Ah maledetti mac users, sempre ad accaparrarsi le uscite più fresce![]()
Ah maledetti mac users, sempre ad accaparrarsi le uscite più fresce![]()
non riesco più a smettere di giocare a persona 4, anche avendo preso dead space, gta4, mirror's edge e ninja gaiden 2
sto a 100 e passa ore e sto expando perchè voglio cercare di fondere tutte le persona possibili
che fottutissimo capolavoro
Ormai gioco solo a football manager 2009
Finita campagna non morti a warcraft III
in questi giorni non ho tutta sta gran vita sociale
ma vabbè per ora è ok così.
Secondo disco di star ocean last hope...ancora non m'annoia.Positivo![]()
Ironia della sorte hai detto muahSpoiler:(capirai quando lo giochi)
Bell'ingannare però
P.S.Il sistema di creazione e personalizzazione di armi,armature,bracciali ecc... è quanto di più personalizzabile si possa trovare in un jrpg
Ultima modifica di L4Suicide; 28-06-09 alle 16:34:48
io lo sto adorando... non sarà un capolavoro, ma è parecchio divertente e la storia si lascia seguire. Poi il combat system è fantastico.![]()
Perdo le notti dietro a Final Fantasy Tactics per PSP
Che dire: the older, the better![]()
Bada io ce l'ho ma non ho mai trovato il momento giusto per dire ok mo mi metto e imparo per bene a giocarci!
Mo finiti un po' di giochi qua lo farò...
Continuo dead space, sempre da paura.
no infatti, il mio da paura era come a dire davvero figo. Molta tensione si, però te la godi, cioè ti diverte proprio gli scontri pure sono divertenti, insomma è proprio da godersi.
Nel fine settimana ho finito per la seconda volta Overlord (100% corrotto). A parte alcuni punti inutilmente frustranti è un gioco divertentissimo.
Adesso aspetto di trovare a prezzi interessanti il seguito.
Inoltre mi è giunta voce che anche la versione Wii non sia affatto male. E' semplificato in certi aspetti, ma sembra essere molto divertente. Non è una conversione ma un gioco tutto nuovo. Anche questo nella lista della spesa.
Da quattro giorni sto giocando a Prototype...
Mi sto divertendo un botto...
Una delle cose che preferisco è che in modalità roaming si fa un sacco di esperienza, esperienza che si usa per pagare i poteri... Ne consegue che se sei una pippa e non riesci a passare un livello della trama principale, conservando un save prima di iniziare, puoi tornare indietro, potenziarti e riprovare...
Viva!
Per il resto lo trovo molto cinematografico, un Crackdown splatter praticamente...![]()
Ghostbusters ftw! Proud owner di una delle ultime copie per 360 che giravano per Firenze sabato![]()
mo oggi vado avanti a diablo II e FF X
Bello!!! sarà il mio prossimo acquisto! Al momento l'accoppiata Marte/demolizioni/Jetpack mi hanno fatto optare per Red Faction che mi sto godendo in questi giorni.Da quattro giorni sto giocando a Prototype...
Mi sto divertendo un botto...
Una delle cose che preferisco è che in modalità roaming si fa un sacco di esperienza, esperienza che si usa per pagare i poteri... Ne consegue che se sei una pippa e non riesci a passare un livello della trama principale, conservando un save prima di iniziare, puoi tornare indietro, potenziarti e riprovare...
Viva!
Per il resto lo trovo molto cinematografico, un Crackdown splatter praticamente...
Unica pecca al momento il comportamento dei veicoli nemici: sembrano le macchine della polizia di blues brother, si ammassano una sull'altra pur di investirti! l'ultima missione della prima area è stata veramente brutta a vedersi. Anche se ho fatto un uscita dalla mischia che nemmeno in tropic thunder!![]()
da quando ho aggiornato AVG non funziona più![]()
vero prototype è proprio bello...e lo dice uno che nn ama tanto quel genere di giochi....
nn mi stanco mai di fare carneficine....
a me è piaciuto solo per poche ore, poi mi ha annoiato, gioco bello, ma niente più..abbastanza monotono alla lunga.