Ma in base cosa avrebbero predetto questo fantomatico terremoto? Io ancora mica l'ho capito?
Prevedere i terremoti![]()
Dai che è interessante, c'è TUTTO.
Dalle profezie catastrofiche al ruolo dell'emarginato veggente che si stacca dal gruppo aspettando che la scienza e il tempo gli diano ragione, dalle psicosi sociali che può provare il Web alle teorie complottistiche sulla punizione al cristianesimo
Affascinante c'è![]()
Buondi'
ti dico che ci penso da quando l'ho sentito la 1a volta ( 1 anno fa ).
E casualmente ( ma davvero casualmente ) l'11 Maggio non saro' a Roma. Da stasera alle 19 sono in ferieSalgo a Tavullia.
In b4 terremoto a Tavullia
...e cmq se sopravviviamo a questo ce ne sarà un altro a Maggio del 2012 sempre a Roma ma ancora peggio, ma giusto in tempo per il gran finale del 21/12
Non ci credo... ma a sto punto meglio non rischiare![]()
Ultima modifica di sava73; 06-05-11 alle 10:43:10
Uorfè te voi fa na settimana in campagna?
ma siete scemi?![]()
Tu sei abituato a vive sul FILO DEL RASOIO sul Vesuvio oh non sfotte.
na roba monitorata da 20 scienziati continuamente e va a finì che mi scoppia sotto i piedi mentre mangio pasta e fgagioli ignarodi tutto, e un tizio a caso prevede i terremoti a anni di distanza?![]()
Che uomo, così fiero di vivere sprezzante del periglio e del dimani![]()
si Ragnar
esattamente cos'
...quindi?tu dici che so tutte balle?
![]()
Anche se fosse ner dubbio tutti pe prati![]()
bhè siamo ad un bivio
o ci crediamo e ci comportiamo di conseguenza e se poi non è vero dissimuliamo la nostra "credulonità", oppure ce ne freghiamo e se poi capita siamo stati degli emeriti cojoni a non crederci
qual'è la posizione ufficiale deR Sindaco? o dello Stato? ( se c'è) Importante monito o superstizione pura?
ma perché uno ci dovrebbe credere? perché? PERCHE'?![]()
il terremoto è un ottimo motivo per fare ferie.
Ah ringrazio ragna per il video che ha postato di h&b, lo avevo rimosso dalla testa e avevo fatto malissimo![]()
si si l'ho passato il pezzo tragico
per il film ti faccio sapere entro e non oltre il tempo utile.
oh sto gioco dei nanetti che scavano i fossi e l'acqua li affoga è simpatico![]()
Quale, il simil dwarf fortress? Ho visto che è fatto dalla tripwire![]()
primo caffè della giornata
folle io a provare a vivere un venerdì senza caffè.
ma possibile non esistono temi ben fatti per i cellulari? cioè si trovano sempre le solite cazzate con donne nude, roba da metallari, cazzatine da dodicenni, macchine da corsa e tutta un' infinità di pacchianate orripilanti. Mah!
Cioè, ma state veramente discutendo di profetizzare i terremoti?
Il prossimo passaggio non mi ricordo quale dovrebbe essere... HARRP? Scie chimiche? Rettiliani? Vi mando direttamente in Ufo & Misteri?
tipo perchè quello c'ha sempre preso prima escluse rarissime eccezioni e di poche ore o km?
non so' io dicevo cosi' per dire... non dico che ci credo piu' di quanto credo a Babbo Natale insomma... ma se invece di Roma era Napoli e limitrofi?
si daifacciamolo
![]()
LO TZUNAMI?
n'amica di mia sorella era terrorizzata che quel giorno doveva andare a un matrimonio sulla costiera.