-
Riferimento: Sony ti regala giochi? E NOI TI REGALIAMO UNA CONSOLE!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
E' rozen...che pretendi!!! :bua:
forse si aspettava un minimo supporto sonaro
che non c'è stato
:consola:
-
Citazione:
Bourbon
No quella è quella che ti danno in cambio, quella "buggata" per ora pare essere la pro da 60Gb del 2009
che palle perchè la pro 60gb (non ricordavo di questo taglio di hdd)
dai che il 20gb della mia hdmi mi sta sulle balle
-
e basta che domani non arriva RDR e scopro che la mia si "bugga" :rage:
-
Citazione:
Kaiman
Eh? No aspetta io chiedevo se la mia vecchia Elite da 120gb rientra tra i modelli che smetteranno di funzionare dopo l'aggiornamento o meno!
-
grazie a questo topic mi sono ricordato che non ho mai registrato il seriale della mia sul sito, grazie :asd:
-
Citazione:
Ronove
Eh? No aspetta io chiedevo se la mia vecchia Elite da 120gb rientra tra i modelli che smetteranno di funzionare dopo l'aggiornamento o meno!
Non penso....parlano di 60gb....cmq finche' non esce l'aggiornamento non si sa'.
-
Citazione:
Kaiman
C'e' scritto NEW XBOX 360S ....con hd da 250gb :P
Edit..."c'e' scritto".....scusate....rozen lascia i flame a meta' quando vede la peggio.... :bua:
Flame di sta minkia.
Siete voi ormai sbagliati nel cervello, io mi irrito all'idea che qualcosa che ho comprato possa "rompersi" per cause esterne e non casuali, poco mi importa che la cambino.
Sarà che tendo ad affezionarmi agli oggetti.
Oh, mi sto anche sfracellando le palle con sta storia del sonaro, siete diventati ammorbanti e monomaniaci.
Da oggi mollo il forum per un tempo indefinito, bye.
-
Citazione:
Kaiman
Non penso....parlano di 60gb....cmq finche' non esce l'aggiornamento non si sa'.
Capisco... speriamo che qualche possessore di Elite Nera da 120gb faccia sapere domani. Non che sia un dramma non collegare la console online fino a sabato, ma giusto per non rischiare di non avere alcuna postazione al torneo col locale prenotato :bua:
Tra l'altro se avessi saputo un po' prima che regalavano anche un anno di Live Gold evitavo di rinnovarmelo per tre mesi la scorsa settimana, ouch!
-
E comunque tenete conto che l'aggiornamento sarà fatto in ondate successive da domani fino a fine mese.
Da quello che si sa, riescono a capire se "hai vinto" direttamente attraverso il live, ma i giochi vecchi (cioè tutti eccetto quelli che devono ancora uscire) dovrebbero funzionare comunque.
In pratica finché non arriva l'email non ci si accorge di nulla.
-
Citazione:
rozen
Flame di sta minkia.
Siete voi ormai sbagliati nel cervello, io mi irrito all'idea che qualcosa che ho comprato possa "rompersi" per cause esterne e non casuali, poco mi importa che la cambino.
Oh, mi sto anche sfracellando le palle con sta storia del sonaro, siete diventati ammorbanti e monomaniaci.
Amen fratello, amen.
-
Citazione:
Redrum
Da quello che si sa, riescono a capire se "hai vinto" direttamente attraverso il live, ma i giochi vecchi (cioè tutti eccetto quelli che devono ancora uscire) dovrebbero funzionare comunque.
Questa è già una notizia molto più rassicurante, se così fosse allora potrei anche fargli fare l'aggiornamento senza preoccuparmi di sputtanare un evento offline. :sisi:
Se fosse così ben venga la sostituzione della console, era già da tempo che stavo pensando di pensionare la Elite con un modello Slim per questioni di spazio e portabilità. :sisi:
-
Citazione:
Redrum
E comunque tenete conto che l'aggiornamento sarà fatto in ondate successive da domani fino a fine mese.
In pratica finché non arriva l'email non ci si accorge di nulla.
Il servizio di update pare che parta domani e si esaurisca entro il 29 maggio. Quindi tra 10 giorni dovremmo sapere chi sono i fortunati vincitori.
Segnate la vostra fortuna qua in questo topic.:asd:
-
cavoli ho una pro 60 gb...forse però del 2008....cavoli incocio le dita
ovviamente io che non voglio cambiarla mi troverò quella guasta :bua:
-
Rozen ha ragione da vendere, dal mio punto di vista. Ma, si sa, i miei neuroni sono sempre stati fuori moda e reazionari.
-
Ma magari la mia è una di quelle che si fallerà (:asd:) anche se non credo è una 20gb del 2007, che puzza di birra e il carrello non si apre in verticale :asd::asd:
-
Citazione:
CX3200
cavoli ho una pro 60 gb...forse però del 2008....cavoli incocio le dita
ovviamente io che non voglio cambiarla mi troverò quella guasta :bua:
Se è guasta, ti dò volentieri la mia pro 60bg di settembre 2009. :bua:
-
Citazione:
rozen
Flame di sta minkia.
Figa, dovremmo offenderlo più spesso.
-
Io ho uno dei primo modelli ( modello 2007 elite con hd da 20 giga senza hdmi ) spero di non rimaner fottuto :facepalm:
Considerato che mi si è rotta gia 2 volte penso di meritare un modello nuovo :asd:
-
io pure ho uno dei primi modelli..pro del 2006 :sisi:
-
Citazione:
rozen
In verità il problema sta all'origine, io ho una xbox360 da 20 gb e non è eccezionale, non posso installare praticamente nulla ma soprattutto fa un rumore incredibile. Se loro mi regalano una slim nuova da 250gb, per un cavolo di aggiornamento, ben venga, io mi affeziono alle cose che se lo meritano, l'x360 direi proprio di no, so già che prima o poi si romperà per i cavoli suoi. Comunque sì, c'è da mettere anche in conto che, nell'eventualità, starei senza xbox360 per un po' probabilmente, quello mi seccherebbe, però penso che valga la candela(son fortunato perchè ho anche altre consoles con cui giocare).
Per il resto dai, non sta a incazzarti, scherzano...
-
Anch'io Pro del 2006 da 20GB (bundle col primo GoW).
E' sopravvissuta a una deportazione in Germania e pericolosamente fuori garanzia, quindi una sostituzione mi farebbe abbastanza comodo :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Mo va a vedere che passa pure per martire....
http://www.***************.it/forum/...&postcount=613
:asd:
Percula lui tutti zitti...finche' lo spalleggiano....
quando lo lasciano da solo nella merda che crea fa l'offeso e se ne va... :rotfl:
Edit...sara' il cambio di quartiere ad averlo "avariato"??? Una volta non era cosi' permaloso!!! I Parioli fanno questo ed altro. :look:
-
Citazione:
rozen
Flame di sta minkia.
capisco prendersela per le nutrie ma questo no eh :asd:
ultimamente avevi ceduto troppo ai richiami di Vader, magari dopo sto periodo sabbatico mi torni nintendaro in tempo per l'E3 :asd:
comunque fai come me, vieni in esilio nel circolino a postare statuette nude :asd:
-
Citazione:
Bourbon
ecco lez un motivo in più per ripensarci, non dare soddisfazioni ad uzi :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Mo va a vedere che passa pure per martire....
http://www.***************.it/forum/...&postcount=613
:asd:
Percula lui tutti zitti...finche' lo spalleggiano....
quando lo lasciano da solo nella merda che crea fa l'offeso e se ne va... :rotfl:
Edit...sara' il cambio di quartiere ad averlo "avariato"??? Una volta non era cosi' permaloso!!! I Parioli fanno questo ed altro. :look:
Mi dai dello spalleggiatore ora? :look:
:sad:
-
-
Cioè mi sostituiscono la 20Gb con una 250gb che non ha rischio di RROD?:asd::lol:
Spero sia tra le elette,ma dubito,l'avessero fatto prima avrei dato dentro il forno che ho venduto per prendere la jasper.
Si,ma,domanda,non l'hanno fatto prima per:
A-Favorire la pirateria creando base installata
B-Prima non lo sapevano fare e ora hanno studiato tanto tanto e lo sanno fare
Il Pubblico mi dice A,il 50 e 50 mi dice A,Aspetta che chiamo a casa....ciao Gianni....ah....dici A?
Mi sa che è A:asd:
-
Non l'hanno fatto prima perchè l'hanno fatto adesso, che domanda è? :asd: Hanno trovato ora il problema del lettore, se non l'hanno trovato ora, hanno trovato ora la soluzione :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Non l'hanno fatto prima perchè l'hanno fatto adesso, che domanda è? :asd: Hanno trovato ora il problema del lettore, se non l'hanno trovato ora, hanno trovato ora la soluzione :asd:
NOn hai capito:asd:
Perchè non hanno flashato prima il firmware?è da anni che lo fanno i pirati,vuoi che non lo sappiano fare loro:asd:
-
No, frena, ora non ho capito davvero, m'hai confuso.
