gg @ all!!
notte!!
gg @ all!!
notte!!
e rieccomi di nuovo in piedi, speriamo passi un corriere...
non posso continuare così a lungo![]()
Oggi se mi date un orario ci sono anch'io a graw.![]()
Giorno
Voggio graw![]()
Comunque, secondo me l'unico posto dove potete ancora trovare qualche copia della rivista con graw è nelle feltrinelli munite di edicola. Solitamente ne arrivano in quantità industriali e durano fino alla fine del mese. Qui a bologna soltanto lì son riuscito a trovarla.
Appena sveglio...![]()
Per oggi sono fuori gioco, almeno fino alle 18.00, dopo volentieri.
Non ho ancora capito che rivista sia, ma è cosi' rara? O è andata a ruba?
Posso solo dire che si vede che il gioco ha raggiunto una nuova, grossissima platea con l'uscita in omaggio.
I server di GRAW1 traboccano come non mai, e c'è un'ondata di gente nuova: si vede subito da come affrontano il gioco.. senza malizie e tatticismi dei più esperti... e la IA ne fa stragevera carne da cannone.
La rivista non è uscita in poche copie, ma è andata a ruba.Per oggi sono fuori gioco, almeno fino alle 18.00, dopo volentieri.
Non ho ancora capito che rivista sia, ma è cosi' rara? O è andata a ruba?
Posso solo dire che si vede che il gioco ha raggiunto una nuova, grossissima platea con l'uscita in omaggio.
I server di GRAW1 traboccano come non mai, e c'è un'ondata di gente nuova: si vede subito da come affrontano il gioco.. senza malizie e tatticismi dei più esperti... e la IA ne fa stragevera carne da cannone.
Stanotte mi son fatto un coop a squadre americani contro messicani con gente con i controca.zzi.
Sto multiplayer qua mi prende, ma il singolo è veramente da galera. Per di più mi sembrapiù dettagliata la grafica in multiplayer che in single. In multi ho anche le ombre dinamiche che in single non compaiono. Bah.
La rivista non è uscita in poche copie, ma è andata a ruba.
Stanotte mi son fatto un coop a squadre americani contro messicani con gente con i controca.zzi.
Sto multiplayer qua mi prende, ma il singolo è veramente da galera. Per di più mi sembrapiù dettagliata la grafica in multiplayer che in single. In multi ho anche le ombre dinamiche che in single non compaiono. Bah.
Io da malato del multy in generale, ho già iniziato a segare via un sacco di roba grafica. La mia parola d'ordine nel multy è fps più alti possibile ad ogni costo.
![]()
ps: giorno, mi leggo PC pr*fessionale.![]()
'giorno![]()
Giorno coco...
Pag 200!
Oggi dovrebbe tornare online il nere...![]()
Beh ci credo, un gioco del genere in regalo a solo un anno dall'uscita...
Multi è spettacolo. Single a me piace, molto difficile, ma la tensione data da fuoco addosso+decisione da prendere+attese snervanti/conflitti violenti è il mio pane.
Strana la cosa delle ombre.
Ma scusa, hai un PC belva... già col mio pc-top, gira sempre a 45 fps minimi con tutto al massimo dello splendore (1280x1024), perchè togliersi il piacere di una simile grafica, che aumenta il piacere di un multi eccezionale?
Oh, comunque delirio la mappa-riedizione di "Armati e pronti" di stanotte. In 4 contro... cosa saranno stati, qualche centinaio? (contando che solo io e SPZ avevamo 90 e passa kill all'attivo e gli altri non scherzavano)
Altro che Sparta, ci siamo immolati di brutto.![]()
Ma se a me gira in 1440x900 senza mai scendere sotto i 55 fps di media.
Appunto... me lo diceva anche in game che stava abbassando il dettaglio, poi salta fuori che ha un pc tipo quello di Raumizio, sono rimasta basita, anche senza sapere la config a memoria so che si parla di dual core, 8800, ram a volontà... dovrebbe girare a stra-meraviglia in ogni condizione, senza privarsi della bellezza.
il momento in cui siamo arrivati stremati alla fine del tunnel, dopo decine e decine di nemici e una resistenza furiosa... e salta fuori un bel carro armato Abrhams
mi son cadute le braccia (nuooo, anche il carro). Lo facciamo fuori con uno sforzo finale, e bam! ne spunta un secondo
Oltretutto causa nanna (mi spiace) non abbiamo fatto il quartiere finale della base, quello con i cecchini sui tetti e gente dietro ogni angolo. Già era uno scontro epico nella versione base di questa mappa. Nella riedizione non mi immagino cosa ci potesse essere in attesa....
Ultima modifica di Meggy; 03-09-07 alle 09:52:06
Pure io a 1280x1024 tutto max più filtri nn ho problemi...
Però nn so perchè ( o meglio lo so...)ma alcuni aspetti del multy mi portano a sacrificare in maniera pesante la grafica, anche se in questo caso devo ammettere che nn ha molto senso.
![]()
boh, sto male io per te a pensare che appiattisci la grafica. gameplay splendido, sonoro oltre ogni standard toccato fino a oggi, fisica da urlo... quando il piatto è cosi' ricco, è proprio la grafica full che rende l'esperienza una meraviglia, se uno se lo puo' permettere. E tu puoi.
Per chi chiedeva di Haze qualche giorno fa: Link
Per quel che mi riguarda se lo possono anche tenere![]()
320 o 640?![]()
Immersione mattutina...![]()