-
Re: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
Tu sei cieco? :uhm:
no, sono un Servant :sisi:
io sono già morto, quindi fottesega :rotolul:
-
Citazione:
RickTheSnake
no, sono un Servant :sisi:
io sono già morto, quindi fottesega :rotolul:
Io sono un Borg, quindi 8)
-
Voi siete qualcos'altro :uhm:
-
-
-
vo pure io :asd:
:ciaociao:
-
-
Vado, che domani c'ho visita medica.
Oyasumi. :sisi:
-
-
-
-
-
Ohayooo!
Visita medica saltata perché mia madre si è dimenticata di mettere la sveglia, ed io mi ero appoggiato a lei per la mia, di sveglia. :asd:
-
Buondì.
Domani ho il mio penultimo esame! :)
Di solito il giorno prima di un esame sono tranquillo e rilassato (per rassegnazione :jfs2: ) ma stavolta no x(
Ma parliamo di cose più importanti: l'idea di guardare una serie in sincrono si è già arenata o è ancora valida?
Mi servirebbe un consiglio su sottomarini di fattura inglese; di solito io guardo roba nostrana per cui non so quali siano gli armatori migliori tra gli stranieri; per soul eater quali mi consigliate?
-
Nessuno perchè Soul Eater è fail :asd:
(prima di dropparlo seguivo Rumbel, non so se siano aggiornati però)
-
Soul Eater anime l'ho droppato pure io, ma sto continuando a seguire il manga. :sisi:
Comunque, lascia perdere i Rumbel, che sono rimasti indietro in modo assurdo. Eventualmente puoi iniziare con loro, e poi passare ad un altro gruppo.
Anzi, se hai pazienza ti consiglio di aspettare i dvdrip dei KAA, visto che Funimation ha comperato Soul Eater per l'America, quindi non dovrebbe volerci molto prima che escano i dvd/blu ray rip.
-
Citazione:
elevul
Soul Eater anime l'ho droppato pure io, ma sto continuando a seguire il manga. :sisi:
Comunque, lascia perdere i Rumbel, che sono rimasti indietro in modo assurdo. Eventualmente puoi iniziare con loro, e poi passare ad un altro gruppo.
Anzi, se hai pazienza ti consiglio di aspettare i dvdrip dei KAA, visto che Funimation ha comperato Soul Eater per l'America, quindi non dovrebbe volerci molto prima che escano i dvd/blu ray rip.
sempre che non droppino anche loro :cattivo:
konnichiwa minna :sisi:
ho guardato le scene salienti di GITS 2.0 che mi è arrivato stamattina: come dire, uhmmmm... FA CAGARE :asd:
no, cioè, la cg :uhoh: possibile che nel 2008 ancora non l'abbiano capita la parola "cell shading" e che fare intere scene cg fa schifo a tutti? :asd:
ah, e poi hanno sostituito la luminosità verde con quell'arancione senza senso, e cosparso di effettini un po' tutte le scene. a volte non guastano, ma niente di che :asd:
meglio il primo :sisi:
in b4 cpt obvious old ecc ecc
-
Citazione:
spap81
Buondì.
Domani ho il mio penultimo esame! :)
Di solito il giorno prima di un esame sono tranquillo e rilassato (per rassegnazione :jfs2: ) ma stavolta no x(
Ma parliamo di cose più importanti: l'idea di guardare una serie in sincrono si è già arenata o è ancora valida?
Mi servirebbe un consiglio su sottomarini di fattura inglese; di solito io guardo roba nostrana per cui non so quali siano gli armatori migliori tra gli stranieri; per soul eater quali mi consigliate?
Ma infatti, per l'idea della serie in sincrono: qualcuna delle serie della maxi lista di Nanaya è già partita? :look:
Anzi, un re-link della lista? :pippotto:
-
Citazione:
White_Mason
Ma infatti, per l'idea della serie in sincrono: qualcuna delle serie della maxi lista di Nanaya è già partita? :look:
se scrivi "my" nella barra indirizzi il completamento automatico dovrebbe portarti a quel deserto che è il tuo MAL, da li vai in "amici" e clicchi sopra il profilo di nanaya8 :fag:
-
Il "assurdo rating" di air gear è over 9000onenene!!111!
-
Citazione:
White_Mason
Non si era deciso per K-ON? Che pare lo guardiamo tutti :pippotto:
-
Citazione:
Haruki
Mah, io K-ON non ho la minima intenzione di guardarlo.
Ma nessuno guarda il nuovo FMA? :pippotto:
-
Citazione:
elevul
io devo ancora finire la prima serie, sono fermo a puntata 37 :asd:
i dvd che mi passarono finivano li, poi per caso finii su un blog di streaming e decisi di guardare evangelion... e finiì on hold, da settembre ormai :asd:
ah tra l'altro, se davvero la nuova serie è identica al manga, allora farà cagare esattamente come il manga :asd:
-
Citazione:
elevul
E tu chi sei? :uhm:
-
Citazione:
RickTheSnake
ah tra l'altro, se davvero la nuova serie è identica al manga, allora farà cagare esattamente come il manga :asd:
Il manga è un capolavoro... :pippotto:
Citazione:
Haruki
E tu chi sei? :uhm:
Dio. :sisi:
-
Citazione:
elevul
Dio. :sisi:
ba-dum-pish (cit.)
-
il manga fa cagare, tira fuori interi archi narrativi in tre pagine scarse, i personaggi sono praticamente inesistenti, almeno per la parte coperta dal primo anime, oltre non sono andato perchè non volevo spoilerarmi nulla, ma imho l'anime si sviluppa molto meglio del manga :sisi:
prendiamo per esempio quando ed deve fare l'esame per diventare alchimista di stato: nel manga in 3 pagine si risolve tutto, nell'anime sono 3-4 puntate (di cui una filler che in effetti è un po' inutile ma vabbè), ora, se io guardo l'anime un pochetto ci rimango male quando invece nel manga penso "cos'è stam*****" e vado avanti, anzi penso "che gnola questo ed, sempre a frignare" :sisi:
-
Citazione:
RickTheSnake
il manga fa cagare, tira fuori interi archi narrativi in tre pagine scarse, i personaggi sono praticamente inesistenti, almeno per la parte coperta dal primo anime, oltre non sono andato perchè non volevo spoilerarmi nulla, ma imho l'anime si sviluppa molto meglio del manga :sisi:
prendiamo per esempio quando ed deve fare l'esame per diventare alchimista di stato: nel manga in 3 pagine si risolve tutto, nell'anime sono 3-4 puntate (di cui una filler che in effetti è un po' inutile ma vabbè), ora, se io guardo l'anime un pochetto ci rimango male quando
invece nel manga penso "cos'è stam*****" e vado avanti, anzi penso "che gnola questo ed, sempre a frignare" :sisi:
Vero, ma nel manga taglia velocemente sulle cose meno importanti perché ci sono altre cose fondamentali su cui soffermarsi.
L'anime, tra l'altro, si sofferma su robe inutili perché ai tempi il manga non era finito, e quindi c'avevano da fillerare per far andare avanti la storia.
-
Citazione:
RickTheSnake
se scrivi "my" nella barra indirizzi il completamento automatico dovrebbe portarti a quel deserto che è il tuo MAL, da li vai in "amici" e clicchi sopra il profilo di nanaya8 :fag:
:rotfl:
In effetti, trovato :asd:
Citazione:
Haruki
K-ON? Qual'era, quella del majong? :look: Vado a rivedermi la lista. :sisi:
-
No, quelle che suonano :sisi:
-
Citazione:
elevul
Vero, ma nel manga taglia velocemente sulle cose meno importanti perché ci sono altre cose fondamentali su cui soffermarsi.
L'anime, tra l'altro, si sofferma su robe inutili perché ai tempi il manga non era finito, e quindi c'avevano da fillerare per far andare avanti la storia.
difatti dovrei davvero decidermi a finire di vedere l'anime così posso andare avanti a leggere il manga, ma non ne ho voglia e soprattutto 60 puntate PESANO :bua:
se solo megaupload non avesse cambiato i captcha ce le avrei già tutte :mad:
-
Citazione:
Haruki
No, quelle che suonano :sisi:
Ah :uhm:
Non so se lo seguirò, quasi quasi lo faccio giusto perchè lo seguite anche voi :sisi:
-
Siamo quasi a pagina 200 :o
-
-
Pure te fare gli screen col programma no eh? :| Poi te la pigli con Black
-
Citazione:
Haruki
Pure te fare gli screen col programma no eh? :| Poi te la pigli con Black
Non mi prendeva i sottotitoli con il haali.
E non c'avevo voglia di switchare sul WMR9.
-
Cioè e poi dici che quel programma è divino. :|
-
Citazione:
Haruki
Be', ma infatti è come Dio, se è onnipotente evidentemente non è buono, e se è buono evidentemente non è onnipotente. :snob:
-
Citazione:
White_Mason
Be', ma infatti è come Dio, se è onnipotente evidentemente non è buono, e se è buono evidentemente non è onnipotente. :snob:
wat :o?
-
Citazione:
Haruki
sai quante volte ho bestemmiato per non poter fare screens di un anime perchè c'era il sottotitolo tra le bolas? viva i programmi che li eliminano quanto fai screen, se proprio li vuoi vedere usi un programmino esterno e bon :caffe:
PS: avatar rifatto con gimp, 40 minuti per imparare a ridimensionare e ritagliare, di cui 20 a consultare la guida, nel senso di cercare tra le miliardi di funzioni quelle che mi interessavano, e poi altri 20 per navigare disperatamente tra i menu a cercare la suddetta funzione perchè la guida non riporta i tasti rapidi per fare questo e quello :sisi:
che dire, potente e funzionale ma user friendly proprio no :asd:
e qui ci sta un lul enorme alla microzozz che con due aggiunte potrebbe rendere perfetto il suo programmino di ritocco immagini quando non c'è da fare roba complicata, invece di costringermi a usare gimp che in quanto programma pensato per professionisti non si cura di essere accessibile ai n00b :asd: