Visualizzazione Stampabile
-
Re: 180 gabeuro in giochi Steam
Ma scusami un po' Daves: lui ha semplicemente descritto la sua esperienza per mostrarci fino a che punto può arrivare la pazzia e la follia umana. Come dissi io stesso a Sync appena uscì l'aggiornamento dello steam trade, la gente è stupida, darebbe il culo per una key. E questo ha offerto 180€ per avere in anteprima un gioco che tra pochi mesi sarà gratuito. Vorrei solo capire perchè scagliarsi contro di lui, non capisco cosa ti abbia irritato. Poi sei nella sezione Steam quindi è ovvio che troverai una gran parte di utenti che è fidelizzata nei confronti di questo software.
Poi non ho capito questa proposizione "tu sei anche quello del famoso bundle degli indie". Lui semplicemente ci fa sempre il favore di segnalarci quando c'è un bundle. Se non fosse per lui mi sarei perso l'indieroyale e altri bundle (in cui c'erano alcuni giochi che mi interessavano, non per "fare numero").
Per quanto riguarda la tua richiesta, vorrei capire che tipo di giochi ti interessano. Qui ti elenco i giochi dell'anno 2011 che secondo me meritano, fai tu una scelta tra questi (calcolando anche quelli che hai già giocato) e decidi quali chiedere:
1- Serious sam 3
2- Portal 2
3- The witcher 2
4- Hard reset
5- Red orchestra 2
6- F.3.A.R
7- Deus ex human revolution
8- Dead island
9- Bulletstorm
e altri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Poi non ho capito questa proposizione "tu sei anche quello del famoso bundle degli indie". Lui semplicemente ci fa sempre il favore di segnalarci quando c'è un bundle. Se non fosse per lui mi sarei perso l'indieroyale e altri bundle (in cui c'erano alcuni giochi che mi interessavano, non per "fare numero").
Na na na. Errore. Non parlo delle segnalazione. Per l'amor di dio, che ci sarebbe di male? Parlo del fatto che li prende a niente (come è probabile abbia fatto per il primo humble se non sbaglio) e li rivenda in cambio di giochi per steam, certo sempre giochini a poco ma son sempre soldi e lui è sempre un approfittatore. Diciamolo dai, se ne approfitta, ok la gente che ci fa scambi ecc....cioè se tutti facessero così devo finiremo? Mi son scagliato contro questo approfittarsi e questo "prendere per il culo" (ed anche un po' per il tono generale usato nel post) perchè è questo che sta facendo, la gente interessata a giochi. Certo lo faccio anche io :asd:...ma lo faccio solo per farvi arrabbiare :sisi: (mi è stato fatto notare più volte, giustamente anche, che ognuno fa come vuole con i suoi soldi ed infatti non dico più niente su queste cose ammettendo che io sto esagerando) ci compro anche io su steam quando ne vale la pena e di certo non vi vendo key prese a nulla per giochi che hanno un prezzo.
-
Citazione:
Crisostomo
questa te la spiego io.
Tempo fa, quando ancora non c'erano tutti questi siti di bundle, mi comprai un humble prendendo anche una key in più, con lo scopo ultimo di scambiarla per un giochino una volta terminata l'offerta humble.
Ecco, feci la cazzata (?) di pubblicare un annuncio nello steam topic, e daves mi prese di mira, ritenendo fosse un'azione deplorevole (?) scambiare una key dell'humble.
Ecco daves, giusto per chiudere l'argomento e tornare in topic, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e ormai oggi ovunque c'è gente che scambia key per key, key per giochi, humble per giochi, bundle, indie royale ecc ecc.
Il tempo evidentemente mi ha dato ragione.
-
Citazione:
sync
Ecco daves, giusto per chiudere l'argomento e tornare in topic, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e ormai oggi ovunque c'è gente che scambia key per key, key per giochi, humble per giochi, bundle, indie royale ecc ecc.
Il tempo evidentemente mi ha dato ragione.
Scambiare key prese ad un cazzo di più di 2 giochi, perchè in quei pacchetti lì non ce ne sono mai meno di 2, per un cazzo va bene. Ah...eccolo il tipico ragionamento italiano. Se lo fanno tutti allora va bene. Comprare un cazzo humble, royal ecc per key. Iea. Continua pure con il tuo topic di merda...non "te lo sporco" più perchè ormai è pieno di palta già di suo.
-
Citazione:
daves1987
Usti. Avevo il sospetto infatti. :look: Scuss allora. Fail mio :sisi:
Nono figurati.
Comunque mi fa piacere essere al primo posto della tua lista di steamfags, l'hai accanto al picci così la puoi aggiornare costantemente?
Se alla fine dell'anno sono ancora primo vinco un pezzo di pizza da altero offri tu ?
-
Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)
-
Re: [Natale 2011 su Steam] Segnalazione Occasioni
segnalo (su notifica di altri) che se si preme giù per 3 volte, shift e invio si accede allo secret shop dove si possono trovare titoli scontati già il giorno prima :sisi:
-
Citazione:
DomenicoMugugno
segnalo (su notifica di altri) che se si preme giù per 3 volte, shift e invio si accede allo secret shop dove si possono trovare titoli scontati già il giorno prima :sisi:
Non mi è chiaro. Sul sito di Steam?
-
Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀
Io a steam sono registrato ed ogni tanto guardo cosa vendono, ma sinceramente non ci ho mai visto grandi risparmi, se poi ci aggiungiamo anche tutti i vari problemi di funzionamento, non capisco proprio da dove derivi tutto questo successo della piattaforma !
-
Citazione:
maboscol
ho comprato bit.trip l'altro giorno (a dire la verità l'ho trovato dentro l'humble bundle), inutile dire che da amante dei 2d e da videogiocatore di vecchia data l'ho trovato parecchio divertende e da dipendenza :bua:
una cosa non la capisco, sono ancora all'inizio eh, i primi livelli dove c'è quel coso rosa perterra dove si preme verso l'alto e si fa il salto più lungo.
a volte (molto spesso) capita che nel salto non riesca a prendere tutto l'oro che c'è in aria perchè il salto è troppo corto, altre volte (senza capire perchè) riesco a prendere tutto, per saltare di più su quei elementi che si fa? si preme salto quando ci si è sopra oltre al tasto up? il tasto up va premuto esattamente quando serve( io di solito lo premo molto in anticipo)? devo saltare prima e cadere sopra il rosa per avere più slancio?
oh, son problemi, io sono uno di quelli che finchè un livello non è al 100% non va avanti :asd:
Non mi sembra ci siano comandi particolari.. a me prende sempre tutto, anche schiacciando in anticipo il tasto...
Bob
-
Citazione:
End222
Io a steam sono registrato ed ogni tanto guardo cosa vendono, ma sinceramente non ci ho mai visto grandi risparmi, se poi ci aggiungiamo anche tutti i vari problemi di funzionamento, non capisco proprio da dove derivi tutto questo successo della piattaforma !
Hai proprio ragione ! :facepalm:
Resta un incredibile mistero come abbiano fatto a convincere milioni di persone...
Magari prova a collegarti stasera... potrebbero esserci delle offerte interessanti anche per te..
Bob
-
Citazione:
End222
Vabbè ma che trollata di basso livello dai :asd: 0/10
-
-
potrebbe essere, il tempo ce lo dirà
-
-
Non e' una trollata ma è la sacrosanta verità !
Su altri siti i giochi costano meno !
-
Evvai :asd: siamo alla modica cifra di 2 topic inutili nel giro di poche ore :asd:....e non è neanche Natale o il 31...bhè, Shuren si aggiudica gli ambiti premi "topic fail" e "topic fail 2" del 2011.
-
Citazione:
FiloMJ
Allora tutto a un senso. :fag:
hai ragione!
-
Citazione:
Yoae
gabe ti ha mangiato l'h? :asd:
sono costretto a riscaricarmi TF2 solo per fixare l'inventario. bello schifo, 10gb di download solo per quello :bua:
Citazione:
PC King
hai ragione!
Prima mia svista grammaticale grave da quando scrivo su internet (13 anni almeno). :bua:
-
Re: Steam News Official Topic [Il 19 dicembre arriva il Gabe Natale]
per il profilo provate con
-
Il mio profilo lo vedete?
Perchè io li vedo tutti ma il mio no... :uhm:
-
-
-