Oggesų...
Io ho mollato gioco digitale perchč mi č capitato pių e pių volte che becco gente nel mio tavolo che pianta un bel sitout dall'inizio alla fine per prendersi 2 crediti in croce, bloccando tutti gli altri...![]()
Oggesų...
Io ho mollato gioco digitale perchč mi č capitato pių e pių volte che becco gente nel mio tavolo che pianta un bel sitout dall'inizio alla fine per prendersi 2 crediti in croce, bloccando tutti gli altri...![]()
Ps: vai di multitavolo da 90 con superturbo...![]()
E dire che era pure un tavolo turbo...
Eh si
Studio un po'...![]()
Io invece vado a casa, non ce la faccio pių a giocare a thesims e jagged alliance...
![]()
Montato Thermalright HR 03 GT su una 4870...che dire, 43°C in idle e 52°C in full dopo mezz'ora di crysis in very high mi sembrano un ottimo risultato, con temperatura ambientali di 28°C....
Come ventola ho montato una nanoxia da 90mm e 2200 rpm, l'HR03 si conferma un ottimo dissi![]()
Ho provato ieri pomeriggio la 4870...ho provato ad editare un pō i profili per la ventola, roba che mi stavo per ribaltare dalla sedia quando l'ho fatta partire al 100%...un boeing! L'ho messa al 35/40% che alla fien si č rivelato un buon compromessoMontato Thermalright HR 03 GT su una 4870...che dire, 43°C in idle e 52°C in full dopo mezz'ora di crysis in very high mi sembrano un ottimo risultato, con temperatura ambientali di 28°C....
Come ventola ho montato una nanoxia da 90mm e 2200 rpm, l'HR03 si conferma un ottimo dissi![]()
Il dissipatore della 4870 č una tragedia, rumoroso oltre ogni limite, da smontare ancor prima di montare la scheda nel pc![]()
dopo il post del terror di ieri mi son spulciato i 3d di me qui su tgm e su hwup
oggi l'ho preso e mi ci sto drogando pesantemente
qualcuno ha giā scaricato la mini espansione?
Bella baz...
Io devo finire ancora il gioco base, che espansione?![]()
Bring Down the Sky![]()
che cuffie le grado, che spettacolo...![]()
Quanti FPS hai fatto Crysis su Very High?Montato Thermalright HR 03 GT su una 4870...che dire, 43°C in idle e 52°C in full dopo mezz'ora di crysis in very high mi sembrano un ottimo risultato, con temperatura ambientali di 28°C....
Come ventola ho montato una nanoxia da 90mm e 2200 rpm, l'HR03 si conferma un ottimo dissi
A che risoluzione? Coi filtri?
bhe penso di si![]()
facciamo un sondaggio: dopo questa giornata di spam, quanti messaggi tolgo a peppenab?
a) 1
b) 2
c) 5
d) 10
e) 20
![]()
Ruba ai saggi per dare ai naab...![]()
io mi voto la c perchč non ho voglia di "lavorare"![]()
Ancora?