-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade bannato: è colpa di Pisapia!!
ma infatti., e poi siamo sempre in un forum in cui il cinema è una sezione molto vasta e chi vuoi non sappia chi sia Keyser Söze?
-
ma poi è uscito 15 anni fa i soliti sospetti, mettici vicino pure alla fine dell'eneide achille muore e siamo apposto :asd:
-
Banniamo Caparezza :arrabbiato:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
ma poi è uscito 15 anni fa i soliti sospetti, mettici vicino pure alla fine dell'eneide achille muore e siamo apposto :asd:
-
c'era qualcosa che stonava in effetti :asd:
vabbé ma nell'eneide muore all'inizio :tsk: sto poraccio è il tizio più ammazzato della storia della letteratura :uhm:
-
credo la piantina della guida galattica lo batta
-
Citazione:
Ragnarokker
c'era qualcosa che stonava in effetti :asd:
vabbé ma nell'eneide muore all'inizio :tsk: sto poraccio è il tizio più ammazzato della storia della letteratura :uhm:
In realtà nell'Eneide non credo muoia all'inizio ma quando Enea racconta a Didone il sacco di troia nel momento flashback :sisi:
-
Ah e comunque ruka lo segnalo sul serio in area mod se non fa la persona per bene :)
Anzi lo faccio adesso. :sisi:
Perchè il punto è che se non si possono tenere spoiler, non si possono tenere spoiler. Fottesega se non è uno spoiler per nessuno da 10+ anni :asd:
-
ma è ridicola sta storia :asd:
-
parlando seriamente
Citazione:
Jaqen
Perchè il punto è che se non si possono tenere spoiler, non si possono tenere spoiler. Fottesega se non è uno spoiler per nessuno da 10+ anni :asd:
non mi risulta proprio tant'è che non è la prima volta che si "spoilera" qualcosa di vecchio e ovunque (sì ovunque in questo forum) c'è il tacito (mica tanto tacito, visto che è stato espresso più o meno ovunque in ogni dove) accordo che se una cosa è vecchia come il cucco non esiste di fatto lo spoiler
altrimenti non si può parlare di niente, facciamo chiudere l'area retrogaming che è tutta uno spoiler
Citazione:
Jaqen
Ah e comunque ruka lo segnalo sul serio in area mod se non fa la persona per bene :)
Anzi lo faccio adesso. :sisi:
primo io sono sempre una persona per bene, secondo è un tuo diritto
P.S. una curiosità voi che avete letto "tutto" aGOT, ma non ditemi che ci ho preso :bua: (ovviamente in pm o sotto spoiler :caffe:)
-
Su aGoT
Per il resto, non ho segnalato te ma ho posto la questione in area mod.
Il regolamento è piuttosto evidente in materia, e mi aspetto risposte coerenti, al di là del tuo caso specifico o meno (che sì, è tutto vecchiume anche se apprezzabile, ma comunque vecchiume :D).
E secondo me insistere in un comportamento così infantile è tutto tranne che corretto, ma sticazzi :)
-
dimenticavo Jaqen, fatti un favore, non lurkare mai il circolino di consolmania party, se pensi che i miei siano spoiler non hai idea di cosa sia capace di fare Andro
sia mai che leggi un suo spoiler su qualcosa di recentissimo che stai seguendo
:bua:
-
nel frattempo han ritardato la conferenza della microsoft di mezz'ora :uhm:
-
Citazione:
Jaqen
in ogni caso rimarrebbe una mia supposizione sicuramente slegata all'episodio della serie di questa domenica, che non ho visto, o ai libri che non ho ancora letto ergo non può essere uno spoiler
(però se volete edito, mica mi impunto su quel post)
Citazione:
Jaqen
Per il resto, non ho segnalato te ma ho posto la questione in area mod.
fammi sapere ovviamente dovessero dire che è spoiler, nessun problema toglierlo, ma i mod sappiano che li perseguiterò per ogni minimo spoiler vecchio o recente che incontrerò
si sono permaloso :tsk:, ma sopratutto esigo esigo pari trattamente per tutti e in tutto il forum questo perchè sono una persona molto corretta e rispettosa
Citazione:
Jaqen
Il regolamento è piuttosto evidente in materia, e mi aspetto risposte coerenti, al di là del tuo caso specifico o meno (che sì, è tutto vecchiume anche se apprezzabile, ma comunque vecchiume :D).
come ho già detto in tutti i luoghi su questo forum sì è sempre discusso che spoiler di cose vecchie non sono più spoiler e non ho mai visto nessun mod dire il contrario
Citazione:
Jaqen
E secondo me insistere in un comportamento così infantile è tutto tranne che corretto, ma sticazzi :)
no io non insisto su questo comportamento, ho preso l'edit di Sava come andava preso, una risposta scherzosa al mio "gioco" e lo ha potuto fare solo perchè mod/partner, ha avuto modo di "barare"
pensa te se 10 persone diverse fossero state al gioco avrei tolto al volo il tutto
ho tenuto la sign modificata per un oretta e poi l'ho ripristinata, perchè Sava stava giocando
diversamente di fronte ad un'indicazione ufficiale di toglierla, non l'avrei rimessa e l'avrei tolta autonomamente
-
e dimenticavo per essere pignoli
http://www.***************.it/forum/...72&postcount=4
Citazione:
Originariamente Scritto da keiser;
Spoiler
Quando si segnalano notizie/informazioni tipicamente a carattere di rivelazione (trame di giochi, colpi di scena nei film o nelle serie tv), che possono rovinare ad altri utenti la sorpresa di scoprirle da soli,
è consigliato l'utilizzo della tag "spoiler", prevista dal forum, che permette di nascondere le informazioni che si vogliono comunicare, e che possono essere lette solo da chi desidera effettivamente farlo.
Per utilizzare la funzione spoiler è necessario includere il testo da nascondere nei
tag Ecco un esempio di spoiler
nel regolamente c'è scritto "è consigliato"
non c'è scritto è obbligatorio
-
Dico la mia sulla questione: spoiler.
Ruka imho hai torto, anche alla luce della citazione del regolamento :bua:
Il forum si basa sulla convivenza tra utenti. Fare qualcosa che è contrario alla quieta convivenza perchè può arrecare danno agli altri utenti non è il massimo. E la convivenza non si basa solo sulle leggi, leggi regolamento, ma anche usi e costumi, tipo usare gli spoiler per i finali.
Anche perchè la questione non è il tempo che è passato, Caparezza spoilera anche Shutter Island, ma il tipo di film, che basa gran parte del suo fascino sul finale.
Anticipare il finale di un film, non è il massimo. Poi può anche essere non obbligatorio ma non è il massimo nei confronti degli altri utenti.
Caparezza nella canzone ha un fine e uno scopo, tu con la citazione di caparezza, un po' meno.
-
Citazione:
Camus
Dico la mia sulla questione: spoiler.
Ruka imho hai torto, anche alla luce della citazione del regolamento :bua:
giusto tua opinione, peccato per il regolamento :asd:
Citazione:
Camus
Il forum si basa sulla convivenza tra utenti. Fare qualcosa che è contrario alla quieta convivenza perchè può arrecare danno agli altri utenti non è il massimo. E la convivenza non si basa solo sulle leggi, leggi regolamento, ma anche usi e costumi, tipo usare gli spoiler per i finali. (....cut....)
Anticipare il finale di un film, non è il massimo. Poi può anche essere non obbligatorio ma non è il massimo nei confronti degli altri utenti.
in linea di massima sono in accordo con quello che dici, ma come ho già detto è la stessa convivenza negli anni che ha indicato che spoilerare una cosa vecchia come il cucco non è spoiler, si può non essere in accordo, ma qua dentro è comunemente accettato
Citazione:
Camus
Anche perchè la questione non è il tempo che è passato, Caparezza spoilera anche Shutter Island, ma il tipo di film, che basa gran parte del suo fascino sul finale.
infatti se noti ho indicato nella firma solo titoli non recenti, anzi, proprio perchè ho considerato shutter island un film cmq recente (per quanto sia pure lui ormai vecchio) rispetto agli altri che hanno tanti anni sulle spalle ormai
Citazione:
Camus
Caparezza nella canzone ha un fine e uno scopo, tu con la citazione di caparezza, un po' meno.
il mio scopo è la "consacrazione" di una canzone geniale e diffondere il suo messaggio
poi siccome io sono un signore cambierò in ogni caso firma visto che vi da tanto fastidio, ovviamente appena trovo qualcosa di mio gusto
ma mi dispiace non ho torto
-
domanda tecnica:
ma in windows 7 ultimate si possono rimpicciolire un po' le icone del desktop?
domanda 2:
probabilmente devo settare le cuffie visto che non fungono, come se fa?
grazie in anticipo a chi si passa una mano sulla coscIenza ed aiuta un povero incapace come me in queste quisquilie tecniche:asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
domanda tecnica:
ma in windows 7 ultimate si possono rimpicciolire un po' le icone del desktop?
domanda 2:
probabilmente devo settare le cuffie visto che non fungono, come se fa?
grazie in anticipo a chi si passa una mano sulla coscIenza ed aiuta un povero incapace come me in queste quisquilie tecniche:asd:
icone: tasto destro sul desktop->visualizza
cuffie: pannello di controllo -> hardware e suoni -> audio
-
Citazione:
Antares
icone: tasto destro sul desktop->visualizza
cuffie: pannello di controllo -> hardware e suoni -> audio
Antares uomo dell'anno :alesisi:
-
niente, le cuffie non ci riesco. Una volta in Audio non trovo le cuffie.
-
-
Citazione:
Antares
ma sono usb?
c'hanno sia uncavo usb che i due classici spinotti. E ce le ho sulle prese frontali.
-
ma allora non credo sia un problema software, prova a collegarle direttamente agli spinotti dietro
-
Citazione:
Antares
ma allora non credo sia un problema software, prova a collegarle direttamente agli spinotti dietro
dietro c'ho collegati gli altoparlanti però.
vabè mo vedo, grazie comunque Anta.
-
Antares :rotfl: quelle della Cle + Tommasi :rotfl:
Ruka ecc ecc.
Ti ho editato la firma per scherzo, non era prevaricazione, non era un'azione espressamente dettata dall'essere MOD. Se lo avessi voluto fare "in quel senso li'" ti avrei inviato un MP molto piu' serio di uno scherzo in firma.
Detto questo, io ritengo molto antipatico spoilerare finali e colpi di scena e il tuo post, pur non volendolo lo fa. Tu potevi non saperlo fino a che no ti è stato fatto notare, ma dopo dovevi editare o spoilerare. Sticazzi che hai tirato ad indovinare, dato che lo hai fatto ora sarebbe il caso che spoileri.
Non c'è cattivaria nel mio richiamo, io per primo ho spoilerato senza volerlo robe al gattaccio su 24 e ancora me ne pento e chiedo scusa... ecco questo in realtà in te è mancato, mentre vai avanti con discorsi e discorsi in cui cavilli su quanto scritto dal keiser, sol condizionale s e sul congiuntivo... pensa che io ricordo un ban di Wolf per spoiler :uhm: Wolf aiutami ( tanto ne avrai bannati due in tutto Nevade compeso :asd: )
,,cmq concludendo 'sto wot che si poteva pure evitare, in una chat tra amici puo' capitare... se editavi in "nome della convivenza pacifica" valeva 1000 volte di piu' che tante parole.
PS: se mi dici dove sono gli spoiler nel mio forum ti ringrazio.
-
Citazione:
sava73
Ruka ecc ecc.
Ti ho editato la firma per scherzo, non era prevaricazione, non era un'azione espressamente dettata dall'essere MOD. Se lo avessi voluto fare "in quel senso li'" ti avrei inviato un MP molto piu' serio di uno scherzo in firma.
infatti, come hai potutto leggere avevo capito benissimo, infatti questa cosa sembra essere tra me e Jaqen, con un Camus che ha detto la sua e bon
Citazione:
sava73
Detto questo, io ritengo molto antipatico spoilerare finali e colpi di scena e il tuo post, pur non volendolo lo fa. Tu potevi non saperlo fino a che no ti è stato fatto notare, ma dopo dovevi editare o spoilerare. Sticazzi che hai tirato ad indovinare, dato che lo hai fatto ora sarebbe il caso che spoileri.
siccome al contrario di quello che pensa erroneamente Jaquen io sono molto corretto, ho editato per mia volontà e senza bisogno di un richiamo (che tra l'altro non poteva nemmeno sussistere)
Citazione:
sava73
Non c'è cattivaria nel mio richiamo, io per primo ho spoilerato senza volerlo robe al gattaccio su 24 e ancora me ne pento e chiedo scusa... ecco questo in realtà in te è mancato, mentre vai avanti con discorsi e discorsi in cui cavilli su quanto scritto dal keiser, sol condizionale s e sul congiuntivo... pensa che io ricordo un ban di Wolf per spoiler :uhm: Wolf aiutami ( tanto ne avrai bannati due in tutto Nevade compeso :asd: )
il punto in questionesollevato da Jaqen era la mia firma però non il mio post, di cui al più mi posso dispiacere di essere un Veggente :asd:
Citazione:
sava73
,,cmq concludendo 'sto wot che si poteva pure evitare, in una chat tra amici puo' capitare... se editavi in "nome della convivenza pacifica" valeva 1000 volte di piu' che tante parole.
la convivenza pacifica è terminata quando mi è stato detto che non sono una persona corretta, visto che ripeto ci si accaniva sulla mia firma e non sul post
sul discorso del post che hai sottolineato praticamente solo tu, all'inizio non avevo capito, e tanto meno si capiva che c'era un richiamo, era tutto legato al gioco della firma :caffe:
a questo punto per quel post però io sono una vittima del mio stesso spoiler :bua:
Citazione:
sava73
PS: se mi dici dove sono gli spoiler nel mio forum ti ringrazio.
quando mi capiterà di incontrarli ben volentieri ;)
p.s. Slyverr, se hai voglia edita il tuo quote al mio post incriminato
-
Citazione:
SLYVERR®
dietro c'ho collegati gli altoparlanti però.
vabè mo vedo, grazie comunque Anta.
giusto per fare una prova, magari non sono collegati bene gli spinotti anteriori se non funzionano neanche li il problema puà essere di win
-
Citazione:
sava73
Antares :rotfl: quelle della Cle + Tommasi :rotfl:
-
Citazione:
Ruka-san
p.s. Slyverr, se hai voglia edita il tuo quote al mio post incriminato
non capisco, di che stiamo parlando?
-
Citazione:
SLYVERR®
non capisco, di che stiamo parlando?
che Sava diceva il mio post di aGOT era cmq spoiler anche se ho tirato a caso
quindi l'ho editato
solo che rimane nel tuo quote, quindi se hai voglia puoi editare per far contenti tutti, per me lascialo pure così
-
Signori, che aria greve :asd:
in tutto ciò, ultima puntata imho leggermente sottotono, più per poca verve nella direzione che altro. Per poi risollevarsi alla fine, ma prima s'è colpevolmente lasciato correre su parti altrimenti molto forti.
Sono alla fine di A Clash of Kings, ed è molto bello quando, circa dalle 150 pgg finali in poi, la si smette di cazzeggiare e ogni fottuto POV inizia a grondare colpi di scena e sostanza :o
-
-
Citazione:
Antares
eggià :o
:uhm: che fai, sfotti?
Guarda che ti segnalo eh :uhm:
:muaha:
:uhm:
-
-
._.
Volevo tanto rispondere all'immagine con una carfagna o una minetti da combattimento ma CPU spento, dal telefono troppo sbatti, devo leggere :tsk:
-
scusami Uorf :sad: l'ho fatto... ma giuro non avevo nient'altro!! Cioè o quello o Dead Like Me :bua:
scusami :sad:
-
Citazione:
sava73
Non c'è cattivaria nel mio richiamo, io per primo ho spoilerato senza volerlo robe al gattaccio su 24 e ancora me ne pento e chiedo scusa
Sei fortunato che ho la memoria corta :caffe:
A proposito, chi sei? :uhm:
-
Citazione:
Ruka-san
che Sava diceva il mio post di aGOT era cmq spoiler anche se ho tirato a caso
quindi l'ho editato
solo che rimane nel tuo quote, quindi se hai voglia puoi editare per far contenti tutti, per me lascialo pure così
me ne assumo la responsabilità :asd:
Sava :facepalm:
-
un cialtrone qualsiasi :caffe: