vo pure io
![]()
vo pure io
![]()
Vado, che domani c'ho visita medica.
Oyasumi.![]()
Auguri![]()
in bocca al lupo elevul.
ohayoo![]()
Ohayooo!
Visita medica saltata perché mia madre si è dimenticata di mettere la sveglia, ed io mi ero appoggiato a lei per la mia, di sveglia.![]()
Buondì.
Domani ho il mio penultimo esame!![]()
Di solito il giorno prima di un esame sono tranquillo e rilassato (per rassegnazione) ma stavolta no
![]()
Ma parliamo di cose più importanti: l'idea di guardare una serie in sincrono si è già arenata o è ancora valida?
Mi servirebbe un consiglio su sottomarini di fattura inglese; di solito io guardo roba nostrana per cui non so quali siano gli armatori migliori tra gli stranieri; per soul eater quali mi consigliate?
Nessuno perchè Soul Eater è fail
(prima di dropparlo seguivo Rumbel, non so se siano aggiornati però)
Soul Eater anime l'ho droppato pure io, ma sto continuando a seguire il manga.
Comunque, lascia perdere i Rumbel, che sono rimasti indietro in modo assurdo. Eventualmente puoi iniziare con loro, e poi passare ad un altro gruppo.
Anzi, se hai pazienza ti consiglio di aspettare i dvdrip dei KAA, visto che Funimation ha comperato Soul Eater per l'America, quindi non dovrebbe volerci molto prima che escano i dvd/blu ray rip.
sempre che non droppino anche loroSoul Eater anime l'ho droppato pure io, ma sto continuando a seguire il manga.
Comunque, lascia perdere i Rumbel, che sono rimasti indietro in modo assurdo. Eventualmente puoi iniziare con loro, e poi passare ad un altro gruppo.
Anzi, se hai pazienza ti consiglio di aspettare i dvdrip dei KAA, visto che Funimation ha comperato Soul Eater per l'America, quindi non dovrebbe volerci molto prima che escano i dvd/blu ray rip.
konnichiwa minna![]()
ho guardato le scene salienti di GITS 2.0 che mi è arrivato stamattina: come dire, uhmmmm... FA CAGARE![]()
no, cioè, la cgpossibile che nel 2008 ancora non l'abbiano capita la parola "cell shading" e che fare intere scene cg fa schifo a tutti?
ah, e poi hanno sostituito la luminosità verde con quell'arancione senza senso, e cosparso di effettini un po' tutte le scene. a volte non guastano, ma niente di che![]()
meglio il primo![]()
in b4 cpt obvious old ecc ecc
Ultima modifica di RickTheSnake; 31-03-09 alle 12:16:33
Ma infatti, per l'idea della serie in sincrono: qualcuna delle serie della maxi lista di Nanaya è già partita?Buondì.
Domani ho il mio penultimo esame!![]()
Di solito il giorno prima di un esame sono tranquillo e rilassato (per rassegnazione) ma stavolta no
![]()
Ma parliamo di cose più importanti: l'idea di guardare una serie in sincrono si è già arenata o è ancora valida?
Mi servirebbe un consiglio su sottomarini di fattura inglese; di solito io guardo roba nostrana per cui non so quali siano gli armatori migliori tra gli stranieri; per soul eater quali mi consigliate?
Anzi, un re-link della lista?![]()
se scrivi "my" nella barra indirizzi il completamento automatico dovrebbe portarti a quel deserto che è il tuo MAL, da li vai in "amici" e clicchi sopra il profilo di nanaya8![]()
Il "assurdo rating" di air gear è over 9000onenene!!111!
io devo ancora finire la prima serie, sono fermo a puntata 37![]()
i dvd che mi passarono finivano li, poi per caso finii su un blog di streaming e decisi di guardare evangelion... e finiì on hold, da settembre ormai![]()
ah tra l'altro, se davvero la nuova serie è identica al manga, allora farà cagare esattamente come il manga![]()
il manga fa cagare, tira fuori interi archi narrativi in tre pagine scarse, i personaggi sono praticamente inesistenti, almeno per la parte coperta dal primo anime, oltre non sono andato perchè non volevo spoilerarmi nulla, ma imho l'anime si sviluppa molto meglio del manga![]()
prendiamo per esempio quando ed deve fare l'esame per diventare alchimista di stato: nel manga in 3 pagine si risolve tutto, nell'anime sono 3-4 puntate (di cui una filler che in effetti è un po' inutile ma vabbè), ora, se io guardo l'anime un pochetto ci rimango male quandoinvece nel manga penso "cos'è stam*****" e vado avanti, anzi penso "che gnola questo ed, sempre a frignare"Spoiler:la bimbetta diventa chimera e crepa![]()
Vero, ma nel manga taglia velocemente sulle cose meno importanti perché ci sono altre cose fondamentali su cui soffermarsi.il manga fa cagare, tira fuori interi archi narrativi in tre pagine scarse, i personaggi sono praticamente inesistenti, almeno per la parte coperta dal primo anime, oltre non sono andato perchè non volevo spoilerarmi nulla, ma imho l'anime si sviluppa molto meglio del manga![]()
prendiamo per esempio quando ed deve fare l'esame per diventare alchimista di stato: nel manga in 3 pagine si risolve tutto, nell'anime sono 3-4 puntate (di cui una filler che in effetti è un po' inutile ma vabbè), ora, se io guardo l'anime un pochetto ci rimango male quandoinvece nel manga penso "cos'è stam*****" e vado avanti, anzi penso "che gnola questo ed, sempre a frignare"Spoiler:la bimbetta diventa chimera e crepa
L'anime, tra l'altro, si sofferma su robe inutili perché ai tempi il manga non era finito, e quindi c'avevano da fillerare per far andare avanti la storia.
In effetti, trovato
K-ON? Qual'era, quella del majong?Vado a rivedermi la lista.
![]()
No, quelle che suonano![]()