Re: [X360] Fable 2 nuovi screens
il primo fable scesw drasticamente nella mia lista dell'hype, all'epoca, quando vidi che c'erano le barriere invisibili, i caricamenti, "i binari".
vedremo questo se sarà più vicino a project ego o al primo fable.
tecnicamente pare bellissimo (ah un italiano, fek, lavora al sistema dei illuminazione mi pare)
modalità supermercato... si comanda il segugio? vita da cani per i player 2 :asd:
Non doveva essere nell'epoca dei pirati?
ma fable non ha mai avuto una collocazione temporale logica mi pare
Così mi pare fin troppo simile al precedente come ambientazione. A vedere le immagini, resterà con dei binari. Più grossi magari ma sempre binari :sisi:
non che sia un male... epperò daiiiii
Graficamente mi sembra troppo dettagliato per avere location eccessivamente ampie...
Lo stile mi piace molto.
Gli ultimi screen sul sito ufficiale si trovano ad alta risoluzione, le ambientazioni sembrano più ampie ma è presto per dirlo fortunatamente le staccionate non saranno più un limite :stress: (si possno scavalcare) i tre video su gametrailers li ho trovati abbastanza interessanti se capite ciò che dicono (e non è difficile io non sono un granchè) nella modalità coop comunque il secondo giocatore non impersona il cane ma entra con il suo eroe del "suo" mondo e può farlo in qualunque momento, sembra che si possa giocare tutto completamente in questo modo, certo la storia sarà legata al personaggio principale ma la "spalla" può gudagnarsi comunque fama, denaro ed esperienza nel mondo dell'altro giocatore.
Divertente quando il compagno spara al marito dell'eroe protagonista di sesso femminile, mi chiedo il figlioletto visto poco prima che fine farà poverino :sisi: Edit: visto anche il video di IGN va in un orfanotrofio e l'eroe lo potrà andare a trovare lì.
ma il mondo sarà liberamente esplorabile?
Sembra di si ma non ci credo finchè non lo vedo, Mulinello dice di si ("Si può scavalcare qualunque staccionata e salire qualunque collina") io dico solo vedremo io non ho l'xbox ma tanto per pc uscirà di sicuro (speriamo con non troppo ritardo) non c'è una data precisa nemmeno per Xbox ma sempre sui video dicono che è previsto nel corso di quest'anno, di estate dubito che uscirà quindi magari fra settembre e dicembre come al solito, spero solo in meno di un anno per la conversione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
AHAHAH
Il coop sembra interessante. :sisi:
Citazione:
<-DooM->
Peter Moulynex.
PETER MOULYNEX.
PETER MOTHERFUCKING MOULYNEX.
zeavis ha risposto perfettamente :ok:
e poi dai Doom, dillo che era una battuta...passi per un povero illuso cosi :sisi:
Citazione:
Echein
zeavis ha risposto perfettamente :ok:
e poi dai Doom, dillo che era una battuta...passi per un povero illuso cosi :sisi:
I want to believe :cattivo:
aggiungo, ma stavolta si potranno piantare gli alberi? :look:
:asd:
:rotfl:
bo, spero almeno di potere incidere gli alberi e scrivere oscenità in tutte le lande :asd:
Citazione:
<-DooM->
aggiungo, ma stavolta si potranno piantare gli alberi? :look:
vatti a vedere il video di Far Cry 2!!!! :eek: :eek:
Citazione:
Echein
ke succede li?
azzo guardatelo anzichè fare domande inutili no???:asd: :asd:
tu evidentemente non sai la mia svogliatezza di oggi, unita alla mia connessione di questa sera :sisi:
A me veramente frega poco se il mondo sarà esplorabile o no.. il primo mi è piaciuto un sacco e aspetto il secondo. :sisi:
Il mondo liberamente esplorabile non ci credo proprio però secondo me le aree sarano più ampie che nel predecessore nel quale particamente potevi seguire solo la stradina battuta :stress: