Aaagghhhh!
La lingua del serpente!
Visualizzazione Stampabile
Aaagghhhh!
La lingua del serpente!
ma passiamo alla notizia del giorno:
I Gatchaman arrivano al cinema
http://static.blogo.it/cineblog/comandoG.jpg
"Oramai è cartoon mania ad Hollywood.
Il numero di pellicole ispirate ai mitici cartoni animati giapponesi degli anni 70 e 80 è sempre maggiore e da oggi alla lista si aggiungono i Gatchaman!
Ringraziando Stradaioli per la segnalazione, a quanto pare lo studio d’ animazione IMAGI di Hong Kong avrebbe acquistato i diritti dalla Tatsunko Production per produrre il film, che verrebbe diretto da Kevin Munroe, lo stesso di TMNT.
La storia del cartone, ispirato a sua volta ad un anime prodotto dalla Tatsunoko negli anni settanta, è incentrata su 5 particolari supereroi spaziali, tutti vestiti da uccelli!
Abbiamo così Ken, l’aquila, Joe, il condor, Pretty June, il cigno, Jinpei, la rondine e Ryu, il gufo, tutti appartenenti alla “famosa” squadra G, ingaggiati dall’Organizzazione Scientifica Internazionale per combattere i cattivoni di turno, chiamati Galactor, vogliosi di prendere il controllo delle risorse energetiche della terra.
Perplessità sul progetto, e soprattutto sul regista, visto cosa è riuscito a fare con le Tartatughe Ninja..."
in effetti sul sito dello studio, compaiono alcune immagini che non lasciano dubbi:
http://www.imagi.com.hk/web/main.php
Già i cartoni della tatsucoso sono per checche, questo si sa da tempo, autorevoli studi lo dimostrano (a parte quella gran figata di polymar :sisi:) però ora un brivido mi corre lungo la schiena, un terribile sospetto...e se facessero anche il film sul mentecatto tatsunoko n.1?! voi-sapete-chi, colui-che-è-meglio-non-pronunciare?! :terrore: :tremo:
chi potrebbero scegliere come attore?! :tremo:
come al solito il Noom non capisce una mazza di anime vero Dan?
Non sei manco degno di pronunciare I ragazzi di Tatsu aka il cavalluccio marino :sisi:
tatsunoko forever :sisi:
per harry sate bboni che ho appena recuperato l'ultimo libro (engrish ovvio) da leggere sull'aereo
vediamo in parte potresti aver ragione in parte no
perchè di solito (intendo nelle diverse sezioni del forum e ho visto fare così anche su diversi altri forum) si usa mettere sotto spoiler quando si sa qualcosa che non è fruibile da tutti,
ad esempio se doom ci dice cosa succede nella 4a serie di lost sarebbe spoiler visto che lo sa solo lui,
se io parlassi della 3a serie di lost sarebbe spoiler visto che in italia non si è ancora vista
se andro ci racconta tutta la prima serie di heroes (dalla puntata 7 in poi) sarebbe spoiler perchè in italia non è ancora arrivata,
invece quando qualcosa è già uscito in italia ed in italiano allora si può considerare di dominio pubblico,
il che non è del tutto vero, ma se non si fa questa distinzione allora si dovrebbe scrivere tutto ma proprio tutto sotto spoiler, perchè ci sarà sempre qualcuno che si è perso una puntata di una serie, un film già uscito da anni un libro vecchio ma mai letto, un gioco mai finito per mancanza di tempo
se consideriamo che io ho scritto di cose "disponibili" e che l'ultima parte è una mia personale considerazione (dai ho fatto 2+2 e se fossi lo sceneggiatore io avrei fatto così, poi magari è sbagliato) quindi se è vero vuol dire che io o sono un genio (ma solo a me sembra così ovvio?) o che la sceneggiatura è talmente banale da essere prevedibile e quindi non è che ti ho rovinato poi tanto, se fosse falso vorrebbe dire che io sono pilla (e non ci sarebbe niente di nuovo) e che la sceneggiature non è così prevedibile e ancor anon ho rovinato nulla
allora come fare?
soluzione 1 - si scrive ogni singola frase sotto spoiler, si può fare, ma. mio dio. poi come si distingue uno spoiler hard (tipo 4 serie di lost) da uno soft (tipo 1a serie di lost)? bisognerebbe segnalarlo a sua volta
soluzione 2 - si sta un attimo attenti e si cerca di capire che piega prende la discussione e si saltano i post se ci sembrano spoilerosi per noi stessi (posto che parlino di eventi fruibili in italiano)
ho scritto troppe vaccate??? può essere
cmq cobain mi dispiace giuro non volevo rovinare niente a nessuno ;)
ma zitt, in che mondo viviamo...5 persone vestite da UCCELLI:eek:, no ma dico...:rotfl:
che bello sam, ma che malinconia metteva?
se non mi ricordo male era dello stesso autore di Tommy la stella dei giants e dei superboys.
comunque io guardavo Bem :sisi:
gaul il circolino è la madre degli spoiler, se ci entri devi aspettarti anche che ti venga detto come muore indiana jones nel 4° film, il tutto per colpa dello Spoileratore Matto purtroppo :boh2:
mi sono dovuto vedere, leggere qualunque libro, telefilm, anime, manga per essere a "Prova di sANDRO" e poter venire senza rischi qui :sisi:
:asd:
si bellissima anche la siglia italiana, gaul lo sapevo che eri una persona seria :sisi:
comunque sono troppo in paranoia: ho appena saputo che per il ruolo di protagonista del film sul mio idolo, il mitico MAGNUM P.I., è in pole position nicholas cage :o
no ma....come si può?! -.-'
ma veramente è cobain che si lamenta, io sono spoiler addicted io vivo per leggere gli spoiler, non so perchè ma spesso li leggo e mi rendono più gustosa la visione, è quel gusto perverso, come per chi ama gli horror ma ne ha paura li guarda proprio perchè sa che proverà raccapriccio/paura ecco io sono così con gli spoiler
No no Gaul non ti preouccupare, io mi riferivo soltanto all'ultima parte su Peter, dato che non avevo capito fosse soltanto una tua supposizione. Ovvio che dopo aver visto le puntate su Italia1 uno è libero di commentarle. Mi era preso proprio il panico, visto che già una volta per essere entrato sul topic del gioco di lost mi ero beccato degli spoiler assurdi sulla 3rza stagione e a malapena avevo visto l'inizio della 2nda.
Quindi tutto oapposto Gaul ;) Posso tornare ad aspettare cont repidazione la prossima puntata di Heroes! :fag:
Comunque io l'avevo capito subito che Peter aveva il potere di "imitare" i poteri altrui, però non avevo fatto il passo successivo di collegare questa sua abilità a Sylar.
ehy, indy non muore , CAPITO!!!:nero:
se volete lo ribatteziamo il circolino dello spoiler :asd:
Basta con sti spoiler :|
alla fine arriva Darth Vader e dice: "Lupin, sono io tua madre" :sisi: