-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
:caffe: 'rno
"In merito a quanto riportano erroneamente alcune agenzie di stampa, il Presidente Silvio Berlusconi si è ben guardato dall’esprimere un pronostico sullo scudetto al Milan anche per evidenti ragioni scaramantiche."
http://www.governo.it/Presidente/Com...io.asp?d=63402
in b4 no politica nel circolino (ma non è politica questa... non lo è più da tempo...)
in b4b4 screenshot prima dell'edit da parte del webmaster del sito:
http://img688.imageshack.us/img688/2930/111hcs.jpg
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
'rno :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Visto Thor.
Molto buono, meno costante di Iron Man sa alternarsi in una trama che si discosta leggermente dai canoni basando i presupposti non sulla nascita del personaggio (per una volta ce la scampiamo, grazie a Dio) ma più sull'introduzione del personaggio nel background che stanno cercando di creare con questi ultimi film.
Ne esce con un ritmo migliore rispetto alle precedenti opere bypassando gli inizi lenti e la graduale e per lo più noiosa genesi dei poteri, alterna però alti (Asgard) e bassi (le parti sulla terra) in modo più incoerente.
La Marvel prosegue la sua strada fra piccole citazioni e accenni che mandano in sollucchero i fan, ma per adesso va bene così, visti i precedenti va decisamente bene così, l'unica cosa è che agli Avengers mancano ancora due film, non so quanto potremo sopportare altri due mega-prologhi a una fantomatica storia che ancora non si riesce a dipanare.
Stiamo organizzando l'uscita senza donne al seguito per andarlo a vedere con gli amici!:snob:
Citazione:
elphio
No politica nel circolino :snob:
Ma che politica, belin dimmi te se deve essere usato per questo il sito del governo!:facepalm:
Aspetto ardentemente quando lo useranno per spiegare le barze del premier, ci siamo quasi!:sisi:
Citazione:
Camus
uondì a tutti :caffe:
la sony ha mandato anche a me la mail :arrabbiato:
A livello economico sono coperto perchè ho sempre usato la ricaricabile della sony però mi girano comunque le bolas.
Quasi quasi oggi gli scrivo una mail minacciando vie legali per il danno alla privacy e vediamo cosa fanno.
Anche a me è arrivata la mail! Mai comprato niente sul Playstation Network, l'unico dubbio che ho è di aver riusato la stessa password da altre parti, ma non penso, e comunque niente di importante.
Di sicuro è una bocca mica da ridere, secondo me in pochi hanno veramente preso sul serio la sicurezza informatica finora, e a poco a poco cominciano a venirne fuori gli effetti...:no:
-
-
Anta è uscito innuovo degli AndIWatchYouFromAfar :alesisi: :timido:
-
-
Citazione:
Mus
Anche a me è arrivata la mail! Mai comprato niente sul Playstation Network, l'unico dubbio che ho è di aver riusato la stessa password da altre parti, ma non penso, e comunque niente di importante.
Di sicuro è una bocca mica da ridere, secondo me in pochi hanno veramente preso sul serio la sicurezza informatica finora, e a poco a poco cominciano a venirne fuori gli effetti...:no:
io punto ad una bella transazione :alesisi:
-
Certo che voi Plus ve la prendete in culo doppiamente :sisi:
-
spiegate ad un boxaro che è troppo pigro per cercare cos'è un PSN Plus :uhm:
-
-
neva ti stiamo aspettando su order & chaos :caffe:
-
:chebotta: Non mi avrete, non ancora almeno.
-
dai su su ci manca il 4° :caffe:
-
ma il forummino dellà non funzia? :uhm:
-
-
allora mandami un pm :asd:
-
-
'rno :caffe:
Venire in ufficio e scoprire che la posta dell'ufficio non funziona :caffe:
Oggi caffè doppio :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Non ci dovrebbe essere il reboot di Spider-man?
Che però non è degli studios Marvel ma ancora dei vecchi produttori, quindi fottesaw in ottica Avengers.
