Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Ma chi è sto demente ?
Che forse potessero tentare di fare un'esplosione dimostrativa magari leggermente a largo di tokio prima di usarle è vero ma non di più
Sono nato a Torino nel 1983 e insegno Storia della filosofia in Università. Mi considero allievo indipendente di Hegel e di Marx. Intellettuale dissidente e non allineato, sono al di là di destra e sinistra
-
non lo so. secondo me marx e' troppo a destra per lui. :asd:
-
Citazione:
Edward Green
E' un docente di filosofia. Scoperto da Paragone, ora bazzica varie trasmissioni televisive.
in realtà si spaccia per docente ma docente non è, ha avuto giusto un contrattino come assistente universitario, credo pure non rinnovato :asd:
se il millantato credito fosse disciplina olimpica sai quanti ori fioccherebbero
-
Citazione:
gmork
se non ricordo male, uno storico disse che le due bombe servirono anche come atto dimostrativo nei confronti dell'urss, per mettere in chiara luce i rispettivi rapporti di forza in quello che sarebbe stato il mondo post-guerra. poi quello che il presidente usa e i generali si sono detti chiusi nella stanza dei bottoni credo che difficilmente lo verremo mai a sapere.
cmq, senza nulla togliere all'orrore atomico, anche i "classici" bombardamenti alleati hanno provocato decine di migliaia di morti tra i civili in diverse occasioni (vedi dresda), cosa di cui non si discute praticamente mai.
Si è vero diciamo che non si fecero mai grossi scrupoli.
Però per dresda (che se non sbaglio era la prima a subire quel tipo di bombardamento) fu un effetto non voluto poi studiato e applicato agli altri ( chiamasi firestorm ma non ho preso il nick da lì )
Invece il nombardamento atomico su nagasaki su cercato mentre su hiroshima non ricordo.
Con il simulatore linkato da qualche parte ho provato ae avessero fatto scoppiare la bomba a 2000 metri al posto che 600 avrebbero avuto effetti devastanti sulle strutture ma con molti meno morti civili ma dubito che sia mai stata una opzione.
-
Citazione:
gmork
se non ricordo male, uno storico disse che le due bombe servirono anche come atto dimostrativo nei confronti dell'urss, per mettere in chiara luce i rispettivi rapporti di forza in quello che sarebbe stato il mondo post-guerra. poi quello che il presidente usa e i generali si sono detti chiusi nella stanza dei bottoni credo che difficilmente lo verremo mai a sapere.
cmq, senza nulla togliere all'orrore atomico, anche i "classici" bombardamenti alleati hanno provocato decine di migliaia di morti tra i civili in diverse occasioni (vedi dresda), cosa di cui non si discute praticamente mai.
La minaccia era alla Russia...
:bua:
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Moloch
in realtà si spaccia per docente ma docente non è, ha avuto giusto un contrattino come assistente universitario, credo pure non rinnovato :asd:
se il millantato credito fosse disciplina olimpica sai quanti ori fioccherebbero
Fa il paio con il giornalismo nostrano... http://www.ilpost.it/2015/08/12/stor...nnegata-dubai/
-
Citazione:
PinHead81
Sono nato a Torino nel 1983 e insegno Storia della filosofia in Università. Mi considero allievo indipendente di Hegel e di Marx. Intellettuale dissidente e non allineato, sono al di là di destra e sinistra
Ok è un demente
-
Citazione:
Moloch
Ma il millantato credito non era reato un tempo ?
Magari finisce come l'abuso di credulità popolare ( che riempirebbe le carceri di oroscoposti vari ben oltre 10 volte la capienza massima) ma ripristinarlo con una bella multa aggiusterebbe parecchi conti...
-
98/100 scommetto che è un grande fan di Papa "Più forte ragazzi" Francisco :asd:
P.S.: L'intervista a quel trombone del ca**o di Botero -forse attualmente l'uomo più sopravvalutato del pianeta, Obama incluso- :lol:
(sul Giornale, mi pare)
"Adoro questo papa -ma c'è un babbeo che non adori questo papa odiando, per converso, Benedetto XVI?- che porta le scarpe vecchie come tutti noi"
a- ah, le scarpe vecchie, un toccasana: potevano pensarci anche quegli elegantoni di Hitler e Mussolini :asd:
b- ma "tutti noi" cosa? Tronfio sparacaccole avversatore del sistema capitalista imbottito di grana che non sei altro :rotfl:
-
minchia, marlb. quanto odio per papa francesco. ti ha picchiato da piccolo? :asd3:
-
Citazione:
Marlborough's
98/100 scommetto che è un grande fan di Papa "Più forte ragazzi" Francisco :asd:
E scommetti bene :asd:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...xista/1814166/
-
Citazione:
gmork
minchia, marlb. quanto odio per papa francesco. ti ha picchiato da piccolo? :asd3:
Ma quale odio, profonda pena piuttosto :bua:
-
Citazione:
gmork
Visto che abbiamo scoperto che è un giovincello lo ha sculacciato ieri...appena prima della merenda (con la girella per rimanere nel giusto contesto temporale )
P.s.
Ma esistono ancora le girelle ?
-
Citazione:
gmork
Non lo escluderei, viste alcune cose che ha detto il papa. :asd:
Anche se: il papa era già nato quando Marlb era piccolo? :uhm:
-
Citazione:
Firestorm
Ma esistono ancora le girelle ?
Si e sporcano ancora fottutamente le mani.
Cribbio povero Silvio, testata in barca, diofà
-
Citazione:
gmork
minchia, marlb. quanto odio per papa francesco. ti ha toccato da piccolo? :asd3:
Pedofix
-
Citazione:
Veteran Tom
Si e sporcano ancora fottutamente le mani.
Cribbio povero Silvio, testata in barca, diofà
Mi ricordo ancora quando le mangiavo srotolandole...con le manine pacioccose da bambini delle elementari.
-
Citazione:
Firestorm
Mi ricordo ancora quando le mangiavo srotolandole...
Il che dimostra che non le hai mai mangiate. :tsk:
É stato dimostrato scientificamente che non sono srotolabili in quanto le farciscono a spirale. :snob:
-
Citazione:
caesarx
No. Una delle prime regole della strategia è: non fare una minaccia se poi non sei disposto a metterla in atto.
:boh2:
Gli americani dovevano chiudere con quella dimostrazione di forza.
Ma chi è sto tipo?
Colpire deliberatamente obbiettivi civili con le tue più potenti armi belliche ( che oggi suonerebbe come "armi di distruzione di massa" ) non è per niente onorevole.
-
si e' tutti froci, col culo degli altri (cit.)
-
Citazione:
Mr Yod
Il che dimostra che non le hai mai mangiate. :tsk:
É stato dimostrato scientificamente che non sono srotolabili in quanto le farciscono a spirale. :snob:
???[IMG]www.x-rights.com/img/Thumbs/Girella.png[/IMG]
Non srotolabili queste ?
-
Citazione:
Recidivo Visual
Colpire deliberatamente obbiettivi civili con le tue più potenti armi belliche ( che oggi suonerebbe come "armi di distruzione di massa" ) non è per niente onorevole.
Mica doveva essere onorevole, semplicemente doveva essere efficace :chebotta: e difatti è arrivata la resa.
-
Citazione:
Recidivo Visual
l'hanno fatto per tutta la seconda guerra mondiale, da una parte e dall'altra. erano altri tempi, con altre tecnologie e consuetudini belliche.
stante pure che i bombardamenti con ordigni convenzionali incendiari nella WWII non sono stati certo meno orribili delle due atomiche, ma nessuno se li ricorda.
-
Citazione:
Firestorm
???[IMG]www.x-rights.com/img/Thumbs/Girella.png[/IMG]
Non srotolabili queste ?
:no:
"Farcita a spirale, prodotto non srotolabile".
Informati! :teach:
SVEGLIAAA!!!11!
:look:
-
-
Citazione:
Mr Yod
Ma io che ti do pure retta...:facepalm: :asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
La seconda guerra mondiale non è stata onorevole, da parte di nessuno.
-
Citazione:
Firestorm
Ma io che ti do pure retta...:facepalm: :asd:
:consola:
:asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Seh vabbè :bua:
A proposito di bombe nUculari, grandissimo Ostellino che manda potentemente in c*lo Papa "Che botte se incontri gli Orsi" Francisco dandogli praticamente -e sacrosantamente- del vanesio ignorante e fanfarone :rotfl:
-
Ah quindi Ostellino ha lettori under60 :o
-
Citazione:
Vitor
Si ma a te non lo consiglierei, troppo pensiero liberale e decisamente troppo poca luce negli occhi -e trollate à la Trombino e Pompadour- :sisi:
-
Citazione:
Vitor
Marl mica è under60, neh
-
in giappone ci sono 40enni che hanno relazioni sentimentali con un nintendo portatile.
-
Citazione:
alberace
in giappone ci sono 40enni che hanno relazioni sentimentali con un nintendo portatile.
Infatti, per questo -ma non solo- proporrei un altro paio di bombe sulla zucca :sisi:
-
Citazione:
alberace
e vengono friendzonati comunque
-
Ma avete già avuto esperienze con qualcuno tarato del movimento IO SONO ESSENZA ?
Giusto per sapere quanto tempo avete resistito prima di prenderlo a sberle...
-
Citazione:
Firestorm
Ma avete già avuto esperienze con qualcuno tarato del movimento IO SONO ESSENZA ?
:uhm:
-
-
Una vangata di imbecilli cercate pure...da noi ne hanno arrestato un paio per evasione dell'obbligo scolastico...non credono nello stato perché in realtà è una società per azioni secondo l'ucc e tutte le sue emanazioni...ripeto una masnada di imbecilli con cui mi sono trovato a parlare e dopo 3 secondi circa mi è venuta voglia di ficcargli uno schiaffone.
Ha cominciato il discorso con io sono essenza ... poi una serie di parole inutili... Il nome per presentarsi...e alla fine per dire il nome aveva pronunciato non meno di 30 parole...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
aaaah, gli sciroccati della SOVRANITA' INDIVIDUALE :asd:
conosco, conosco