:sisi:
Io da malato del multy in generale, ho già iniziato a segare via un sacco di roba grafica. La mia parola d'ordine nel multy è fps più alti possibile ad ogni costo.
:sisi: :asd:
ps: giorno, mi leggo PC pr*fessionale. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
'giorno :ciaociao:
Giorno coco... :ciaociao:
Pag 200! :rullezza:
Oggi dovrebbe tornare online il nere... :asd:
Beh ci credo, un gioco del genere in regalo a solo un anno dall'uscita...
Multi è spettacolo. Single a me piace, molto difficile, ma la tensione data da fuoco addosso+decisione da prendere+attese snervanti/conflitti violenti è il mio pane.
Strana la cosa delle ombre.
Ma scusa, hai un PC belva... già col mio pc-top, gira sempre a 45 fps minimi con tutto al massimo dello splendore (1280x1024), perchè togliersi il piacere di una simile grafica, che aumenta il piacere di un multi eccezionale?
Oh, comunque delirio la mappa-riedizione di "Armati e pronti" di stanotte. In 4 contro... cosa saranno stati, qualche centinaio? (contando che solo io e SPZ avevamo 90 e passa kill all'attivo e gli altri non scherzavano)
Altro che Sparta, ci siamo immolati di brutto. :asd:
Appunto... me lo diceva anche in game che stava abbassando il dettaglio, poi salta fuori che ha un pc tipo quello di Raumizio, sono rimasta basita, anche senza sapere la config a memoria so che si parla di dual core, 8800, ram a volontà... dovrebbe girare a stra-meraviglia in ogni condizione, senza privarsi della bellezza.
:asd: il momento in cui siamo arrivati stremati alla fine del tunnel, dopo decine e decine di nemici e una resistenza furiosa... e salta fuori un bel carro armato Abrhams :bua: mi son cadute le braccia (nuooo, anche il carro). Lo facciamo fuori con uno sforzo finale, e bam! ne spunta un secondo :chebotta:
Oltretutto causa nanna (mi spiace) non abbiamo fatto il quartiere finale della base, quello con i cecchini sui tetti e gente dietro ogni angolo. Già era uno scontro epico nella versione base di questa mappa. Nella riedizione non mi immagino cosa ci potesse essere in attesa....
Pure io a 1280x1024 tutto max più filtri nn ho problemi...
Però nn so perchè ( o meglio lo so...)ma alcuni aspetti del multy mi portano a sacrificare in maniera pesante la grafica, anche se in questo caso devo ammettere che nn ha molto senso.
:asd:
boh, sto male io per te a pensare che appiattisci la grafica. gameplay splendido, sonoro oltre ogni standard toccato fino a oggi, fisica da urlo... quando il piatto è cosi' ricco, è proprio la grafica full che rende l'esperienza una meraviglia, se uno se lo puo' permettere. E tu puoi.
Per chi chiedeva di Haze qualche giorno fa: Link
Per quel che mi riguarda se lo possono anche tenere :bua:
320 o 640? :o
Immersione mattutina... :asd:
320mb...non è per me ma per un socio col braccio corto....io vado sul G92 verso dicembre quando vedo a che punto sono con l'uni etc etc. Pensa, gli avevo dato la mia gloriosa 9600pro, ed è riuscito a farla partire senza neanche occare (vabbhè che erano già tiratine le 9600), insomma era tutto pieno di polvere con la ventola che faceva fatica a girare, con la pasta che sembrava calcestruzzo e via dicendo. Ma ha mollato la sua carriera scolastica e andrà a lavorare dunque avrà sicuramente più tempo di me x stargli dietro...
giorno a tutti :ciaociao:
Io l'ho preso nel 'reparto edicola' di una coop.. magari lo hanno anche in altre coop munite di edicola.
Descrivi il mio modo di giocare di ieri? :bua: :asd:
T.T con quel pc.. io che devo togliere roba obbligatoriamente sono cosi' intristito, sebbene per ora ho mantenuto un impatto visivo comunque sopra la soglia della decenza :asd:
(Era una prassi normale in giochi piu' frenetici, ricordo ai tempi di Q3 che i "pro" giocavano con una grafica assolutamente inguardabile per avere piu' fps :asd: anche se q3 girava a manetta praticamente ovunque :asd: )
Pero' graw e' piu' 'calmo' anche se devo ammettere che in multi cambia completamente il modo di giocare rispetto al single player :asd:
Quoto pesantemente meggy sui suoni invece, sono qualcosa di fenomenale, il fischiettio dei proiettili quando si e' sotto tiro poi.. strabello.
giorno, lunedì mattina chiusura settimanale passata nel letto :bua:
No, anzi. Ti vedevo molto tattico, sempre chinato e riflessivo ... c'è gente nuova che si butta allegramente a farsi macellare, come se stesse giocando a Unreal :asd: .
Avrai notato che qui correre anche solo per due metri può voler dire morte certa, spesso.
I suoni sono la mia gioia, fischi, sibili e schianti sui materiali. Ma soprattutto i campionamenti delle armi, fenomenali. Senti proprio la potenza, certi mitra mi stringono lo stomaco quando ci sparo.
Trailer di Mafia 2, spettacolo! :asd:
Asdajeje Adsajeje :D
Sono passato a Venezia :asd: Quindi mi iscriverò ad Economia :sisi:
Sono anche contento dai, in 30minuti ci arrivo in treno :)
Mentre a PD ci voleva la corriera :no: Ed io odio le corriere :no: Le sbaglio sempre a prendere :bua:
Cmq sono arrivato 409 su 1300 e 47 su 180 della mia facoltà :sisi:
Contando che non ho fatto nessun libro dei quiz, ma ho fatto 5 test di numero , sono parecchio soddisfatto :raffag:
Ma anche non me ne frega nulla insomma :raffag:
L'importante era passare, preferibilmente a VE :sisi:
Il sito dell'uni ora è down, da quanta gente cerca di connettersi :bua:
Ho giocato un pò a graw. Miglior punteggio in multiplayer tutti contro tutti. :sisi:
Sto milgiorando. Stasera facciamo strage se ci organizziamo.
Brafo x :sisi:
Mi sembra di notare che Hamachi peggiora purtroppo col tempo e col "carico", le prestazioni.
La sera in cui giocammo online tramite interfaccia del gioco, tenevo d'occhio i vs ping. Anche dopo un'ora oscillavano sempre tra 70 e 110 nel peggiore dei casi, una buona media se consideriamo che il server era casalingo e ho solo 320 di upload, ed eravamo in 4.
Con hamachi ieri sera per un po' siamo andati similmente, ma alla fine vedevo CHK pingare a qualcosa come 1600 (infatti me lo ha detto, che laggava). Senza contare un paio di anomalie: 2 volte mi son trovata da sola, e si sono dovuti riconnettere tutti.
Oltre le 4 persone non so come posso reggere. Bello il gioco, bella la compagnia, ma temo che la banda possa rovinarci il divertimento, non resta che provare.
Accidenti, cerchiamo un GRAW originale e spediamolo a Toki :asd: !!!!
E cmq dimenticavo: Calle de Misericordia rulla, che mappa! Che battaglia!
Studio sport, vado a lavare la macchina, 5000 negozi di elettronica e 500 kg di gelato per me oggi... :sisi:
si ho notato :asd: anche perche' morivo di fisso lo stesso :bua:
Alla fine c'e' stato quel momento a 1600 che son rinato e ti vedevo correre.. ma ferma sul posto di fianco al camioncione nella base :asd: salvo poi, dopo qualche secondo, vedere la tua "freccina" sulla mappa molto piu' avanti :bua: poi pero' e' passato :sisi:
Un paio di disconnessioni solo mie son state causate dall'attack detection di outpost -_-v :asd: quelle di tutti non saprei.
Passando in modo ufficiale invece non ci sarebbe l'hoster? o meglio la partita sarebbe hostata dal server ufficiale e quindi si avrebbe tutti banda libera allo stesso modo e grosso modo stesso ping?
Male che vada comunque se il giornale non viene trovato si puo' sempre chiedere all'edicolante di turno che rifara' l'ordine :asd: dubito abbiano venduto piu' della tiratura :look:
@harry : bisogna organizzare bene la squadra, altrimenti ti ritrovi nel guano e ci vogliono 2 ore ad uscirne :asd:
almeno :D
magari a 8km da qui lo hanno, ma sono inchiodato per il corriere... :arrabbiato:(spero per loro che abbiano ordini arretrati... )
ieri comunque ho giocato peggio del solito (se è possibile :asd: ), decisamente fuori allenamento... che ne dice il caposquadra?
sta storia di hamachi l'ho notata anche io, all'inizio ho detto "toh, a quanto pare hanno risolto il problema", verso fine serata mi son ritrovato un paio di volte fuori e mi dava nuovamente il "problemino" di pin 999 ....
peccato perchè è interessante come programmillo
spero che per caposquadra non ti riferisca a me :rotfl:
c'è quella rottura: chi hosta viene messo come capo. Voi potete rinascere dove sono io, ma il capo tutte le volte se muore deve farsi la mappa di corsa per tornare in zona di guerra. che palle! perchè hanno fatto una cosa simile? :mah:
cmq il caposquadra :asd: dice: tutti valorosissimi e autori di azioni disumane, specie sulla seconda mappa.
quando sotto il tunnel mi sono trovata incastrata in mezzo a gente che spuntava ed è arrivata quella granata a spappolare tutto e tutti, vedo SPZ che fa: brava, immolata per la causa :rotfl:
Buongiorno, buf io questa sera se mi gira vado di Fear combat ... e via di sparapaletti :sisi: ... Un buon mezzo per scaricarsi un po :sisi: ... vo a studiare ciauuu !!
sai che non ho capito se l'ha tirata anche lui? io ne ho tirata una dall'm8... non vorrei aver ammazzato qualcuno innavertitamente :asd:
se tgm lo alleggase entro quest'anno (dopo la prendo quando c'è qualcosa che mi interessa, ma ci sarebbe già graw2...) mi farebbe un favore :sisi:
uhm, se già una rivista lo ha allegato, può farlo anche tgm? Non ci sono vincoli o magari delel politiche editoriali per cui non si imitano le mosse delle altre testate? boh
Non so dire che granata mi ha spedita al creatore, però quando si muore, ci sono quei due secondi in cui tutto diventa sfocato e in bianconero, e ho sentito per certo un altro Boooom. Secondo me avete fato un minestrone di granate multiple, là dentro, per andare sul sicuro.
Vi immagino mentre tiravate il grilletto...
- Ehi, ma c'è anche la Meggy lì in mezzo
- Meggy chi???
Booooom
:asd:
Link alternativi per i giochi rilasciati gratis da UbiLoL...:asd:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oft_22387.html
mmm... a me da qui, mi sembra che girino, anche perchè o si allegano i giochi nuovi o altrimenti prima o poi capita imho.