-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Terremoto a Roma l'undici Maggio.
Dai, deal with it, che ne pensate?
ebbasta co sto terremoto :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
Ma in base cosa avrebbero predetto questo fantomatico terremoto? Io ancora mica l'ho capito?:asd:
Prevedere i terremoti :facepalm:
-
Citazione:
MrWolf
ebbasta co sto terremoto :asd:
Dai che è interessante, c'è TUTTO.
Dalle profezie catastrofiche al ruolo dell'emarginato veggente che si stacca dal gruppo aspettando che la scienza e il tempo gli diano ragione, dalle psicosi sociali che può provare il Web alle teorie complottistiche sulla punizione al cristianesimo :sisi:
Affascinante c'è :asd:
-
Buondi' :caffe:
Citazione:
Nevade
Terremoto a Roma l'undici Maggio.
Dai, deal with it, che ne pensate?
ti dico che ci penso da quando l'ho sentito la 1a volta ( 1 anno fa ).
E casualmente ( ma davvero casualmente ) l'11 Maggio non saro' a Roma. Da stasera alle 19 sono in ferie :sisi: Salgo a Tavullia.
In b4 terremoto a Tavullia :bua:
...e cmq se sopravviviamo a questo ce ne sarà un altro a Maggio del 2012 sempre a Roma ma ancora peggio, ma giusto in tempo per il gran finale del 21/12 :snob:
Non ci credo... ma a sto punto meglio non rischiare :asd:
-
Uorfè te voi fa na settimana in campagna :fag: ?
-
-
:cattivo: Tu sei abituato a vive sul FILO DEL RASOIO sul Vesuvio oh non sfotte.
-
na roba monitorata da 20 scienziati continuamente e va a finì che mi scoppia sotto i piedi mentre mangio pasta e fgagioli ignarodi tutto, e un tizio a caso prevede i terremoti a anni di distanza? :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
na roba monitorata da 20 scienziati continuamente e va a finì che mi scoppia sotto i piedi mentre mangio pasta e fgagioli ignarodi tutto, e un tizio a caso prevede i terremoti a anni di distanza? :asd:
Che uomo, così fiero di vivere sprezzante del periglio e del dimani :pippotto:
-
si Ragnar :snob:
esattamente cos' :snob:
...quindi? :look: tu dici che so tutte balle? :look:
-
Anche se fosse ner dubbio tutti pe prati :alesisi:
-
bhè siamo ad un bivio :snob:
o ci crediamo e ci comportiamo di conseguenza e se poi non è vero dissimuliamo la nostra "credulonità", oppure ce ne freghiamo e se poi capita siamo stati degli emeriti cojoni a non crederci :pippotto:
qual'è la posizione ufficiale deR Sindaco? o dello Stato? ( se c'è :bua: ) Importante monito o superstizione pura?
-
ma perché uno ci dovrebbe credere? perché? PERCHE'? :perche:
-
il terremoto è un ottimo motivo per fare ferie.
Ah ringrazio ragna per il video che ha postato di h&b, lo avevo rimosso dalla testa e avevo fatto malissimo :bua:
-
si si l'ho passato il pezzo tragico :asd:
per il film ti faccio sapere entro e non oltre il tempo utile.
-
oh sto gioco dei nanetti che scavano i fossi e l'acqua li affoga è simpatico :asd:
-
Quale, il simil dwarf fortress? Ho visto che è fatto dalla tripwire :o
-
primo caffè della giornata :alesisi:
folle io a provare a vivere un venerdì senza caffè.
-
ma possibile non esistono temi ben fatti per i cellulari? cioè si trovano sempre le solite cazzate con donne nude, roba da metallari, cazzatine da dodicenni, macchine da corsa e tutta un' infinità di pacchianate orripilanti. Mah!
-
Cioè, ma state veramente discutendo di profetizzare i terremoti?
Il prossimo passaggio non mi ricordo quale dovrebbe essere... HARRP? Scie chimiche? Rettiliani? Vi mando direttamente in Ufo & Misteri?
-
Citazione:
Ragnarokker
ma perché uno ci dovrebbe credere? perché? PERCHE'? :perche:
tipo perchè quello c'ha sempre preso prima escluse rarissime eccezioni e di poche ore o km? :pippotto:
non so' io dicevo cosi' per dire... non dico che ci credo piu' di quanto credo a Babbo Natale insomma... ma se invece di Roma era Napoli e limitrofi? :asd:
Citazione:
Il Somax
Cioè, ma state veramente discutendo di profetizzare i terremoti?
Il prossimo passaggio non mi ricordo quale dovrebbe essere... HARRP? Scie chimiche? Rettiliani? Vi mando direttamente in Ufo & Misteri?
si dai :o facciamolo :o
-
Citazione:
sava73
tipo perchè quello c'ha sempre preso prima escluse rarissime eccezioni e di poche ore o km? :pippotto:
e chi l'ha detto? :pippotto:
Citazione:
ma se invece di Roma era Napoli e limitrofi? :asd:
infatti dice che lo stesso giorno fa lo TZUNAMI a napoli :pippotto: che credete che c'avete l'esclusiva per le stronzate? :asd:
-
-
n'amica di mia sorella era terrorizzata che quel giorno doveva andare a un matrimonio sulla costiera.
-
-
-
-
cristo community finisce la seconda stagione con un'altra puntata paintball :rotfl:
mio nuovo telefilm divertente preferito cazzo :rotfl:
-
con l'ultima puntata della terza di fringe hanno puffato tutto, tutto.
-
Spero sappiano cosa fanno, però si lascia sempre seguire con tanto amore va detto :asd:
-
"vans off the wall spring contest 2011"
Varazze per tre giorni è invasa da skaters e compagnia cantando. Fregauncazù ma la città è turistica e questi eventi attirano turisti quindi si fa buon viso a cattivo gioco.
Non ho nulla contro gli skaters ma porco demonio perchè qualcuno deve andare in giro per la città ad attaccare sulle vespe parcheggiate, tipo la mia, stickers grossi quanto un avambraccio ? Non se lo potevano mettere i loro genitori sugli organi sessuali così da evitare al mondo un aborto vivente ? Ma vaff...
Sì lo so, è solo uno stickers, ma 'ste cose mi irritano...
-
camus ma te c'hai na px? che usi per legarla? ho chiesto a tre negozi di ricambi e tutti e tre mi hanno detto che sulla vespa px non si possono mettere ne catene ne bloccadisco, al massimo uno molto piccolo e inutile
qui si usa fare una modifica al canotto di sterzo, lo chiamano block shaft ma è una cosa mooooolto artigianale :pippotto:
-
mi ci sono imbattuto per caso in radio e dovevo capire
http://www.youtube.com/watch?v=yzjC7qj3TIo
chi scrive testi così dovrebbe finire in galera :asd:
-
oggi io e nevaz siamo stati a pripyat. a breve le foto.
-
Citazione:
/tano
camus ma te c'hai na px? che usi per legarla? ho chiesto a tre negozi di ricambi e tutti e tre mi hanno detto che sulla vespa px non si possono mettere ne catene ne bloccadisco, al massimo uno molto piccolo e inutile
qui si usa fare una modifica al canotto di sterzo, lo chiamano block shaft ma è una cosa mooooolto artigianale :pippotto:
allora io non uso niente per legarla, come tutti dove vivo io (lo so è strano ma è la verità :bua: ), e non ho una px, però conosco chi ce l'ha, compagni di univeristà a genova e d'infanzia, e legano il monobraccio (e non la ruota) ad un palo con la catena o la fanno girare attorno allo scudo fino ad impedire al manubrio di girare.
Il bloccadisco teoricamente c'è ma ha un pistone piccolo quindi con un cacciavite e un martello si spacca.
-
Citazione:
SLYVERR®
oggi io e nevaz siamo stati a pripyat. a breve le foto.
:chebotta:
Comunque facciamo che sta settimana non è MAI esistita va :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
:chebotta:
Comunque facciamo che sta settimana non è MAI esistita va :chebotta:
:consola:
-
visto thor. non dico che m'ha fatto schifo come un blue waffle... ma che m'ha fatto senso come una pustola infetta si però :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
visto thor. non dico che m'ha fatto schifo come un blue waffle... ma che m'ha fatto senso come una pustola infetta si però :asd:
azz, abbastanza opposto al Nevade-pensiero :asd:
-
Ormai Nevade appartiene quasi del tutto all'altra sponda :caffe: