+ Rispondi alla Discussione
Pag 3240 di 4976 PrimaPrima ... 27403090323032383239324032413242325033903740 ... UltimaUltima
Risultati da 80,976 a 81,000 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade bannato: è colpa di Pisapia!!

Dico la mia sulla questione: spoiler.

Ruka imho hai torto, anche alla luce della citazione del regolamento

Il forum si basa sulla convivenza tra utenti. Fare qualcosa che è contrario alla quieta convivenza perchè può arrecare danno agli altri utenti non è il massimo. E la convivenza non si basa solo sulle leggi, leggi regolamento, ma anche usi e costumi, tipo usare gli spoiler per i finali.

Anche perchè la questione non è il tempo che è passato, Caparezza spoilera anche Shutter Island, ma il tipo di film, che basa gran parte del suo fascino sul finale.

Anticipare il finale di un film, non è il massimo. Poi può anche essere non obbligatorio ma non è il massimo nei confronti degli altri utenti.

Caparezza nella canzone ha un fine e uno scopo, tu con la citazione di caparezza, un po' meno.

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade bannato: è colpa di Pisapia!!

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Dico la mia sulla questione: spoiler.

Ruka imho hai torto, anche alla luce della citazione del regolamento
    giusto tua opinione, peccato per il regolamento

Il forum si basa sulla convivenza tra utenti. Fare qualcosa che è contrario alla quieta convivenza perchè può arrecare danno agli altri utenti non è il massimo. E la convivenza non si basa solo sulle leggi, leggi regolamento, ma anche usi e costumi, tipo usare gli spoiler per i finali. (....cut....)
    Anticipare il finale di un film, non è il massimo. Poi può anche essere non obbligatorio ma non è il massimo nei confronti degli altri utenti.
    in linea di massima sono in accordo con quello che dici, ma come ho già detto è la stessa convivenza negli anni che ha indicato che spoilerare una cosa vecchia come il cucco non è spoiler, si può non essere in accordo, ma qua dentro è comunemente accettato

Anche perchè la questione non è il tempo che è passato, Caparezza spoilera anche Shutter Island, ma il tipo di film, che basa gran parte del suo fascino sul finale.
    infatti se noti ho indicato nella firma solo titoli non recenti, anzi, proprio perchè ho considerato shutter island un film cmq recente (per quanto sia pure lui ormai vecchio) rispetto agli altri che hanno tanti anni sulle spalle ormai

Caparezza nella canzone ha un fine e uno scopo, tu con la citazione di caparezza, un po' meno.
    il mio scopo è la "consacrazione" di una canzone geniale e diffondere il suo messaggio

poi siccome io sono un signore cambierò in ogni caso firma visto che vi da tanto fastidio, ovviamente appena trovo qualcosa di mio gusto

ma mi dispiace non ho torto

SLYVERR®
    ospite

domanda tecnica:

ma in windows 7 ultimate si possono rimpicciolire un po' le icone del desktop?

domanda 2:

probabilmente devo settare le cuffie visto che non fungono, come se fa?

grazie in anticipo a chi si passa una mano sulla coscIenza ed aiuta un povero incapace come me in queste quisquilie tecniche

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    domanda tecnica:

ma in windows 7 ultimate si possono rimpicciolire un po' le icone del desktop?

domanda 2:

probabilmente devo settare le cuffie visto che non fungono, come se fa?

grazie in anticipo a chi si passa una mano sulla coscIenza ed aiuta un povero incapace come me in queste quisquilie tecniche
    icone: tasto destro sul desktop->visualizza

cuffie: pannello di controllo -> hardware e suoni -> audio

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    icone: tasto destro sul desktop->visualizza

cuffie: pannello di controllo -> hardware e suoni -> audio
    Antares uomo dell'anno

SLYVERR®
    ospite

niente, le cuffie non ci riesco. Una volta in Audio non trovo le cuffie.

Antares
    ospite

ma sono usb?

SLYVERR®
    ospite

ma sono usb?
    c'hanno sia uncavo usb che i due classici spinotti. E ce le ho sulle prese frontali.

Antares
    ospite

ma allora non credo sia un problema software, prova a collegarle direttamente agli spinotti dietro

SLYVERR®
    ospite

ma allora non credo sia un problema software, prova a collegarle direttamente agli spinotti dietro
    dietro c'ho collegati gli altoparlanti però.

vabè mo vedo, grazie comunque Anta.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Antares quelle della Cle + Tommasi

Ruka ecc ecc.
    Ti ho editato la firma per scherzo, non era prevaricazione, non era un'azione espressamente dettata dall'essere MOD. Se lo avessi voluto fare "in quel senso li'" ti avrei inviato un MP molto piu' serio di uno scherzo in firma.

Detto questo, io ritengo molto antipatico spoilerare finali e colpi di scena e il tuo post, pur non volendolo lo fa. Tu potevi non saperlo fino a che no ti è stato fatto notare, ma dopo dovevi editare o spoilerare. Sticazzi che hai tirato ad indovinare, dato che lo hai fatto ora sarebbe il caso che spoileri.

Non c'è cattivaria nel mio richiamo, io per primo ho spoilerato senza volerlo robe al gattaccio su 24 e ancora me ne pento e chiedo scusa... ecco questo in realtà in te è mancato, mentre vai avanti con discorsi e discorsi in cui cavilli su quanto scritto dal keiser, sol condizionale s e sul congiuntivo... pensa che io ricordo un ban di Wolf per spoiler Wolf aiutami ( tanto ne avrai bannati due in tutto Nevade compeso )

,,cmq concludendo 'sto wot che si poteva pure evitare, in una chat tra amici puo' capitare... se editavi in "nome della convivenza pacifica" valeva 1000 volte di piu' che tante parole.

PS: se mi dici dove sono gli spoiler nel mio forum ti ringrazio.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Ruka ecc ecc.
    Ti ho editato la firma per scherzo, non era prevaricazione, non era un'azione espressamente dettata dall'essere MOD. Se lo avessi voluto fare "in quel senso li'" ti avrei inviato un MP molto piu' serio di uno scherzo in firma.
    infatti, come hai potutto leggere avevo capito benissimo, infatti questa cosa sembra essere tra me e Jaqen, con un Camus che ha detto la sua e bon

Detto questo, io ritengo molto antipatico spoilerare finali e colpi di scena e il tuo post, pur non volendolo lo fa. Tu potevi non saperlo fino a che no ti è stato fatto notare, ma dopo dovevi editare o spoilerare. Sticazzi che hai tirato ad indovinare, dato che lo hai fatto ora sarebbe il caso che spoileri.
    siccome al contrario di quello che pensa erroneamente Jaquen io sono molto corretto, ho editato per mia volontà e senza bisogno di un richiamo (che tra l'altro non poteva nemmeno sussistere)

Non c'è cattivaria nel mio richiamo, io per primo ho spoilerato senza volerlo robe al gattaccio su 24 e ancora me ne pento e chiedo scusa... ecco questo in realtà in te è mancato, mentre vai avanti con discorsi e discorsi in cui cavilli su quanto scritto dal keiser, sol condizionale s e sul congiuntivo... pensa che io ricordo un ban di Wolf per spoiler Wolf aiutami ( tanto ne avrai bannati due in tutto Nevade compeso )
    il punto in questionesollevato da Jaqen era la mia firma però non il mio post, di cui al più mi posso dispiacere di essere un Veggente

,,cmq concludendo 'sto wot che si poteva pure evitare, in una chat tra amici puo' capitare... se editavi in "nome della convivenza pacifica" valeva 1000 volte di piu' che tante parole.
    la convivenza pacifica è terminata quando mi è stato detto che non sono una persona corretta, visto che ripeto ci si accaniva sulla mia firma e non sul post

sul discorso del post che hai sottolineato praticamente solo tu, all'inizio non avevo capito, e tanto meno si capiva che c'era un richiamo, era tutto legato al gioco della firma

a questo punto per quel post però io sono una vittima del mio stesso spoiler

PS: se mi dici dove sono gli spoiler nel mio forum ti ringrazio.
    quando mi capiterà di incontrarli ben volentieri

p.s. Slyverr, se hai voglia edita il tuo quote al mio post incriminato

Antares
    ospite

dietro c'ho collegati gli altoparlanti però.

vabè mo vedo, grazie comunque Anta.
    giusto per fare una prova, magari non sono collegati bene gli spinotti anteriori se non funzionano neanche li il problema puà essere di win

Mus
    ospite

Antares quelle della Cle + Tommasi
    Spoiler:

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    p.s. Slyverr, se hai voglia edita il tuo quote al mio post incriminato
    non capisco, di che stiamo parlando?

Ruka-san
    ospite

non capisco, di che stiamo parlando?
    che Sava diceva il mio post di aGOT era cmq spoiler anche se ho tirato a caso

quindi l'ho editato

solo che rimane nel tuo quote, quindi se hai voglia puoi editare per far contenti tutti, per me lascialo pure così

Ken Shabby
    ospite

Signori, che aria greve

in tutto ciò, ultima puntata imho leggermente sottotono, più per poca verve nella direzione che altro. Per poi risollevarsi alla fine, ma prima s'è colpevolmente lasciato correre su parti altrimenti molto forti.

Sono alla fine di A Clash of Kings, ed è molto bello quando, circa dalle 150 pgg finali in poi, la si smette di cazzeggiare e ogni fottuto POV inizia a grondare colpi di scena e sostanza

Antares
    ospite

eggià

Ken Shabby
    ospite

eggià
    che fai, sfotti?
    Guarda che ti segnalo eh

Antares
    ospite

fallo
    /

Ken Shabby
    ospite

._.
    Volevo tanto rispondere all'immagine con una carfagna o una minetti da combattimento ma CPU spento, dal telefono troppo sbatti, devo leggere

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

scusami Uorf l'ho fatto... ma giuro non avevo nient'altro!! Cioè o quello o Dead Like Me

scusami

Olengard
    ospite

Non c'è cattivaria nel mio richiamo, io per primo ho spoilerato senza volerlo robe al gattaccio su 24 e ancora me ne pento e chiedo scusa
    Sei fortunato che ho la memoria corta
    A proposito, chi sei?

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    che Sava diceva il mio post di aGOT era cmq spoiler anche se ho tirato a caso

quindi l'ho editato

solo che rimane nel tuo quote, quindi se hai voglia puoi editare per far contenti tutti, per me lascialo pure così
    me ne assumo la responsabilità

Sava

Antares
    ospite

un cialtrone qualsiasi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3240 di 4976 PrimaPrima ... 27403090323032383239324032413242325033903740 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato