perfetto thx, forse vado su singularity per oggi, o se resisto niente![]()
perfetto thx, forse vado su singularity per oggi, o se resisto niente![]()
trovato 2 pezzi di carbone e un inutile sconto sui giochi Valve che già possiedo
![]()
In effetti degli sconti sui giochi VALVe qua dentro la gente se ne fa pochino...
Anche io ne ho uno.
Stavo pensando di prendere Edge visto che ce l'ho in wishlist da un po'che ne dite?
io ne approfitto per giocare ad anomaly coso che ce l'ho in libreria da un bel po'
faccio l'università io![]()
ma a portal 2 è normale che molte texture abbiano quadratini viola e neri?
già![]()
si, ma la great gift coso cosa ti da?
insomma: cosa ottieni CONCRETAMENTE con 7 pezzi di carbone?![]()
comunque scambio uno sconto 50% valve che parte dal 2 gennaio fino al 1° marzo per un pezzo di carbone![]()
se qualcuno volesse un 50% di sconto su titoli di quella casa produttrice dei varii myst e wtf, mi faccia un fischio che non me ne fo niente![]()
Prima mia svista grammaticale grave da quando scrivo su internet (13 anni almeno).
(grande shu)
Credo che lo scopriremo il 2 gennaio.![]()
No: il 2 gennaio c'è l'estrazione per i mega-premi (in cui al primo posto c'è il tuo catalogo di giochi)
Però se fotteseghi dell'estrazione puoi scambiare 7 pezzi di carbone con altro (un gift dalla great gift pile, che è la pagina degli achievements natalizi), bene: cos'è questo "altro"?
No allora se crafti 7 coal ottieni un gioco.
Con gli achievement puoi vincere uno di questi:
- 1 gioco
- 1 coal
- 1 coupon standard
- 1 golden coupon, che da quanto ho capito è spendibile\cumulabile stesso in questi sconti natalizi.
Io per ora ho 2 coal e half life ep 1 con i vari deathmatch fotteseganti![]()
Se non sbaglio i coupon si possono scambiare...in tal caso ho un -20% su valve e un -50% su non ricordo cosa
Qualcuno li vuole?
Che poi non sarebbe neanche sbagliato, siamo nella Steam Zone, se c'è la possibilità di creare dei topic effettivamente utili su Steam non vedo perchè non farlo.
E questo ci vorrebbe proprio imho; avrebbe perfettamente senso e utilità.