Stamane sono entrato in una tua partita e t'incontravo sempre su quel maledetto carroarmato meno male che ho iniziato ad apprezzare le doti delle classe con l'rpg ed il pompaCome il precedente Battlefield 2142 anche questo mi sta divertendo tantissimo in multiplayer
Essì che non sono un appassionato di fps ma sti qua si fanno giocare che è un piacere...sto seriamente pensando di prenderlo all'uscita ma non vorrei facesse la fine del 2142 (abbandonato dopo un mesetto).![]()
se sopravvivo ai consolidati un giretto ce lo faccio sto weekend
son passato prima,gli ho preso ng2,una maglietta(stupenda) per un regalo di compleanno e mi ha regalato una t-shirt del negozio...intanto li ho ricordato bad company...cmq adesso quando ci sono manifestazioni e tornei mandami un pm se vai che magari ci becchiamo...
chiuso ot...grazie
Si omo!
cmq provato il multy,non male a parte un po' di lag....mi diverte molto...
Peccato solo che la demo si impalli ogni tanto![]()
A me piace veramente tanto....però spero che da qui all'uscita del gioco tirino su molti più server perchè di giocare a puntate proprio non ho voglia :(
cavolo certo che fare stanze solo da 4 persone è riduttivo.. costa tanto fare un gruppo tipo cod?![]()
e poi il lag è ancora una piaga![]()
Mi sa che non lo prendo al lancio aspetto che lo faccia qualcun altro, vedo come è dai pareri poi decido di certo è un bel gioco ma dato che si concentra sul multy spero risolvano sti difetti, gta aveva nel single il cuore del gioco questo no
Ultima modifica di windwolfx; 08-06-08 alle 23:56:21
no vabbè io lo piglio al lanciosecondo me migliora..
![]()
http://next.videogame.it/magazine/61923/
lo spero anche io...
ottima notiziaattendiamo domani allora per vedere un po'
![]()
Tra l'altro ieri sera sono entrato con effe, windy e al3x, inizia la partita e rimango da solo con americani mentre loro sono tutti nell'altra squadra...
Continua a non piacermi in ogni caso.... uffi
Ah, una cosa buona c'e', m'ha ricordato final fantasy![]()
oggi l'ho giocato per un po' di partite.. il lag è decisamente diminuito.. o almeno così mi è parso
sparare con il mortaio è una figata![]()
Rigiochero' per l'ennisima volta la demo sperando il mio parere cambi
Fortuna che di auto ho da progredire in PGR4, Dirt e Flatout perche' senno' mi sarei gia' preso grid e tanti saluti (per questo mese) Bad Company. Con questo non dico che sicuramente prendero' BC pero' c'e' una vana possibilita'
![]()
io credo che questo gioco ne guadagnerà tantissimo se riusciamo a organizzare un bel gruppo tra di noi.. è potenzialmente molto divertente.. alla fine quando mi sono divertito di più è quando ho giocato con qualcuno con cui potevo comunicareRigiochero' per l'ennisima volta la demo sperando il mio parere cambi
Fortuna che di auto ho da progredire in PGR4, Dirt e Flatout perche' senno' mi sarei gia' preso grid e tanti saluti (per questo mese) Bad Company. Con questo non dico che sicuramente prendero' BC pero' c'e' una vana possibilita'
![]()
mi sa che è ora di rinnovare il gold![]()
bravo Beast![]()
Azz ieri un nervoso non riuscivo ad entrare in partita ma che fine ha fatto la patch![]()
io sono riuscito a giocare un paio di partite.. però si nota molto quando una squadra gioca coordinata e quando una gioca a cazz..
![]()
il lag resta ancora presente cmq![]()
non mi piace, troppo caotico
A me sta piacendo sempre di piu'... ieri ci ho giocato di nuovo e mi ricorda i bei tempi passati su Bf2... questo prendera' il posto del bellissimo COD4.
Mio al day one, senza nessun dubbio!