Non era mia intenzione spendere così tantosperavo di stare sotto i 100, il problema è che il prezzo totale con le SS te lo dicono dopo che hai comprato.
Ma da dove hai preso? quando avevo comprato da hobbylinkjapan non avevo tutte ste spese extra![]()
amiami
comunque parlando in giro sembra sia un po il prezzo standard per l'import, le SS sono alte ovunque a meno che non ordini in periodi che fanno le offerte, più aggiungici che ho avuto sfiga in dogana, hanno fermato il pacco e ho dovuto pagare l'iva.
no è giovaneavrà 25 anni.
brrrrr rabbrividisco!![]()
Perchè mi sembra un travestito?
ma che puntata è di "machi"?
SENJOU NO HATSUNE MIKU
it's a pinch!
oyasumi![]()
no, ma gg al gran visir della Madhouseora capisco come avviene il leak di informazioni (tipo l'annuncio della morte di Kon)
Cioè, invece di scambiarsi messaggi privati, si mandano retweet e poi li cancellano“@kino1985: RT @MasaoMaruyama: とうとう今日がきてしまった。お別れを認めたくないお別れの会。京王プラザふけちゃおうかな!”ゴメンなさ い場所は秘密のようです。お手数でも消して頂けますか。すいません(深くお辞儀)
@MasaoMaruyama かしこまりました。ただ今先ほどのRT削除いたしました。こちらこそ何にも気にせずRTしてしまい申し訳あ りませんでした。ですので先ほどのリプライも消して頂いて大丈夫です。宜しくお願い致します。
Tra l'altro, a giudicare dal posto dove vanno, non si direbbe proprio che siano in rosso.
http://www.keioplaza.com/
Sto finendo di leggere il primo volume di "happy" di urasawa.
santo dio, ma come ho fatto a vivere fino ad oggi senza leggere niente di questo tizio?
quest'uomo ha un talento così smisurato che persino io non ho parole per descriverlo. ce le avrei, ma è un WoT così lungo che fa il giro e implode su sè stesso generando due semplici parole: "compratelo perdio. "
Subito. Domani stesso. Non preoccupatevi se quei dieci euro vi servono per mangiare, urasawa vale tranquillamente un giorno a digiuno, davvero.
Cioè, la mia vita è iniziata oggi. Devo subito trovare un lavoro... altrimenti come me la compro la riedizione deluxe di Monster?
Guarda, per non scriverlo tu, mi sa che era talmente lungo che lo hai postato e tgm ti ha restituito la stringa nulla per eccedenza di campo DB. Amirite?
No, neanche un manoscritto scritto da Dio in persona vale un giorno a digiuno.Sto finendo di leggere il primo volume di "happy" di urasawa.
santo dio, ma come ho fatto a vivere fino ad oggi senza leggere niente di questo tizio?
quest'uomo ha un talento così smisurato che persino io non ho parole per descriverlo. ce le avrei, ma è un WoT così lungo che fa il giro e implode su sè stesso generando due semplici parole: "compratelo perdio. "
Subito. Domani stesso. Non preoccupatevi se quei dieci euro vi servono per mangiare, urasawa vale tranquillamente un giorno a digiuno, davvero.
Cioè, la mia vita è iniziata oggi. Devo subito trovare un lavoro... altrimenti come me la compro la riedizione deluxe di Monster?![]()
Sia mai che ti cali la panza.
o-ha!![]()
non hai mai letto monster, 20th century boys, master keaton o pluto?Sto finendo di leggere il primo volume di "happy" di urasawa.
Cioè, la mia vita è iniziata oggi. Devo subito trovare un lavoro... altrimenti come me la compro la riedizione deluxe di Monster?![]()