondo, di cui tutti parlano.
-
Citazione:
Beato Angelico
Gran gioco. L'ho appena finito ed è fenomenale.
-
Citazione:
Albero
Io ho i primi due. Rock of ages è carino, specialmente l'humour e le situazioni ma come gioco stanca in fretta. Il secondo invece è una piacevole sorpresa.
Io ho preso ieri batman e x3: goldbox per 11,23eur. Spero di superare la difficoltà di apprendimento del secondo, di cui tutti parlano.
Good,mi ispirava e l'ho mancato diverse volte sto Animality :asd:
Cmq fino ad oggi ho speso ben 39 euro sui saldi steam, e non è ancora finita (spero mettano SSF4AE, i 2 Dead Rising e SSam 3 ai saldi del giorno...)
-
Citazione:
Matt_Baker91
Grazie, finalmente.
E pensare che stavo sulla strada giusta: provavo cc=ue e robe del genere, ma mai pensato a cc=it
-
Fino alle 16GMT, Batman Arkham City al 60% su GMG + altri nei prossimi giorni.
http://forums.greenmangaming.com/topic/1628/
-
-
Citazione:
il riflessivo
Mi dispiace che non ci sia The Albion Prelude, che nella versione Steam è presente.
Ma mi viene il dubbio: X Superbox se è registrabile su Steam, poi sblocca anche Albion Prelude? Visto che fa parte del pacchetto Steam?
Rettifico, c'è :)
-
Continuo ad essere scettico su queste offerte, continuo ancora a seguirvi nelal speranza che prima o poi ci sia qualche cosa di interessante, ma
sinceramente visti che titoli mettono in offerta..... io non li vorrei neppure gratis !
-
Citazione:
End222
Continuo ad essere scettico su queste offerte, continuo ancora a seguirvi nelal speranza che prima o poi ci sia qualche cosa di interessante, ma
sinceramente visti che titoli mettono in offerta..... io non li vorrei neppure gratis !
Nemmeno io.
La situazione è indegna :tsk:
-
Pac-Man a 1,8 € da GamersGate.
-
Citazione:
End222
vero, Batman è proprio un pessimo, pessimo gioco. Oltretutto è vecchissimo, ha ben 1 mese e mezzo di vita. Inamissibile
-
Che dire di sonic generations, uscito ben un mese fa? Preistorico. Prezzo impietoso poi.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Rettifico, 60% sul prezzo gia scontato di 40€.
Quindi viene 16,39€.:sisi:
-
Citazione:
End222
sono d'accordo, la situazione è a dir poco OSCENA.
dovrebbero scontare i giochi dell'anno prossimo, tipo darksiders 2 o tipo the elder scrolls VII, quelli si che li comprerei al volo!!!!!!!!!