Buone notizie ciurma, mi è arrivata la mail di Sony per tutti e 3 gli account psn farlocchi. :asd:
-
Aruba ha avuto un incendio :rotfl:
Ma 'sti stronzi non hanno dei mirror? :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
L'ho fatto :pippotto:
hai vinto un becetto :timido:
-
Citazione:
Antares
hai vinto un becetto :timido:
Cosa è un becetto? si magna? In tal caso ne prendo due :timido:
-
si succhia :timido:
Comunque è down anche il serve di posta di aruba che usiamo al lavoro, siamo sotto attacco? :o
-
-
Cristo ma sta cadendo Internet? E' down mezzo mondo :pippotto:
-
C'mon aruba light my fire :alesisi:
-
è andata a fuoco davvero la server farm :rotfl:
era qualche giorno che non li maledivo, non posso essere stato io :look:
-
Citazione:
Aruba è di nuovo down: il web italiano tra dramma e risate
29 aprile 2011
Con il principio d’incendio nei server del più importante operatore italiano metà dei siti internet nostrani è giù. Ma c’è chi ci scherza
Aruba.it è down. Uno dei principali Internet Service Provider italiani ha “spento” i suoi server, a causa – a quanto pare – di un principio d’incendio sulle batterie degli UPS sviluppatosi alle 4 del mattino nella webfarm. Un Ups è “un gruppo statico di continuità (detto anche UPS, dall’Inglese Uninterruptible Power Supply) è un’apparecchiatura che si usa per mantenere costantemente alimentati elettricamente in corrente alternata apparecchi elettrici. Si rivela necessario laddove le apparecchiature elettriche non possono in nessun caso rimanere senza corrente. È utilissimo soprattutto nei paesi dove si producono frequenti e sistematici black-out”.
L’AZIENDA COMUNICA – Sul suo profilo twitter, attivato per l’occasione, Aruba spiega la situazione: “si è attivato l’energit poweroff togliendo energia alla struttura”, “sono in corso le verifiche e le operazioni di messa in sicurezza della zona. seguiranno aggiornamenti”, “il principio di incendio ha coinvolto la zona degli ups senza intaccare le sale dati”, che non hanno subito alcun danno, “stiamo procedendo con la rimozione della polvere prodotta dalla combustione. a seguire verranno effettuati gli interventi di ripristino”, “stiamo privilegiando la sicurezza delle persone: la riaccensione senza dovute verifiche, creerebbe un pericolo e causarebbe nuove ricadute”, scrivono. E si parla di 24 ore di down programmato prima di ripristinare tutto.
TWITTER SCATENATO – In attesa che i tecnici ripristinino la situazione, su Twitter gli utenti sono scatenati: “aruba down ancora una volta! dopo l’alluvione ora il fuoco”, dice Cristiana, riferendosi a un allagamento che, secondo alcuni, qualche tempo fa aveva buttato giù i server (secondo altri all’epoca si trattò di errore umano). In attesa delle cavallette, c’è chi la butta in politica: “A La Russa hanno detto che avremmo colpito solo siti strategici. E quello ha fatto bombardare #aruba”.
E anche chi ne fa una questione atomica: “I Tecnici Di #Aruba stanno cercando di bloccare il reattore, ma si teme la fuoriuscita di pixel”. Arriva anche qualche critica: “In momenti come questi si capisce quanto è rischioso affidarsi ad un solo operatore, che non fa mirroring neppure dei proprio dns”. E c’è anche chi parla di class action per i disagi subiti (un po’ fantasioso, per un down di qualche ora nella notte). Intanto, il sito del Fatto Quotidiano, anch’esso su hosting Aruba, è perfettamente visibile: probabilmente si trova su un datacenter diverso da quello della normale clientela.
Edit: nei commenti ci fanno notare che il sito del Fatto non è più su Aruba (lo era fino a qualche tempo fa). Cancelliamo quindi il riferimento.
http://www.giornalettismo.com/archiv...amma-e-risate/
-
Ecchè, non mi credete, ve l'ho detto che hanno avuto un incendio :asd:
-
-
-
Citazione:
Mus
Aruba is burning :sisi:
Arub, Arub, Arub is on fire :alesisi:
-
Citazione:
Nevade
Certo che voi Plus ve la prendete in culo doppiamente :sisi:
perchè ? per l'assenza del psn o per i maggiori dati esposti ?
Citazione:
Olengard
Aruba ha avuto un incendio :rotfl:
Ma 'sti stronzi non hanno dei mirror? :rotfl:
pensavo scherzassi :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Arub, Arub, Arub is on fire :alesisi:
We don't need no water let the motherfucker burn
Burn motherfucket burn :alesisi:
-
-
La gente si diverte su twitter: :rotfl:
http://search.twitter.com/search?q=%23Aruba
- i tecnici di #Aruba hanno finito di leggere il manuale di quel cilindro analogico rosso che si trova vicino alla porta, ora faranno debug
-
-
-
Si sono sposati! Gioia e giubilo! Che matrimonio da favola! Che sfarzo! Il sogno di tutte noi fanciulle! Oh quanta commozione! Oh quanto gaudio! Felicità! Felicità e allegria alla nuova coppia reale! Piango!
-
io mi sono commossa tantissimo :frigna:
e ieri ho passato tutta la giornata a farmi bella per questo evento :snob:
-
Piangiamo un po' assieme?