Siamo gemellati non per niente :snob:
Sembra un pigiama da notte :snob:
Visualizzazione Stampabile
Siamo gemellati non per niente :snob:
Sembra un pigiama da notte :snob:
Che brutta senza stella, il logo sembra una patacca messa lì :uhoh:
penso che il logo ci sarà.
Citazione:
Originariamente Scritto da Icardi
Citazione:
Originariamente Scritto da Icardi
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Quanto sarebbe costato poi??? :uhoh:
Inter, colpo a sorpresa: arriva Gary Medel. Operazione sui 10 milioni, decisivo ET. I dettagli
08.07.2014 12.09 di Luca Pessina per fcinternews.it
L’Inter è a un passo dalla chiusura del colpo Gary Medel per il centrocampo, questo svela Sky Sport. I nerazzurri ne parlavano da un mese col Cardiff. Piace per la sua duttilità (può fare anche il difensore) e per il suo grande carisma. I nerazzurri vorrebbero farlo in prestito, ma il Cardiff per ora non ci sta. Si valuta la formula che potrebbe dunque essere un prestito con obbligo di riscatto. L’operazione è intorno ai 10 milioni di euro, decisivo il rapporto tra Thohir e il presidente malese del Cardiff. Il giocatore percepirà 1,8 milioni all’anno, resta da definire la durata del contratto. Tutto fatto, solo da limare dei dettagli. Ecco il terzo colpo per Mazzarri...
^^ "I nerazzurri vorrebbero farlo in prestito, ma il Cardiff per ora non ci sta." poi "Tutto fatto, solo da limare dei dettagli" eh sì, giusto tipo mettersi d'accordo su tutta la trattativa :asd:
cmq scusa, vorrai mica interrompere la tradizione del Bidone Sudamericano™?
però dai stan migliorando, almeno 1) non è vecchio 2) non arriva per direttissima dal sudamerica, ma ha già giocato in europa.
Insomma è dell'87 e gioca nel Cardiff, si, nel CARDIFF :rotfl2:
Abbiamo un nuovo caso Silvestre io vi lo dico
beh ha 26 anni e ha giocato anche nel Siviglia.. ..che poi l'ha venduto e ha vinto l'EL :bua:
Ma leggo che in realtà è un mediano?
Ma non era un difensore centrale? :uhm:
Al mondiale non ricordo dove ha giocato, ma mi pareva in difesa :uhm:
Ma riprendiamoci Rollando con quei soldi cazzo!
fa ambo i ruoli.. ..ma penso venga per giocare mediANO
Ci serve un mastino e un mastino stiamo per prendere.
Me lo immagino con due tenaglie al posto dei piedi, se non altro se si incazza può fare più paura di Davids, Montero e Ray Misterio messi insieme.
Poi magari corre come un posseduto, bisogna vedere se correrà a vuoto o no. Certo, per 10 milioni era meglio prendere
Spoiler:
se mi si vanta pure il Thohir dei 10 milioni spesi perché è amico del presidente malese del Cardiff, andiamo bene.
mah invece secondo me no, oddio bisogna sempre vedere come sara sto medel, ma a parte che behrami è più vecchio (vabbè un paio d'anni) prende più di stipendio, inoltre con behrami sicuramente mazzarri avrebbe schierato sempre e solo lui :asd: ora almeno deve scegliere.
10 mln di euro non son pochi, poi ha 26 anni ed è giovine..
Deduco che: i soldi li abbiamo e siamo capaci di colpi a sopresa :uhm:
Magari è buono chissà :uhm: Pure Maicon quando acquistato era un perfetto sconosciuto :uhm:
Certo potevamo investirli per Tapparabat :uhm:
in b4 Sorondo bis
Sono a sorpresa perché non se li sarebbe presi nessuno :asd:
10 ml non sono pochi per questo, anche se arriva in prestito con riscatto e con quei soldi ci prendevi di meglio in altri ruoli.
Cmq la domanda è un'altra per me adesso: ma quand'è che vendiamo qualcuna delle nostre conclamate seghe? :asd:
No perché alla fine i vari Schelotto, Kuzmanovic, Silvestre e compagnia bella ce li teniamo sempre lì sul groppone.
Fino a che saranno in squadra resterà sempre un mercato FALLIMENTARE :asd:
In 6 mesi Psy ha speso comunque qualcosa come 27 mln di euro tra sto Medel e Hernanes... non mi sembrano pochi :uhm:
Io non capisco di che vi lamentate, stiamo sostituendo Cambiasso e Mudingay (:asd:) con M'vila e Medel, che sono molto più giovani ('80 e '81 contro '87 e '90), integri fisicamente e validi dal punto di vista tecnico...
Medel tra l'altro ha giocato ottimamente da centrale difensivo nel Cile, per cui ci permette di risparmiare i soldi per il riscatto di Rolando.
Per quanto riguarda il prezzo, io direi che è onesto, si parla di 8-10 milioni per un nazionale cileno che ha già ampia esperienza di campionati europei e che pagheremo tra un anno: forse ancora non l'avete capito ma per ragioni di bilancio è evidente che si preferisce nettamente spendere 10 milioni posticipati piuttosto che 4-5 subito.
Per il resto, bene l'arrivo di Dodò (mal che vada tra due anni lo rispediamo al mittente, se evita di infortunarsi ne può venire fuori un buon terzino), per quanto riguarda le voci su Pato, se sono fondate molto dipende dalla formula che intende accettare il Corinthians: se è un prestito gratuito con diritto di riscatto sui 15 milioni potrebbe essere un ottimo affare per noi (solito discorso, lo "provi" e poi valuti se riscattare il giocatore), altrimenti non se ne fa niente.
Se la formula fosse favorevole per noi, Pato è una scommessa che farei, perché se riesce a stare lontano dagli infortuni ha pur sempre 25 anni e ottime qualità; nel caso però sarebbe fondamentale prendere un'altra punta, proprio perché i dubbi più grandi sono sulla tenuta fisica.
Ricapitolando: se Pato arrivasse come quarta punta a condizioni vantaggiose per noi sarebbe un'ottima mossa, altrimenti lasciamo perdere.
Ma se nell'immediato, come pare evidente, non possiamo cacciare un soldo...i famosi 18M sull'unghia per Hernanes da dove sono saltati fuori? :asd:
E se mi dite che li ha cacciati PSY di tasca sua non ci credo, perché allora (sono fissato lo so) mi pare da scemi farsi scappare uno buono e affidabile come Rolando per 2-3 M.
Poi oh se nel caso specifico si è litigato di brutto col Porto non lo so :asd: