Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
problemi di compatibilità?
in che senso?
sono passati eoni da quando alcuni (e parliano di 2 o 3) giochi nn partivano con una scheda piuttosto ke un'altro :sisi:
considera che crysis è un caso estremamente particolare
al momento la stragrande maggioranza dei giochi pc 'di punta' usa l'unreal engine 3.0 (giusto per farti un esempio, lo userà -di nuovo- bioshock 2), che con la tua scheda ci va a nozze
considera pure che i multipiatta dovranno girare per forza su quei rottami di ps3 ed xbox360, per cui un pc dell'anno scorso x questi giochi andrà più ke bene
le esclusive pc magari potrebbero impensierire di più, ma in qui casi basterebbe appunto upgradare la scheda con una spesa di max 100 euro quando vedi proprio che nn ce la fai più a giocare a 1900 con i filtri attivati :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
le esclusive pc magari potrebbero impensierire di più, ma in qui casi basterebbe appunto upgradare la scheda con una spesa di max 100 euro quando vedi proprio che nn ce la fai più a giocare a 1900 con i filtri attivati :sisi:
Considerando Blizzard non credo spingano più di tanto in alto i requisiti, ah perchè a parte Diablo3 e Starcraft cosa altro è rimasto esclusiva pc che richiede requisiti importanti:asd:
-
esatto
ma poi diablo 3 siamo sicuri ke uscirà solo su pc? :uhm:
cmq come esclusiva c'è stalker :sisi:
-
Citazione:
akrilico
diavolo tentatore:look:
-
Citazione:
akrilico
esatto
ma poi diablo 3 siamo sicuri ke uscirà solo su pc? :uhm:
infatti esce anche per mac :asd:
-
Ah maledetti mac users, sempre ad accaparrarsi le uscite più fresce :jfs2:
-
non riesco più a smettere di giocare a persona 4, anche avendo preso dead space, gta4, mirror's edge e ninja gaiden 2 :bua:
sto a 100 e passa ore e sto expando perchè voglio cercare di fondere tutte le persona possibili
che fottutissimo capolavoro
-
Ormai gioco solo a football manager 2009
-
Finita campagna non morti a warcraft III :lul:
in questi giorni non ho tutta sta gran vita sociale :bua:
ma vabbè per ora è ok così.
-
Citazione:
AlucarD_
non riesco più a smettere di giocare a persona 4, anche avendo preso dead space, gta4, mirror's edge e ninja gaiden 2 :bua:
sto a 100 e passa ore e sto expando perchè voglio cercare di fondere tutte le persona possibili
che fottutissimo capolavoro
get a life :caffe:
-
Secondo disco di star ocean last hope...ancora non m'annoia.Positivo:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
get a life :caffe:
Suca, tu non puoi capire :caffe:
-
Citazione:
L4Suicide
Secondo disco di star ocean last hope...ancora non m'annoia.Positivo:sisi:
A me deve ancora arrivare muaaaaaaaaaaah
Inganno il tempo con Conan
-
Citazione:
<-DooM->
infatti esce anche per mac :asd:
mac?
che è?
un fast food?
non conosco
non frequento :caffe:
-
Citazione:
mav.erick
A me deve ancora arrivare muaaaaaaaaaaah
Inganno il tempo con Conan
Ironia della sorte hai detto muah:jfs2:
Bell'ingannare però:sisi:
P.S.Il sistema di creazione e personalizzazione di armi,armature,bracciali ecc... è quanto di più personalizzabile si possa trovare in un jrpg
-
io lo sto adorando... non sarà un capolavoro, ma è parecchio divertente e la storia si lascia seguire. Poi il combat system è fantastico. :sisi:
-
Perdo le notti dietro a Final Fantasy Tactics per PSP :sisi:
Che dire: the older, the better :rullezza:
-
Bada io ce l'ho ma non ho mai trovato il momento giusto per dire ok mo mi metto e imparo per bene a giocarci! :bua:
Mo finiti un po' di giochi qua lo farò...
Continuo dead space, sempre da paura.
-
Citazione:
Absint
Bada io ce l'ho ma non ho mai trovato il momento giusto per dire ok mo mi metto e imparo per bene a giocarci! :bua:
Mo finiti un po' di giochi qua lo farò...
Continuo dead space, sempre da paura.
dead space è fantastico :sisi: tensione pura ( attenzione non paura )
-
no infatti, il mio da paura era come a dire davvero figo. Molta tensione si, però te la godi, cioè ti diverte proprio gli scontri pure sono divertenti, insomma è proprio da godersi.
-
Citazione:
Absint
no infatti, il mio da paura era come a dire davvero figo. Molta tensione si, però te la godi, cioè ti diverte proprio gli scontri pure sono divertenti, insomma è proprio da godersi.
aspetto con ansia il seguito :sisi:
-
Nel fine settimana ho finito per la seconda volta Overlord (100% corrotto :asd:). A parte alcuni punti inutilmente frustranti è un gioco divertentissimo.
Adesso aspetto di trovare a prezzi interessanti il seguito.
Inoltre mi è giunta voce che anche la versione Wii non sia affatto male. E' semplificato in certi aspetti, ma sembra essere molto divertente. Non è una conversione ma un gioco tutto nuovo. Anche questo nella lista della spesa.
-
Citazione:
Absint
Mo finiti un po' di giochi qua lo farò..
FFT richiede un impegno esclusivo, un po' come una donna difficile, ma ben al di sopra della media :snob:
-
Da quattro giorni sto giocando a Prototype...
Mi sto divertendo un botto...
Una delle cose che preferisco è che in modalità roaming si fa un sacco di esperienza, esperienza che si usa per pagare i poteri... Ne consegue che se sei una pippa e non riesci a passare un livello della trama principale, conservando un save prima di iniziare, puoi tornare indietro, potenziarti e riprovare...
Viva!
Per il resto lo trovo molto cinematografico, un Crackdown splatter praticamente... :bua:
-
Ghostbusters ftw! Proud owner di una delle ultime copie per 360 che giravano per Firenze sabato :rotolul:
-
mo oggi vado avanti a diablo II e FF X
-
Citazione:
Tailong
Da quattro giorni sto giocando a Prototype...
Mi sto divertendo un botto...
Una delle cose che preferisco è che in modalità roaming si fa un sacco di esperienza, esperienza che si usa per pagare i poteri... Ne consegue che se sei una pippa e non riesci a passare un livello della trama principale, conservando un save prima di iniziare, puoi tornare indietro, potenziarti e riprovare...
Viva!
Per il resto lo trovo molto cinematografico, un Crackdown splatter praticamente... :bua:
Bello!!! sarà il mio prossimo acquisto! Al momento l'accoppiata Marte/demolizioni/Jetpack mi hanno fatto optare per Red Faction che mi sto godendo in questi giorni.
Unica pecca al momento il comportamento dei veicoli nemici: sembrano le macchine della polizia di blues brother, si ammassano una sull'altra pur di investirti! l'ultima missione della prima area è stata veramente brutta a vedersi. Anche se ho fatto un uscita dalla mischia che nemmeno in tropic thunder! :lol:
-
Riferimento: Re: [1]A cosa giocate?
da quando ho aggiornato AVG non funziona più:mad:
-
vero prototype è proprio bello...e lo dice uno che nn ama tanto quel genere di giochi....
nn mi stanco mai di fare carneficine....
-
a me è piaciuto solo per poche ore, poi mi ha annoiato, gioco bello, ma niente più.. :boh2: abbastanza monotono alla lunga.
-
andato parecchio avanti nel secondo atto di diablo II
Ormai ha attecchito sto gioco stavolta lo finisco!
Cmq giocare con l'amazzone è troppo divertente, anche il primo diablo lo finii con l'amazzone.
Nel prossimo Diablo so che ogni classe ha tutte e due i sessi selezionabili, chissà se preferirò continuare con le chiappette sgambettanti della figona di turno o scegliere un personaggio in cui immedesimarmi di più :asd:
chiappe :sbav:
-
Finito Valkyrie Profile Lenneth. Fuckin' Awesome.
Ora mi spolpo per bene il Seraphic gate, e subito dopo mi butto a capofitto su Silmeira!
-
-
Devo finire Lost Odyssey (non ho troppa voglia :???:) ma nel frattempo mi sto dilettando con Tiger Woods 08 che mi sta letteralmente assorbendo e dovrei scartare Dark Sector (ma prima è meglio che mi finisco LO,non dovrebbe mancarmi tantissimo :look:...Stasera provo a riprenderlo)
-
Citazione:
Absint
Nel prossimo Diablo so che ogni classe ha tutte e due i sessi selezionabili, chissà se preferirò continuare con le chiappette sgambettanti della figona di turno o scegliere un personaggio in cui immedesimarmi di più :asd:
chiappe :sbav:
Mhhh chissà che belle chiappe sode e muscolose avrà la barbara :sbav:
-
Citazione:
Uzi Rider
Mhhh chissà che belle chiappe sode e muscolose e pelose avrà la barbara :sbav:
fixed :sisi:
-
FF IX Gran Turismo 4 e onimusha down of dreams và:D
-
bè perchè le chiappette rinsecchite e cadenti della witchdoctor? :sisi:
-
Mmh... non so perchè ma una volta provato il multi, Diablo2 in singolo non ha avuto più senso per me. Era come giocare sapendo di poter usufruire solo di un 20% di quell che offriva il gioco...ora mi sa però che saresti fuori tempo massimo per iniziare su Battlenet, ci feci un giro un po di tempo fa ed i server erano abbastanza desolati...
-
No ma il multi non mi interessa francamente, cioè tutto il mondo del multi online sono convinto che sia divertentissimo ma non ho il minimo interesse a avvicinarmici non so manco perchè :asd:
Penso perchè già sto parecchio dietro ai giochi in single, se mi ci metto pure in multi la mia vita è finita, no no...troppo tempo, devo fa altre cose :asd: