-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Shabby, se lunedì sei a Milano potremmo veramente provare ad andare alla mostra di Goya :uhm:
Però bisognerebbe essere a Palazzo Reale per le 18, che per me è anche fattibile - per te, Anta e chiunque altro? :uhm:
Poi boh, serata da qualche parte, ubriacatura sconcia, e resti a dormire a casa mia, poi la mattina ti seppelliam... cioè, ci salutiamo
Vediamo cosa si può fare :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:
Citazione:
sava73
quindi chi l'ha letto s'è fermato a quel "includes 3 copies" :no:
ce ne manca uno!!!!
Te l'ho detto :caffe:
-
Stasera fanno Gurrn Lagann su RAI4.
Ma io ho d meglio da vedere :caffe:
-
Citazione:
The Puppet Master
devo prendere dei fiori per una laurea, che dite sul bigliettino ci scrivo "Non credere in te! Credi in me che io credo in te!" ? :asd:
Citazione:
King Elessar
Stasera fanno Gurrn Lagann su RAI4.
Ma io ho d meglio da vedere :caffe:
Io lo sto riguardando proprio in questo periodo(mi mancano le ultime 3 puntate). Rigorosamente in lingua originale :caffe:
-
Citazione:
sava73
SI, avoja!!![X]
No, ma de che [_]
Io sono per un
SI, avoja!!![X]
No, ma de che [_]
Ma alle seguenti condizioni:
1) Se e solo se lo prendiamo con lo sconto midweek
2) Dobbiamo prenderlo appunto come 4pack quindi ci manca il 4°
3) Non ho voglia nemmeno di sbattermi per l4d, quindi voi ditemi solo a chi devo fare la ricarica della postepay dopo che avete preso il pacco e bon :bua:
Vado a prendere la mia dose di pollini quotidiana all'università :alesisi:
-
...è ma sto quarto nun se trova da solo :bua:
Jaq un po' di impegno!
-
Citazione:
sava73
Jaq un po' di impegno!
cozza con
Citazione:
Jaqen
Non ho voglia nemmeno di sbattermi per l4d
:asd:
-
daje raga :asd:
ruka e dai, prendilo anche se poi non ci giocherai :jfs2:
-
-
Se posto
:uhm:
:pippotto:
cosa mi succede? :asd:
-
e tu che c'entri, dicevo a loro che cercano il quarto per l4d2 :getout:
-
:triste:
uffa speravo succedesse qualcosa di bello
:triste:
-
-
Ehilà gente, sono appena tornato da Milano dove ho aiutato tutto il dì mio fratello con il trasloco :alesisi:
Che stanchezza :bua:
-
'rno :caffe:
Rivoglio la mia scrivania da cui posso spammare sul forum....:frigna:
Ora faccio la borsa e vado a calcetto!:snob:
PS: io che sono sempre sul pezzo in questo periodo sto guardando I Soprano...:asd: All'inizio pigliava poco, ora sono alla fine della prima serie e prende davvero bene!:rullezza:
-
...sera :o
novità per il 4° Steam?
-
-
su Steam il gioco è tornato a prezzo pieno :sad:
( c'è ancora l'offerta per il quad-pack.... ma stica, è decisamente troppo )
-
Citazione:
sava73
su Steam il gioco è tornato a prezzo pieno :sad:
( c'è ancora l'offerta per il quad-pack.... ma stica, è decisamente troppo )
Si vede che non era destino :bua:
-
Non siete per niente rock, siete lenti.
-
Ho provato Splinter Cell Convinction, sembra veramente il fottuto gioco di 24 :alesisi:
-
Citazione:
Nevade
Ho provato Splinter Cell Convinction, sembra veramente il fottuto gioco di 24 :alesisi:
:o
'notte a tutti cari ^^
-
quindi sava, 'abbiamo fallito?!' :cattivo:
-
Mai pensavo l'avrei detto in vita mia, ma la trasmissione di Santoro mi è piaciuta molto quasi tutta (qualche riserva sparsa e un Morgan inguardabile :bua: )
Luttazzi è stato pazzesco, Monicelli ha fatto un intervento che ti veniva voglia di alzarti in piedi (e ho scoperto che condivide il mio pensiero sulla "speranza", anzi lui è ancora più radicale, gli voglio bene :cattivo: )
Iacona poi è un po' il mio eroe :timido:
Bella serata, in una piccola libreria, la Libreria del Mondo Offeso, che consiglio a tutti i milanesi - perché è curatissima, piccola e ha un'atmosfera fantastica (ha quasi solo titoli italiani, è in corso Garibaldi in un cortile interno, più o meno a metà tra Moscova e Lanza).
D'accordo, la smetto, sono stato abbastanza noioso ma mica vi potete lamentare, quest'ora non è fascia protetta :nonsifa:
'notte :D
-
Citazione:
Olengard
Mai pensavo l'avrei detto in vita mia, ma la trasmissione di Santoro mi è piaciuta molto quasi tutta (qualche riserva sparsa e un Morgan inguardabile :bua: )
Luttazzi è stato pazzesco, Monicelli ha fatto un intervento che ti veniva voglia di alzarti in piedi (e ho scoperto che condivide il mio pensiero sulla "speranza", anzi lui è ancora più radicale, gli voglio bene :cattivo: )
Iacona poi è un po' il mio eroe :timido:
visto anch'io(in streaming) :rullezza:
Gurrenn-Luttazzi è sempre mostruoso anche se avevo già sentito quelle battute a teatro :rullezza:
buonanotte...