-
Riferimento: Sony ti regala giochi? E NON TI REGALIAMO UNA CONSOLE!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Redrum
Ho una pro 60gb. Spero di essere tra i fortunati possessori che avranno una console nuova.:jfs2:
No dico davvero, ma di che vi lamentate? In questo caso mi sembra una polemica sterile.
-
Riferimento: Sony ti regala giochi? E NOI TI REGALIAMO UNA CONSOLE!!
:rotfl:
Citazione:
kaiman7x: ao'
a quanto me vendi la vecchia x360 tua???
:P
andro: asd potrei anche regalartela ma mi piacerebbe tenerla per avere il primo modello
ma che te ne fai?
kaiman7x: tu manda :D
se e' come dico io ti do' la red elite
:D
andro: ahahahahah ho capito
kaiman7x: c'hai l'hitaci
non e' aggiornabile
te la sostituiscono con una slim
andro: ma c'ha il rod
kaiman7x: ma cazzz
come il rod....
me ne ero dimenticato
andro: sisi si è fottuta
kaiman7x: cazzooooooooooooo
andro: asd
vuoi rigenerarla magari funziona con la coperta
kaiman7x: :D
prova tu....se funge
ti prendi una slim
andro: quando vieni su proviamo
kaiman7x: deve durarti giusto per l'update
andro: si infatti
sei diabolico asd
:rotfl: kai diabbbbbbolico
-
Citazione:
Bourbon
Il ribaltone, ecco che si SPERA che la propria console si rompa :asd:
Da quello che è emerso non si rompe niente.
Il tizio era nella beta del nuovo firmware, gli andava tutto bene e poi gli è arrivata l'email in cui gli dicevano che aveva vinto :asd:
-
E ma che culo allora :asd:
Sarebbe carino se pubblicassero il modello specifico della console affetta, ricordo un tool che, inserendo il numero di serie della console, ti diceva quale modello è precisamente. Giusto per verificare chi ha vinto una slim nuova :asd:
-
Citazione:
Redrum
Da quello che è emerso non si rompe niente.
Il tizio era nella beta del nuovo firmware, gli andava tutto bene e poi gli è arrivata l'email in cui gli dicevano che aveva vinto :asd:
Ora ci sono pure le lotterie!!!:rotfl:
Vediamo chi indovina la cabala vincente.:rotfl:
-
non sarà mai così fortunato
:bua:
:asd:
mq non c'era già stata una cosa simile che uno sperava gli accadesse qualcosa di brutto per uscirne vincitore?
in ambito videoludico intendo
deja vu??
-
Domattina accendo la console e spero di essere il fortunato vincitore.:sisi:
Mi farebbe anche comodo una slim visto che ho il router a 6 cm dalla 360pro e mi tocca di tenere a penzoloni un cavo di rete nel soggiorno con conseguente consorte che mi spacca le balle che fa schifo a vedersi.
-
Cavoli, davvero :facepalm: Io ho la console appiccicata al monitor del pc, con la chiavetta wireless a un tiro di sputo e mi tocca tenere sto cazzo di cavo ethernet che mi passa dietro casse, monitor, pila di dvd e scrivania, annodando tutto :facepalm:
-
Citazione:
Bourbon
Il ribaltone, ecco che si SPERA che la propria console si rompa :asd:
EDIT: Wait, 60GB pro del 2009 :uhoh: Potrebbe essere la mia :uhoh:
Anzi no, credo sia del 2008, aveva la scatola di GoW2.
Sinceramente lo spero pure io... E' una elite prima serie, un upgrade gratuito alla slim sarrebbe tutto fuorchè negativo :asd:
-
Questa notizia è ottima da un lato e sfigatissima dall'altra per il tempismo, sabato abbiamo un torneo di picchiaduro e le console che useremo sono 360 non proprio recenti, considerando che non abbiamo idea di quanto Microsoft ci impieghi a sostituire le console siamo costretti a non poterle collegare online ed aggiornarle fino a dopo il torneo :bua:
Comunque, per curiosità, da quale modello in poi si può capire se verrà sostituita o meno? Io possiedo la primissima Elite (quella nera con HD da 120gb)
-
Questo topic è il peggior tentativo di flame che la storia di tgm ricordi.:asd:
-
alla fine siamo tutti in accordo tranne 1
che oggi dopo averci provato latita del tutto
:asd:
-
E' rozen...che pretendi!!! :bua:
-
Citazione:
Ronove
Questa notizia è ottima da un lato e sfigatissima dall'altra per il tempismo, sabato abbiamo un torneo di picchiaduro e le console che useremo sono 360 non proprio recenti, considerando che non abbiamo idea di quanto Microsoft ci impieghi a sostituire le console siamo costretti a non poterle collegare online ed aggiornarle fino a dopo il torneo :bua:
Comunque, per curiosità, da quale modello in poi si può capire se verrà sostituita o meno? Io possiedo la primissima Elite (quella nera con HD da 120gb)
C'e' scritto NEW XBOX 360S ....con hd da 250gb :P
Edit..."c'e' scritto".....scusate....rozen lascia i flame a meta' quando vede la peggio.... :bua:
http://img856.imageshack.us/img856/6...eplacement.jpg
-
No quella è quella che ti danno in cambio, quella "buggata" per ora pare essere la pro da 60Gb del 2009
-
Citazione:
Kaiman
E' rozen...che pretendi!!! :bua:
forse si aspettava un minimo supporto sonaro
che non c'è stato
:consola:
-
Citazione:
Bourbon
No quella è quella che ti danno in cambio, quella "buggata" per ora pare essere la pro da 60Gb del 2009
che palle perchè la pro 60gb (non ricordavo di questo taglio di hdd)
dai che il 20gb della mia hdmi mi sta sulle balle
-
e basta che domani non arriva RDR e scopro che la mia si "bugga" :rage:
-
Citazione:
Kaiman
Eh? No aspetta io chiedevo se la mia vecchia Elite da 120gb rientra tra i modelli che smetteranno di funzionare dopo l'aggiornamento o meno!
-
grazie a questo topic mi sono ricordato che non ho mai registrato il seriale della mia sul sito, grazie :asd:
-
Citazione:
Ronove
Eh? No aspetta io chiedevo se la mia vecchia Elite da 120gb rientra tra i modelli che smetteranno di funzionare dopo l'aggiornamento o meno!
Non penso....parlano di 60gb....cmq finche' non esce l'aggiornamento non si sa'.
-
Citazione:
Kaiman
C'e' scritto NEW XBOX 360S ....con hd da 250gb :P
Edit..."c'e' scritto".....scusate....rozen lascia i flame a meta' quando vede la peggio.... :bua:
Flame di sta minkia.
Siete voi ormai sbagliati nel cervello, io mi irrito all'idea che qualcosa che ho comprato possa "rompersi" per cause esterne e non casuali, poco mi importa che la cambino.
Sarà che tendo ad affezionarmi agli oggetti.
Oh, mi sto anche sfracellando le palle con sta storia del sonaro, siete diventati ammorbanti e monomaniaci.
Da oggi mollo il forum per un tempo indefinito, bye.
-
Citazione:
Kaiman
Non penso....parlano di 60gb....cmq finche' non esce l'aggiornamento non si sa'.
Capisco... speriamo che qualche possessore di Elite Nera da 120gb faccia sapere domani. Non che sia un dramma non collegare la console online fino a sabato, ma giusto per non rischiare di non avere alcuna postazione al torneo col locale prenotato :bua:
Tra l'altro se avessi saputo un po' prima che regalavano anche un anno di Live Gold evitavo di rinnovarmelo per tre mesi la scorsa settimana, ouch!
-
E comunque tenete conto che l'aggiornamento sarà fatto in ondate successive da domani fino a fine mese.
Da quello che si sa, riescono a capire se "hai vinto" direttamente attraverso il live, ma i giochi vecchi (cioè tutti eccetto quelli che devono ancora uscire) dovrebbero funzionare comunque.
In pratica finché non arriva l'email non ci si accorge di nulla.
-
Citazione:
rozen
Flame di sta minkia.
Siete voi ormai sbagliati nel cervello, io mi irrito all'idea che qualcosa che ho comprato possa "rompersi" per cause esterne e non casuali, poco mi importa che la cambino.
Sarà che tendo ad affezionarmi agli oggetti.
Oh, mi sto anche sfracellando le palle con sta storia del sonaro, siete diventati ammorbanti e monomaniaci.
Da oggi mollo il forum per un tempo indefinito, bye.
Amen fratello, amen.