Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
'giorno. :ciaociao:
L'anime della tizia quindicenne che muore dietro a sto tipo sfigatissimo non è che mi stia piacendo particolarmente. :look:
-
Buondì
avete sentito la mia mancanza in questi 3 giorni?
No vero? Cattivi :cattivo:
Haru, perchè non sei venuto a lavorare da noi? Così venivi a darmi una mano con sti europei di corse di cani. Da solo è una rottura di maroni
Comunque che si dice di bello?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DT84
L'anime della tizia quindicenne che muore dietro a sto tipo sfigatissimo non è che mi stia piacendo particolarmente. :look:
ma quale? :uhm:
also o-ha!
-
Citazione:
Bl@ck
ma quale? :uhm:
also o-ha!
penso intenda b gata :uhm:
-
Consigliate delle serie DEEP a dittì per piacere.
-
B gata H qualcosa. :asd:
Sì, ha degli spunti divertenti, ma la protagonista è troppo assurda per esistere. :asd:
Serie DEEP? :look:
-
B gata H è geniale, peccato non esistano delle ragazze così :asd:
-
Citazione:
DT84
Te l'avevo detto che faceva cagare.
E se non l'ho fatto te lo dico ora.
Fa cagare :sisi:
-
Citazione:
DT84
Sì, roba un po più seria con plot avvincenti.
-
Citazione:
spap81
Haru, perchè non sei venuto a lavorare da noi? Così venivi a darmi una mano con sti europei di corse di cani. Da solo è una rottura di maroni
:sad: eeeee... sarebbe stato bello. Organizzavamo pure delle anime night decenti.
-
Citazione:
DT84
B gata H qualcosa. :asd:
Sì, ha degli spunti divertenti, ma la protagonista è troppo assurda per esistere. :asd:
boh, guardati kemono no souja erin
se non ti piace, vai via e non tornare :fag:
-
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
non hai mai letto monster, 20th century boys, master keaton o pluto? :uhoh:
sono in lista da tempo, ma qui nella provincia sfigata manco si riescono a recuperare gli arretrati delle serie in corso, sempre sperando che non arrivino dei fondi di magazzino rovinati... :asd:
ultimamente nella big city ho però trovato un negozio che rispetto agli standard del buco di qulo dove abito è un po' come passare dall'ostello dello studente al Palace di Abu Dhabi, il problema è che non ho mai tutto questo tempo di viaggiare attraverso la big city per andare a farmare i manga... :bua:
comunque ormai non ho scelta, dio mi impone come sacra ricerca il recupero di tutti i lavori da Lui scritt-ahem, volevo dire, scritti da Urasawa... :snob:
-
Consigliate delle serie DEEN a dittì per piacere.
-
Citazione:
Nanaya
Consigliate delle serie DEEN a dittì per piacere.
http://i.ytimg.com/vi/2U5cOeRV3DM/0.jpg
-
Citazione:
RickTheSnake
Sto finendo di leggere il primo volume di "happy" di urasawa.
santo dio, ma come ho fatto a vivere fino ad oggi senza leggere niente di questo tizio?
quest'uomo ha un talento così smisurato che persino io non ho parole per descriverlo. ce le avrei, ma è un WoT così lungo che fa il giro e implode su sè stesso generando due semplici parole: "compratelo perdio. "
Subito. Domani stesso. Non preoccupatevi se quei dieci euro vi servono per mangiare, urasawa vale tranquillamente un giorno a digiuno, davvero.
Cioè, la mia vita è iniziata oggi. Devo subito trovare un lavoro... altrimenti come me la compro la riedizione deluxe di Monster?
Citazione:
Valfuindor la Maia
non hai mai letto monster, 20th century boys, master keaton o pluto? :uhoh:
quoto :uhoh:
io ho già comprato tutto :fag:
anche l'artbook gigante a 25 €, sperando che portino anche pinapple army prima o poi :bua:
-
Citazione:
Bl@ck
Sì, roba un po più seria con plot avvincenti.
Dennou Coil. :sisi:
-
Citazione:
RickTheSnake
sono in lista da tempo, ma qui nella provincia sfigata manco si riescono a recuperare gli arretrati delle serie in corso, sempre sperando che non arrivino dei fondi di magazzino rovinati... :asd:
ultimamente nella big city ho però trovato un negozio che rispetto agli standard del buco di qulo dove abito è un po' come passare dall'ostello dello studente al Palace di Abu Dhabi, il problema è che non ho mai tutto questo tempo di viaggiare attraverso la big city per andare a farmare i manga... :bua:
comunque ormai non ho scelta, dio mi impone come sacra ricerca il recupero di tutti i lavori da Lui scritt-ahem, volevo dire, scritti da Urasawa... :snob:
dunque, 20th century boys è un esborso notevole: già all'epoca, i volumi costavano 7€ l'uno e sono 22, più i due volumi conclusivi 21st century boys
ti direi di leggerlo gratis, comprandoti i volumi quando puoi. diciamo che la lettura è prioritaria rispetto all'essere legit, ecco... però l'autore è bravo e la pubblicazione delle sue opere va incoraggiata comprando :snob:
monster aveva dei costi normali (4€ per 19 volumi), pluto è arrivato in italia piuttosto tardi e dovrebbe essere reperibile senza troppa fatica
master keaton, purtroppo, non è mai uscito dal paese del sol levante per canali "legali"
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
dunque, 20th century boys è un esborso notevole: già all'epoca, i volumi costavano 7€ l'uno e sono 22, più i due volumi conclusivi 21st century boys
ti direi di leggerlo gratis, comprandoti i volumi quando puoi. diciamo che la lettura è prioritaria rispetto all'essere legit, ecco... però l'autore è bravo e la pubblicazione delle sue opere va incoraggiata comprando :snob:
monster aveva dei costi normali (4€ per 19 volumi), pluto è arrivato in italia piuttosto tardi e dovrebbe essere reperibile senza troppa fatica
master keaton, purtroppo, non è mai uscito dal paese del sol levante per canali "legali"
arriverà, come tutti i suoi lavori
ah, lo sai che billy bat è della GP publishing?
-
buonasera
toh, un temporale. strano.
-
Citazione:
wxyz
buonasera
toh, un temporale. strano.
Ciao, sei veneto? http://img829.imageshack.us/img829/9813/loal.gif
-
Qualcuno di voi è sardo? Ho sentito che domani ci saranno dei venti a 90 km/h. :asd:
-
Citazione:
DT84
Qualcuno di voi è sardo? Ho sentito che domani ci saranno dei venti a 90 km/h. :asd:
qui dentro mi sa di no
-
Citazione:
DT84
I triestini con soli 90 km/h escono pure a pisciare controvento :lul: