Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Oggesù... :azz:
Io ho mollato gioco digitale perchè mi è capitato più e più volte che becco gente nel mio tavolo che pianta un bel sitout dall'inizio alla fine per prendersi 2 crediti in croce, bloccando tutti gli altri... :|
-
Ps: vai di multitavolo da 90 con superturbo... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Oggesù... :azz:
Io ho mollato gioco digitale perchè mi è capitato più e più volte che becco gente nel mio tavolo che pianta un bel sitout dall'inizio alla fine per prendersi 2 crediti in croce bloccando tutti gli altri... :|
Vero, mi stanno troppo sui cojoni quelli :mad:
-
Citazione:
terrornoize
Ps: vai di multitavolo da 90 con superturbo... :sisi:
Lo proverò, per adesso basta, non voglio più vedere una carta da gioco fino a stasera :bua:
-
Citazione:
©oco
Lo proverò, per adesso basta, non voglio più vedere una carta da gioco fino a stasera :bua:
:lul:
Mah, mah, mah! adesso che guardo il calendario... fra poco ricomincia tutto... gli insulti con gli amici, i pugni nel costato ai porci, il terrore degli scontri diretti... :schiuma: :o :sbav:
-
E dire che era pure un tavolo turbo... :asd:
Eh si :schiuma:
Studio un po'... :sisi:
-
Io invece vado a casa, non ce la faccio più a giocare a thesims e jagged alliance... :asd:
:ciaociao:
-
Montato Thermalright HR 03 GT su una 4870...che dire, 43°C in idle e 52°C in full dopo mezz'ora di crysis in very high mi sembrano un ottimo risultato, con temperatura ambientali di 28°C.... :sisi:
Come ventola ho montato una nanoxia da 90mm e 2200 rpm, l'HR03 si conferma un ottimo dissi :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Montato Thermalright HR 03 GT su una 4870...che dire, 43°C in idle e 52°C in full dopo mezz'ora di crysis in very high mi sembrano un ottimo risultato, con temperatura ambientali di 28°C.... :sisi:
Come ventola ho montato una nanoxia da 90mm e 2200 rpm, l'HR03 si conferma un ottimo dissi :bua:
Ho provato ieri pomeriggio la 4870...ho provato ad editare un pò i profili per la ventola, roba che mi stavo per ribaltare dalla sedia quando l'ho fatta partire al 100%...un boeing! L'ho messa al 35/40% che alla fien si è rivelato un buon compromesso :sisi:
-
Citazione:
Spz80
Ho provato ieri pomeriggio la 4870...ho provato ad editare un pò i profili per la ventola, roba che mi stavo per ribaltare dalla sedia quando l'ho fatta partire al 100%...un boeing! L'ho messa al 35/40% che alla fien si è rivelato un buon compromesso :sisi:
Il dissipatore della 4870 è una tragedia, rumoroso oltre ogni limite, da smontare ancor prima di montare la scheda nel pc :asd:
-
dopo il post del terror di ieri mi son spulciato i 3d di me qui su tgm e su hwup
oggi l'ho preso e mi ci sto drogando pesantemente
qualcuno ha già scaricato la mini espansione?
-
Bella baz... :ok:
Io devo finire ancora il gioco base, che espansione? :asd:
-
Bring Down the Sky :sisi:
-
che cuffie le grado, che spettacolo... :prostro:
-
-
Citazione:
Nerevarine
Quanti FPS hai fatto Crysis su Very High?
A che risoluzione? Coi filtri?
bhe penso di si:asd:
-
Citazione:
raumizio
Nessun disturbo... :nono:
Gente come te è sempre bene accetta qui... :sisi:
Chi è saggio qui è bene accetto... :sisi:
http://img165.imageshack.us/img165/1...ood2eb5td8.jpg
-
facciamo un sondaggio: dopo questa giornata di spam, quanti messaggi tolgo a peppenab?
a) 1
b) 2
c) 5
d) 10
e) 20
:fag:
-
Ruba ai saggi per dare ai naab... :asd:
-
Citazione:
GiSje!
facciamo un sondaggio: dopo questa giornata di spam, quanti messaggi tolgo a peppenab?
a) 1
b) 2
c) 5
d) 10
e) 20
f) tutti
:fag:
voto la f :fag:
-
io mi voto la c perchè non ho voglia di "lavorare" :fag:
-
Citazione:
©oco
voto la f :fag:
anche per me va bene la f) :asd:
-
Citazione:
©oco
Ruba ai saggi per dare ai naab... :asd:
Direi il contrario...
-
-
Citazione:
peppe_1994
Quanti FPS hai fatto Crysis su Very High?
A che risoluzione? Coi filtri?
bhe penso di si:asd:
1680x1050, niente filtri, era solo un test per vedere a che temperatura arrivava la 4870...non ho neanche guardato gli fps :nono:
Giorno a tutti :sisi: