Provato ma lo blocca comunque, grazie per la dritta ;)
Visualizzazione Stampabile
e ma voi siete svizzeri siete precisi :D
Io ovviamente ci sono, provato la demo ieri, una figata assoluta, unica pecca e' che non ci si puo' sdraiare, per il resto e' da sbavo!
Mio al lancio al 99%.
purtroppo sono in fase di trasloco e non ho molto tempo per giocare, sara' comunque mio!
Ah, ovviamente per 360!
Caxxo ma è normale che mi abbia crashato un paio di volte la demo di battlefield :uhm:
bello il single anche se mi aspettavo di piu'...provero' il multy....cmq mio sicuro
A me , fin ora non ha dato nessun problema (e mi gratto le pa**le)!
Mi piace che si sale di grado anche sulla demo. e poi il ranking rimane salvato, anzi, ti da' diritto a sbloccare un arma inedita quando si acquista il gioco completo!
Andro' a prenotarlo dal mio pusher!
Provato un oretta ieri sera, stasera sirifà un'altro giretto...non male anche se graficamente forse mi aspettavo qualcosa di più; francamente non sopporto veramente quel fastidioso effetto pellicola che rende la grafica così sporca, c'è il modo di disattivarlo in qualche modo, o sapete se nella versione completa si potrà?
Per il resto il multi davvero molto divertente, anche se poco precisa la fanteria (o forse sono semplicemente duro io)...una scena per tutte:io povero fante indifeso, lui cattivo carro armato terribilmente incazzato, scappo dietro l'edificio1...bum...scappo dietro l'edificio2...bum...scappo dietro l'edificio3...ribum (e che *****)... ....al posto dell'edificio4 c'era un carro armato, monto sparo e muore.. ... ....
:D owned!
Come il precedente Battlefield 2142 anche questo mi sta divertendo tantissimo in multiplayer :D
Essì che non sono un appassionato di fps ma sti qua si fanno giocare che è un piacere...sto seriamente pensando di prenderlo all'uscita ma non vorrei facesse la fine del 2142 (abbandonato dopo un mesetto).
se sopravvivo ai consolidati un giretto ce lo faccio sto weekend
son passato prima,gli ho preso ng2,una maglietta(stupenda) per un regalo di compleanno e mi ha regalato una t-shirt del negozio...intanto li ho ricordato bad company...cmq adesso quando ci sono manifestazioni e tornei mandami un pm se vai che magari ci becchiamo...
chiuso ot...grazie
Si omo!
cmq provato il multy,non male a parte un po' di lag....mi diverte molto...
Peccato solo che la demo si impalli ogni tanto :uhm:
A me piace veramente tanto....però spero che da qui all'uscita del gioco tirino su molti più server perchè di giocare a puntate proprio non ho voglia :(
:caffe:
cavolo certo che fare stanze solo da 4 persone è riduttivo.. costa tanto fare un gruppo tipo cod? :no:
e poi il lag è ancora una piaga :no:
no vabbè io lo piglio al lancio :sisi: secondo me migliora.. :uhm:
http://next.videogame.it/magazine/61923/
lo spero anche io...
Tra l'altro ieri sera sono entrato con effe, windy e al3x, inizia la partita e rimango da solo con americani mentre loro sono tutti nell'altra squadra...
Continua a non piacermi in ogni caso.... uffi
Ah, una cosa buona c'e', m'ha ricordato final fantasy :bua:
oggi l'ho giocato per un po' di partite.. il lag è decisamente diminuito.. o almeno così mi è parso :sisi:
sparare con il mortaio è una figata :o
Rigiochero' per l'ennisima volta la demo sperando il mio parere cambi :sisi:
Fortuna che di auto ho da progredire in PGR4, Dirt e Flatout perche' senno' mi sarei gia' preso grid e tanti saluti (per questo mese) Bad Company. Con questo non dico che sicuramente prendero' BC pero' c'e' una vana possibilita' :sisi:
:look:
mi sa che è ora di rinnovare il gold :)
bravo Beast :ok:
Azz ieri un nervoso non riuscivo ad entrare in partita ma che fine ha fatto la patch:???:
:boh2: io sono riuscito a giocare un paio di partite.. però si nota molto quando una squadra gioca coordinata e quando una gioca a cazz.. :sisi:
il lag resta ancora presente cmq :sisi:
non mi piace, troppo caotico
A me sta piacendo sempre di piu'... ieri ci ho giocato di nuovo e mi ricorda i bei tempi passati su Bf2... questo prendera' il posto del bellissimo COD4.
Mio al day one, senza nessun dubbio!
Sarà una mia impressione ma la classe di supporto mi sembra sgrava può curarsi e riparare i mezzi, questo la rende un pò troppo autosufficiente vi pare :sisi:
E' il primo battlefield che provo e mi sono innamorato :) Mi è capitato rare volte con i videogiochi e l'unica cosa che ho potuto fare è correre a prenotarlo (nella speranza di trovare sotto casa un carro armato per fare prima :jfs2:). Comunque la mia intenzione è di riuscire a formare-entrare in un clan o almeno un gruppetto di italiani per riuscire a comunicare perchè troppe volte mi capita magari di beccare un cecchino tra i cespugli e di volerlo comunicare agli altri per seccarlo :sisi: o cose di questo genere.. A tal proposito stavo pensando che sarebbe stato utile il sistema che era stato adottato da Shadowrun che con i tasti direzionali potevi comunicare con la squadra con piccole frasi prefatte integrate dal gioco (per esempio se premevi la freccia su lui comunicava agli altri giocatori cioè che vedevi (un altro giocatore..oppure diceva che era libero))rendendo il tutto molto più semplice e di squadra. Per il resto mi dispiace il fatto che le granate del fucile d'assalto non uccidano il nemico come anche le bombe a mano..troppe volte mi è capitato di tirare una granata ai piedi di un altro giocatore o anche in faccia (:jfs2:) facendomi seccare perchè è rimasto vivo e in compenso mi ha smitragliato visto che la ricarica del lanciagranate è un goccio lunga :sisi:. Sinceramente l'automira non mi ha mai funzionato o non ho capito come funzioni :???: Per il resto mi sto divertendo molto anche perchè ci gioco molto a cuor leggero senza esagerata agonia e anche se si muore spesso e in modo poco piacevole (dannati cecchini!). Il sonoro è davvero molto curato..sinceramente è la prima volta che sento suoni così curati in qualsiasi forma e luogo..con un buon impianto audio penso proprio che ci sia da rimanere a bocca aperta :sbav:. Una delle cose che cambio quando gioco è l'audio perchè il parlato arabo non lo capisco e certe segnalazioni sono davvero utili..Una cosa che trovo difficile da controllare è l'elicottero..forse potevano rendere i controlli più semplici..magari stile gta IV visto che li è semplice da guidare. Il fatto di poter rinascere dietro ad un compagno che magari si trova già al fronte la trovo geniale come cosa..riducendo così i tempi morti..solo che non capisco con che logica il gioco sceglie con chi farti rinascere..Una curiosità..ogni volta che si sente il suono di un aereo che passa è un cecchino che sgancia una bomba? :D La modalità single invece non mi è piaciuta tanto..è carina si..però avrei preferito che avessero messo dei bot..a tal proposito..che voi sappiate i bot nella serie di battlefield sono mai esistiti?No perchè il dubbio che mi è sorto è che se è un gioco fatto solo da giocatori umani se capita che magari tra un mese non ci gioca più nessuno(esagero per fare un esempio)il gioco risulta inutilizzabile..il che è un problemino a cui pensare..
Per il resto spero di vedervi sul campo di battaglia..possibilmente nella stessa fazione ;)
lettopoco...cmq nessun gioco è eterno...quando uscira' gow2 pochi lo cagherAnn0....nel frattempo ci giochiamo...
Scusate ma non era uscita la patch per la versione demo di BF? ieri ho lanciato il gioco ma niente aggiornamento automatico..
credo che gli aggiornamenti li facciano solo sul gioco.. ormai la demo che la teniamo così com'è poi io prenderò sicuramente il gioco completo.. e bicio.. se ti va poi giochiamo :sisi: