Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Cavolo ogni volta che vi leggo mi viene voglia di videogiocare, di guardare serie tv, di comprare console e di leggere libri... E non ho il tempo manco di fare un decimo delle suddette cose!:uhm:
Intanto mi accontenterei di riuscire a capire la causa del malfunzionamento del dvd del mio computer, di riuscire a iniziare Mass Effect 1 e finire Battlestar Galactica. Il problema è che ho questi obiettivi più o meno da dicembre...:sad:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
pure pwnage è finito sulla televisone canadese
ma qualcuno è riuscito mai a segurilo dopo la prima serie???
io ho guardato le prime due della seconda stagione, ma era degenerato ampiamente e perso la 'freschezza' degli inizi :boh2:
-
ho fatto un nano bagonghi :asd:
mo vediamo dove mi porta
-
Buondì gente, stamani sono andato a Milano per SVENARMI in fumetteria, santocielo :bua:
E mi sono reso conto che finchè non recupero il fottuto numero 2 di Phantom Blood col cazzo che posso leggere il 3 e il 1° di battle tendency, cazzo :bua:
@Anta: scusa se non ti ho risposto ieri sera ma stavo borderlandsando con neva mik e jaq. Ho installato SC2 e funziona, evidentemente avevo l'installer non europeo :bua:
-
-
gemelle, e come si fa a scegliere, non si può
:uhm:
-
-
-
-
dio che idiota
(quello che dà il calcio alla bimba ovvio)
-
We originally wrote this in Word, but then we converted it to Latex to make it look like more science :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
http://pandalikes.blogspot.com/2010/...-piace-21.html
BWAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAH :rotfl: :gigadrillrotfl:
-
-
vuol dire che l'ho postato solo in consolmania l'altro ieri?
:facepalm:-me
-
Citazione:
SLYVERR®
ho fatto un nano bagonghi :asd:
mo vediamo dove mi porta
E dove ti puo' portare se non in una locanda?
Citazione:
Il Somax
@Anta: scusa se non ti ho risposto ieri sera ma stavo borderlandsando con neva mik e jaq. Ho installato SC2 e funziona, evidentemente avevo l'installer non europeo :bua:
Ottimo, dammi il nick che ti addo.
Citazione:
Ruka-san
Fine settimana che si preannuncia davvero pessimo: prima di domattina all'alba sono bloccato qui tra le nevi. windows sul portatile mi ha salutato(meno male che ho il goddamnfonino) quindi toccherra' formattarlo. Domenica devo aiutare un amico con il trasloco... :cattivo:
-
Citazione:
Antares
Ottimo, dammi il nick che ti addo.
Il nick è Somax :sisi:
Lascio qui un mio wall of text di considerazioni su shen (il nuovo eroe ninja di LoL) che ho provato poco fa nel test realm, copiaincollato da una conversazione col mik:
provato il ninja *vum
*mi sembra una via di mezzo tra tf, rammus e kayle
*anche con una spruzzata di shaco
*la sua prima skill è un 2shiv solo che il bersaglio colpito chi lo colpisce entro tot viene curato over time
*la seconda è uno scudo personale che riduce il danno della skill successiva di un campione che viene usata contro
*la terza è una sorta di scatto in avanti che taunta chi passa attraverso
*l'ultima è uno scudo che assorbe tipo 200 danni al 1° livello, lo lanci su tutta la mappa su un altro campione e dopo un paio di secondi teleppi lì pure tu con lo stesso scudo *vum
*la passiva è il ki strike, che ogni tot secondi ti da un danno bonus sul prossimo attacco dipendente da livello e dalla tua salute massima (3%)
*la skill del coltello scala col 50% degli ap
*lo scudo col 33% (i danni assorbiti dal mini scudo)
*la ultimate al 100% degli ap (i danni assorbiti)
*non ha mana, ha "energia"
*200 punti massimi, si ricarica abbastanza in fretta
*tutte le skill diminuiscono il costo in energia quando le livelli
*il dash se colpisce un campione ti fa recuperare 40 energia
*è un macello da buildare mi sa, perchè serve roba +health oppure +ap ma non +mana
pensavo al mejai soulstealer e alla guinso rageblade di sicuro... il gioco consiglia trinity però mi sembra strano come suggerimento... i debuff sono utili, ma magari c'è qualcosa che non venga "sprecato" in parte.
Nota finale: ha una skill passiva che dice "ninja" -> you are a flippin' ninja! :rotfl:
-
-
60 euri, cozzio che furto :asd:
-
Citazione:
Nevade
60 euri, cozzio che furto :asd:
Me ne strasbatto, tanto dopo c'è qualche bimbominkia che me lo ricompra a 50 :tsk:
-
Citazione:
david
Me ne strasbatto, tanto dopo c'è qualche bimbominkia che me lo ricompra a 50 :tsk:
Si ma mi viene da piangere a pensare che con 20 euro manco in più ci compravi GOW3 e pure FF13 per dire.
Mica cazzi :asd:
-
Citazione:
Nevade
Si ma mi viene da piangere a pensare che con 20 euro manco in più ci compravi GOW3 e pure FF13 per dire.
Mica cazzi :asd:
FF13 lo giocherò più avanti :tsk:
Un gioco alla volta please :tsk:
-
Citazione:
david
FF13 lo giocherò più avanti :tsk:
Un gioco alla volta please :tsk:
Resta comunque follia continuare a finanziare le ladrerie italiane quando Europe it's so close, so cheap and their post offices are so efficient :tsk:
-
Citazione:
Nevade
Resta comunque follia continuare a finanziare le ladrerie italiane quando Europe it's so close, so cheap and their post offices are so efficient :tsk:
Mah io da play.com qualche inc.ulata l'ho ricevuta :chebotta: (e poi non c'ho voglia di aspettare un gioco le settimane :asd:).
Io invece ribadisco che l'usato powna :tsk: (almeno su PS3 perchè sullo scatolo a tre led rossi sti piratozzi :nono:).
-
http://www.youtube.com/watch?v=qNNPInqM6-M
KAWAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIII :timido:
Stavo pensando di prenderne uno :timido: qualcuno di voi lo ha? Sa più o meno se sono difficili da curare :cattivo:
-
mi raccomando, mettilo in gabbia con questo, che si tengono tanta compagnia :timido:
http://www.youtube.com/watch?v=7i0IpU-1WEc