Che intendi con flashare il firmware? Sostituirlo? Lo fanno di continuo, solo che l'ultimo "flash" rende certi modelli di lettore inutilizzabili, forse qualche incompatibilità o qualcosa del genere.
Se intendi altro, sono in alto mare.
-
Citazione:
Bourbon
No, frena, ora non ho capito davvero, m'hai confuso.
Che intendi con flashare il firmware? Sostituirlo? Lo fanno di continuo, solo che l'ultimo "flash" rende certi modelli di lettore inutilizzabili, forse qualche incompatibilità o qualcosa del genere.
Se intendi altro, sono in alto mare.
NO.
Allora,dall'inizio:
Hai mai aggiornato il firmware al lettore del pc o al masterizzatore?
E' una cacchiata che(scaricando in automatico l'aggiornamento,come fa la LG ormai) sa fare anche un bimbo.
Ecco,
La Microsoft,che non mi pare abbia pivelli in quel campo,non ha mai cambiato il firmware dei lettori pur sapendo che i pirati cambiavano il firmware del lettore per leggere dischi pirata.Del tipo...rimettere il firmware originale ad ogni connessione(oppure ad ogni prima connessione del mese) ad xbox live sarebbe stato possibile fin da subito.
POteva farlo quando voleva ma ha aspettato(ora ne abbiamo la conferma):asd:
-
vabbè ma questo firmware toglie la modifica a quelli che la hanno ora non credo che impedisca modifiche future...
-
Citazione:
mav.erick
vabbè ma questo firmware toglie la modifica a quelli che la hanno ora non credo che impedisca modifiche future...
Esempio:
Tu oggi modifichi,io domani ti rimetto il firmware originale
Tu dopodomani modifichi,io il giorno dopo ti rimetto...praticemente impediscono l'uso dei giochi pirata online,come minimo.
POtevano farlo subito.
Poi,il fatto che alcune console non funzionino più,mi fa pensare che mettano un firmware ad hoc,quindi sarà ancora più raffinata la cosa.
-
Come sai che non hanno mai cambiato firmware ai lettori? Voglio dire, arrivano con l'aggiornamento del FW della console
Ma poi, dai, vuoi gridare alla cospirazione? Con la base installata che aveva già sarebbe come diffondere il virus del mal di testa per vendere più aspirine. Ma poi qualunque guadagno possano trovarci mi pare annichilito dal regalare console nuove di zecca alla gente "danneggiata", un piano un po fallato, dico io.
-
Citazione:
Bourbon
Come sai che non hanno mai cambiato firmware ai lettori? Voglio dire, arrivano con l'aggiornamento del FW della console
Ma poi, dai, vuoi gridare alla cospirazione? Con la base installata che aveva già sarebbe come diffondere il virus del mal di testa per vendere più aspirine. Ma poi qualunque guadagno possano trovarci mi pare annichilito dal regalare console nuove di zecca alla gente "danneggiata", un piano un po fallato, dico io.
Se al dayone "cancellavano" le "modifiche" nessun piratava.
Mi sembra abbastanza chiaro.:sisi:
Si sono lasciati hackare,tutto lì
Non hanno mai azzerato modifiche,mi sembra,o sbaglio?
-
-
Più che cambiare il firmware ogni giorno (abbastanza ridicola come idea a mio parere) bastava fare "ban hammers" più frequenti invece di, quanti...due? Anzi, invece di bannarla dal live potevano "briccarla" direttamente...
-
Io ho una Pro 60 GB di ottobre 2008, sembrerebbe essere una delle candidate.
Da una parte una slim nuova non mi farebbe per nulla schifo, però non avrei una grandissima voglia di spedirla, aspettare quella nuova e fare il trasferimento dati. Sarebbe buona cosa e giusta se ti dessero anche il cavo per il trasferimento dati, ma non succederà mai... Penso sia l'unica fregatura, quello te lo dovrai prendere per forza (comunque mi rivenderei adattatore wireless e pad e ritornerei tranquillamente in paro).
-
-
Stavo per dirglielo io :asd:
http://www.xbox.com/it-IT/Live/Transfer
Fondo pagina :sisi: