+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 175
    Harry_Lime
    ospite

Predefinito Riferimento: Sony ti regala giochi? E NON TI REGALIAMO UNA CONSOLE!!

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Aggiornato l'articolo con la conferma ufficiale:
    http://www.mcvuk.com/news/44376/MS-c...e-replacements

A quanto pare a un utente con una Pro 60GB è stata offerta una slim 250GB (EDIT: e un anno di live gratis)
    Da quello che ho capito però è solo un limitatissimo numero di console a essere coinvolte (probabilmente qualche modello strano del lettore DVD).
    Ho una pro 60gb. Spero di essere tra i fortunati possessori che avranno una console nuova.

No dico davvero, ma di che vi lamentate? In questo caso mi sembra una polemica sterile.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Predefinito Riferimento: Sony ti regala giochi? E NOI TI REGALIAMO UNA CONSOLE!!

kaiman7x: ao'
    a quanto me vendi la vecchia x360 tua???

andro: asd potrei anche regalartela ma mi piacerebbe tenerla per avere il primo modello
    ma che te ne fai?

kaiman7x: tu manda
    se e' come dico io ti do' la red elite

andro: ahahahahah ho capito

kaiman7x: c'hai l'hitaci
    non e' aggiornabile

te la sostituiscono con una slim

andro: ma c'ha il rod

kaiman7x: ma cazzz
    come il rod....
    me ne ero dimenticato

andro: sisi si è fottuta

kaiman7x: cazzooooooooooooo

andro: asd
    vuoi rigenerarla magari funziona con la coperta

kaiman7x:
    prova tu....se funge
    ti prendi una slim

andro: quando vieni su proviamo

kaiman7x: deve durarti giusto per l'update

andro: si infatti
    sei diabolico asd

kai diabbbbbbolico

Redrum
    ospite

Predefinito Riferimento: Sony ti regala giochi? E NON TI REGALIAMO UNA CONSOLE!!

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Il ribaltone, ecco che si SPERA che la propria console si rompa
    Da quello che è emerso non si rompe niente.
    Il tizio era nella beta del nuovo firmware, gli andava tutto bene e poi gli è arrivata l'email in cui gli dicevano che aveva vinto

La Borga

Predefinito Riferimento: Sony ti regala giochi? E NOI TI REGALIAMO UNA CONSOLE!!

E ma che culo allora

Sarebbe carino se pubblicassero il modello specifico della console affetta, ricordo un tool che, inserendo il numero di serie della console, ti diceva quale modello è precisamente. Giusto per verificare chi ha vinto una slim nuova

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Da quello che è emerso non si rompe niente.
    Il tizio era nella beta del nuovo firmware, gli andava tutto bene e poi gli è arrivata l'email in cui gli dicevano che aveva vinto
    Ora ci sono pure le lotterie!!!

Vediamo chi indovina la cabala vincente.

Ruka-san
    ospite

non sarà mai così fortunato

mq non c'era già stata una cosa simile che uno sperava gli accadesse qualcosa di brutto per uscirne vincitore?
    in ambito videoludico intendo

deja vu??

Harry_Lime
    ospite

Domattina accendo la console e spero di essere il fortunato vincitore.

Mi farebbe anche comodo una slim visto che ho il router a 6 cm dalla 360pro e mi tocca di tenere a penzoloni un cavo di rete nel soggiorno con conseguente consorte che mi spacca le balle che fa schifo a vedersi.

La Borga

Cavoli, davvero Io ho la console appiccicata al monitor del pc, con la chiavetta wireless a un tiro di sputo e mi tocca tenere sto cazzo di cavo ethernet che mi passa dietro casse, monitor, pila di dvd e scrivania, annodando tutto

Lo Zio L'avatar di Kendall

Il ribaltone, ecco che si SPERA che la propria console si rompa

EDIT: Wait, 60GB pro del 2009 Potrebbe essere la mia

Anzi no, credo sia del 2008, aveva la scatola di GoW2.
    Sinceramente lo spero pure io... E' una elite prima serie, un upgrade gratuito alla slim sarrebbe tutto fuorchè negativo

Ronove
    ospite

Questa notizia è ottima da un lato e sfigatissima dall'altra per il tempismo, sabato abbiamo un torneo di picchiaduro e le console che useremo sono 360 non proprio recenti, considerando che non abbiamo idea di quanto Microsoft ci impieghi a sostituire le console siamo costretti a non poterle collegare online ed aggiornarle fino a dopo il torneo

Comunque, per curiosità, da quale modello in poi si può capire se verrà sostituita o meno? Io possiedo la primissima Elite (quella nera con HD da 120gb)

Harry_Lime
    ospite

Questo topic è il peggior tentativo di flame che la storia di tgm ricordi.

Ruka-san
    ospite

alla fine siamo tutti in accordo tranne 1

che oggi dopo averci provato latita del tutto

Kaiman
    ospite

E' rozen...che pretendi!!!

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Questa notizia è ottima da un lato e sfigatissima dall'altra per il tempismo, sabato abbiamo un torneo di picchiaduro e le console che useremo sono 360 non proprio recenti, considerando che non abbiamo idea di quanto Microsoft ci impieghi a sostituire le console siamo costretti a non poterle collegare online ed aggiornarle fino a dopo il torneo

Comunque, per curiosità, da quale modello in poi si può capire se verrà sostituita o meno? Io possiedo la primissima Elite (quella nera con HD da 120gb)
    C'e' scritto NEW XBOX 360S ....con hd da 250gb

Edit..."c'e' scritto".....scusate....rozen lascia i flame a meta' quando vede la peggio....

Ultima modifica di Kaiman; 18-05-11 alle 17:19:05

La Borga

No quella è quella che ti danno in cambio, quella "buggata" per ora pare essere la pro da 60Gb del 2009

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    E' rozen...che pretendi!!!
    forse si aspettava un minimo supporto sonaro

che non c'è stato

Ruka-san
    ospite

No quella è quella che ti danno in cambio, quella "buggata" per ora pare essere la pro da 60Gb del 2009
    che palle perchè la pro 60gb (non ricordavo di questo taglio di hdd)

dai che il 20gb della mia hdmi mi sta sulle balle

Ruka-san
    ospite

e basta che domani non arriva RDR e scopro che la mia si "bugga" :rage:

Ronove
    ospite

Edit..."c'e' scritto".....scusate....rozen lascia i flame a meta' quando vede la peggio....

Eh? No aspetta io chiedevo se la mia vecchia Elite da 120gb rientra tra i modelli che smetteranno di funzionare dopo l'aggiornamento o meno!

Austin Punisher
    ospite

grazie a questo topic mi sono ricordato che non ho mai registrato il seriale della mia sul sito, grazie

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Eh? No aspetta io chiedevo se la mia vecchia Elite da 120gb rientra tra i modelli che smetteranno di funzionare dopo l'aggiornamento o meno!
    Non penso....parlano di 60gb....cmq finche' non esce l'aggiornamento non si sa'.

rozen
    ospite

Flame di sta minkia.

Siete voi ormai sbagliati nel cervello, io mi irrito all'idea che qualcosa che ho comprato possa "rompersi" per cause esterne e non casuali, poco mi importa che la cambino.

Sarà che tendo ad affezionarmi agli oggetti.

Oh, mi sto anche sfracellando le palle con sta storia del sonaro, siete diventati ammorbanti e monomaniaci.

Da oggi mollo il forum per un tempo indefinito, bye.

Ronove
    ospite

Non penso....parlano di 60gb....cmq finche' non esce l'aggiornamento non si sa'.
    Capisco... speriamo che qualche possessore di Elite Nera da 120gb faccia sapere domani. Non che sia un dramma non collegare la console online fino a sabato, ma giusto per non rischiare di non avere alcuna postazione al torneo col locale prenotato

Tra l'altro se avessi saputo un po' prima che regalavano anche un anno di Live Gold evitavo di rinnovarmelo per tre mesi la scorsa settimana, ouch!
    Ultima modifica di Ronove; 18-05-11 alle 17:33:04

Redrum
    ospite

E comunque tenete conto che l'aggiornamento sarà fatto in ondate successive da domani fino a fine mese.

Da quello che si sa, riescono a capire se "hai vinto" direttamente attraverso il live, ma i giochi vecchi (cioè tutti eccetto quelli che devono ancora uscire) dovrebbero funzionare comunque.
    In pratica finché non arriva l'email non ci si accorge di nulla.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Flame di sta minkia.

Siete voi ormai sbagliati nel cervello, io mi irrito all'idea che qualcosa che ho comprato possa "rompersi" per cause esterne e non casuali, poco mi importa che la cambino.

Sarà che tendo ad affezionarmi agli oggetti.

Oh, mi sto anche sfracellando le palle con sta storia del sonaro, siete diventati ammorbanti e monomaniaci.

Da oggi mollo il forum per un tempo indefinito, bye.
    Amen fratello, amen.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato