+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 57 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1418
  1. #26
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    il primo fable scesw drasticamente nella mia lista dell'hype, all'epoca, quando vidi che c'erano le barriere invisibili, i caricamenti, "i binari".
    vedremo questo se sarà più vicino a project ego o al primo fable.

    tecnicamente pare bellissimo (ah un italiano, fek, lavora al sistema dei illuminazione mi pare)

  2. #27
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    nuovi screens per fable 2, confermata modalitù coop:






  3. #28
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens


  4. #29

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    modalità supermercato... si comanda il segugio? vita da cani per i player 2

  6. #31
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    collage di immagini:

    Spoiler:

  7. #32
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Non doveva essere nell'epoca dei pirati?

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    ma fable non ha mai avuto una collocazione temporale logica mi pare

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Così mi pare fin troppo simile al precedente come ambientazione. A vedere le immagini, resterà con dei binari. Più grossi magari ma sempre binari
    non che sia un male... epperò daiiiii

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    il primo l ho adorato!

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Graficamente mi sembra troppo dettagliato per avere location eccessivamente ampie...
    Lo stile mi piace molto.

  12. #37
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Gli ultimi screen sul sito ufficiale si trovano ad alta risoluzione, le ambientazioni sembrano più ampie ma è presto per dirlo fortunatamente le staccionate non saranno più un limite (si possno scavalcare) i tre video su gametrailers li ho trovati abbastanza interessanti se capite ciò che dicono (e non è difficile io non sono un granchè) nella modalità coop comunque il secondo giocatore non impersona il cane ma entra con il suo eroe del "suo" mondo e può farlo in qualunque momento, sembra che si possa giocare tutto completamente in questo modo, certo la storia sarà legata al personaggio principale ma la "spalla" può gudagnarsi comunque fama, denaro ed esperienza nel mondo dell'altro giocatore.

    Divertente quando il compagno spara al marito dell'eroe protagonista di sesso femminile, mi chiedo il figlioletto visto poco prima che fine farà poverino Edit: visto anche il video di IGN va in un orfanotrofio e l'eroe lo potrà andare a trovare lì.
    Ultima modifica di Daled; 21-02-08 alle 14:12:40

  13. #38
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    ma il mondo sarà liberamente esplorabile?

  14. #39
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Sembra di si ma non ci credo finchè non lo vedo, Mulinello dice di si ("Si può scavalcare qualunque staccionata e salire qualunque collina") io dico solo vedremo io non ho l'xbox ma tanto per pc uscirà di sicuro (speriamo con non troppo ritardo) non c'è una data precisa nemmeno per Xbox ma sempre sui video dicono che è previsto nel corso di quest'anno, di estate dubito che uscirà quindi magari fra settembre e dicembre come al solito, spero solo in meno di un anno per la conversione.
    Ultima modifica di Daled; 21-02-08 alle 16:17:53

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma il mondo sarà liberamente esplorabile?
    AHAHAH

  16. #41
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Il coop sembra interessante.

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma il mondo sarà liberamente esplorabile?
    Peter Moulynex.

    PETER MOULYNEX.

    PETER MOTHERFUCKING MOULYNEX.

    Spoiler:

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    zeavis ha risposto perfettamente


    e poi dai Doom, dillo che era una battuta...passi per un povero illuso cosi

  18. #43
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    zeavis ha risposto perfettamente


    e poi dai Doom, dillo che era una battuta...passi per un povero illuso cosi

    I want to believe


    aggiungo, ma stavolta si potranno piantare gli alberi?


  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens



    bo, spero almeno di potere incidere gli alberi e scrivere oscenità in tutte le lande

  20. #45
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    aggiungo, ma stavolta si potranno piantare gli alberi?
    vatti a vedere il video di Far Cry 2!!!!

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    ke succede li?

  22. #47
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    ke succede li?
    azzo guardatelo anzichè fare domande inutili no???

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    tu evidentemente non sai la mia svogliatezza di oggi, unita alla mia connessione di questa sera

  24. #49
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    A me veramente frega poco se il mondo sarà esplorabile o no.. il primo mi è piaciuto un sacco e aspetto il secondo.

  25. #50
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Il mondo liberamente esplorabile non ci credo proprio però secondo me le aree sarano più ampie che nel predecessore nel quale particamente potevi seguire solo la stradina battuta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 57 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato