+ Rispondi alla Discussione
Pag 1993 di 4976 PrimaPrima ... 14931843198319911992199319941995200321432493 ... UltimaUltima
Risultati da 49,801 a 49,825 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D

Cavolo ogni volta che vi leggo mi viene voglia di videogiocare, di guardare serie tv, di comprare console e di leggere libri... E non ho il tempo manco di fare un decimo delle suddette cose!

Intanto mi accontenterei di riuscire a capire la causa del malfunzionamento del dvd del mio computer, di riuscire a iniziare Mass Effect 1 e finire Battlestar Galactica. Il problema è che ho questi obiettivi più o meno da dicembre...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    pure pwnage è finito sulla televisone canadese

ma qualcuno è riuscito mai a segurilo dopo la prima serie???

io ho guardato le prime due della seconda stagione, ma era degenerato ampiamente e perso la 'freschezza' degli inizi

SLYVERR®
    ospite

ho fatto un nano bagonghi
    mo vediamo dove mi porta

Il Somax
    ospite

Buondì gente, stamani sono andato a Milano per SVENARMI in fumetteria, santocielo
    E mi sono reso conto che finchè non recupero il fottuto numero 2 di Phantom Blood col cazzo che posso leggere il 3 e il 1° di battle tendency, cazzo

@Anta: scusa se non ti ho risposto ieri sera ma stavo borderlandsando con neva mik e jaq. Ho installato SC2 e funziona, evidentemente avevo l'installer non europeo

Ruka-san
    ospite

come al solito
    buon fine settimana

http://www.youtube.com/watch?v=zrA7G8TDs3w

Ruka-san
    ospite

gemelle, e come si fa a scegliere, non si può

Spoiler:

Spoiler:

Ruka-san
    ospite

Il Somax
    ospite

Repost da Hei Germano

Olengard
    ospite

Ruka-san
    ospite

dio che idiota

(quello che dà il calcio alla bimba ovvio)

Nevade
    ospite

We originally wrote this in Word, but then we converted it to Latex to make it look like more science

The Puppet Master
    ospite

http://pandalikes.blogspot.com/2010/...-piace-21.html

BWAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAH :gigadrillrotfl:

Nevade
    ospite

merita l'hardlink:

Ruka-san
    ospite

vuol dire che l'ho postato solo in consolmania l'altro ieri?
    -me

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    ho fatto un nano bagonghi
    mo vediamo dove mi porta
    E dove ti puo' portare se non in una locanda?

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    @Anta: scusa se non ti ho risposto ieri sera ma stavo borderlandsando con neva mik e jaq. Ho installato SC2 e funziona, evidentemente avevo l'installer non europeo
    Ottimo, dammi il nick che ti addo.

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    come al solito
    buon fine settimana

http://www.youtube.com/watch?v=zrA7G8TDs3w
    Fine settimana che si preannuncia davvero pessimo: prima di domattina all'alba sono bloccato qui tra le nevi. windows sul portatile mi ha salutato(meno male che ho il goddamnfonino) quindi toccherra' formattarlo. Domenica devo aiutare un amico con il trasloco...

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ottimo, dammi il nick che ti addo.
    Il nick è Somax

Lascio qui un mio wall of text di considerazioni su shen (il nuovo eroe ninja di LoL) che ho provato poco fa nel test realm, copiaincollato da una conversazione col mik:
    provato il ninja *vum
    *mi sembra una via di mezzo tra tf, rammus e kayle
    *anche con una spruzzata di shaco
    *la sua prima skill è un 2shiv solo che il bersaglio colpito chi lo colpisce entro tot viene curato over time
    *la seconda è uno scudo personale che riduce il danno della skill successiva di un campione che viene usata contro
    *la terza è una sorta di scatto in avanti che taunta chi passa attraverso
    *l'ultima è uno scudo che assorbe tipo 200 danni al 1° livello, lo lanci su tutta la mappa su un altro campione e dopo un paio di secondi teleppi lì pure tu con lo stesso scudo *vum
    *la passiva è il ki strike, che ogni tot secondi ti da un danno bonus sul prossimo attacco dipendente da livello e dalla tua salute massima (3%)
    *la skill del coltello scala col 50% degli ap
    *lo scudo col 33% (i danni assorbiti dal mini scudo)
    *la ultimate al 100% degli ap (i danni assorbiti)
    *non ha mana, ha "energia"
    *200 punti massimi, si ricarica abbastanza in fretta
    *tutte le skill diminuiscono il costo in energia quando le livelli
    *il dash se colpisce un campione ti fa recuperare 40 energia
    *è un macello da buildare mi sa, perchè serve roba +health oppure +ap ma non +mana
    pensavo al mejai soulstealer e alla guinso rageblade di sicuro... il gioco consiglia trinity però mi sembra strano come suggerimento... i debuff sono utili, ma magari c'è qualcosa che non venga "sprecato" in parte.

Nota finale: ha una skill passiva che dice "ninja" -> you are a flippin' ninja!

david
    ospite

Spoiler:

Nevade
    ospite

60 euri, cozzio che furto

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    60 euri, cozzio che furto
    Me ne strasbatto, tanto dopo c'è qualche bimbominkia che me lo ricompra a 50

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Me ne strasbatto, tanto dopo c'è qualche bimbominkia che me lo ricompra a 50
    Si ma mi viene da piangere a pensare che con 20 euro manco in più ci compravi GOW3 e pure FF13 per dire.
    Mica cazzi

david
    ospite

Si ma mi viene da piangere a pensare che con 20 euro manco in più ci compravi GOW3 e pure FF13 per dire.
    Mica cazzi
    FF13 lo giocherò più avanti

Un gioco alla volta please

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    FF13 lo giocherò più avanti

Un gioco alla volta please
    Resta comunque follia continuare a finanziare le ladrerie italiane quando Europe it's so close, so cheap and their post offices are so efficient

david
    ospite

Resta comunque follia continuare a finanziare le ladrerie italiane quando Europe it's so close, so cheap and their post offices are so efficient
    Mah io da play.com qualche inc.ulata l'ho ricevuta (e poi non c'ho voglia di aspettare un gioco le settimane ).

Io invece ribadisco che l'usato powna (almeno su PS3 perchè sullo scatolo a tre led rossi sti piratozzi ).

Nevade
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=qNNPInqM6-M
    KAWAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIII

Stavo pensando di prenderne uno qualcuno di voi lo ha? Sa più o meno se sono difficili da curare

Ragnarokker
    ospite

mi raccomando, mettilo in gabbia con questo, che si tengono tanta compagnia

http://www.youtube.com/watch?v=7i0IpU-1WEc

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1993 di 4976 PrimaPrima ... 14931843198319911992199319941995200321432493 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato