-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:
Somy ma la news del MULTY di GOW3 :rotfl: ?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Sembra un incrocio fra un brutto gruppo emo-screamo, avrilavign e i guano apes, mera un po da qualsiasi punto la si guardi :pippotto:
sarà che la canzone in rock band è fottutamente divertente da suonare :uhm:
youtube al riguardo mi sta in effetti lasciando :uhm:
Citazione:
Nevade
Si comunque mi riferivo al topic :asd:
si avevo capito subito, ma faceva glam iniziare il post in quel modo :caffe:
:asd:
Citazione:
Nevade
Tra l'altro stasera lo scambio per GOW3 che mi manca Lighting :timido: :rullezza:
non ho capito ma fa lo stesso
a proposito di gow3 youtube mi ha fatto vedere la scena di afrodite, ma è più spinto rispetto ai preccedenti o ricordo male io?
-
Citazione:
Il Somax
Edit: non mi riferisco ai paramore, che credo si pronunci par amore dolcestilnovisticamente.
:o
-
Si c'è quella scena molto trash per il resto non si discosta molto dalla sessualità generale dei VG oggi, vedi Bioware e co.
Dicevo che c'è un mio amico che ha preso FF13 e anche lui sta sfasciando le palle con "eh ma bof, corridoio, città, npc bla bla bla" così per farlo stare zitto apparte insultarlo apertamente e a maleparole non rischiando alcun ban nella vita vera l'ho costretto a prestarmelo temporaneamente, gli do GOW3 come contentino per non farmi sfracellare i coglioni :sisi:
Io voglio molto bene ai miei amici :fag:
-
Citazione:
Nevade
Somy ma la news del MULTY di GOW3 :rotfl: ?
Pesce d'Aprile di quella rivista, a quanto pare :asd:
-
blob di questa sera ha skillato :rotfl:
-
Trovo ingiusto.
Ingiusto attenzione, non un termine a caso.
Trovo ingiusto che una famiglia qualsiasi si limiti a scaricare tre figli da parenti, nonni, vicini di casa o quanto altro per adempiere e funzioni religiose di lunga durata e dal dubbio gusto.
Trovo ingiusto dover lavorare tutto il giorno, con tutto ciò che ne consegue, e non poter manco cenare in un momento di serenità perchè due persone qualsiasi devono andare in luogo a chiedere a Cristo non so cosa, quando io a Cristo non gli chiedo un cazzo ma pretendo almeno che mi lasci mangiare la mia cazzo di cena senza rotture di coglioni.
Questa è democrazia? Questo è il credo cattolico?
Andatevene tutti affanculo.
-
-
Citazione:
Nevade
Trovo ingiusto.
Ingiusto attenzione, non un termine a caso.
Trovo ingiusto che una famiglia qualsiasi si limiti a scaricare tre figli da parenti, nonni, vicini di casa o quanto altro per adempiere e funzioni religiose di lunga durata e dal dubbio gusto.
Trovo ingiusto dover lavorare tutto il giorno, con tutto ciò che ne consegue, e non poter manco cenare in un momento di serenità perchè due persone qualsiasi devono andare in luogo a chiedere a Cristo non so cosa, quando io a Cristo non gli chiedo un cazzo ma pretendo almeno che mi lasci mangiare la mia cazzo di cena senza rotture di coglioni.
Questa è democrazia? Questo è il credo cattolico?
Andatevene tutti affanculo.
i sepolcri hè? :asd:
ti capisco.
questi sono i momenti in cui penso che non avere parenti (il mio caso) sia una manna.
-
Citazione:
SLYVERR®
i sepolcri hè? :asd:
ti capisco.
questi sono i momenti in cui penso che non avere parenti (il mio caso) sia una manna.
La prossima volta sbatto la porta, esco, ceno con un frugale panino in macchina e dormo direttamente nel parcheggio dell'ufficio.
-
dai su rincuorati con questo brano bellissimo :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=YApNirMC9gM
-
-
ora sono tornato dalla grande metropoli, l'ultima settimana è stata un inferno e i prossimi due giorni non saranno da meno
ho comprato 5 il numero perfetto di Igort ed è un fottuto capolavoro della madonna
ho comprato interno notte di gipi
e devil di bendis
e sono felice
peace
http://i216.photobucket.com/albums/c...eaceTrigun.gif
-
Tano leggiamo insieme il Devil di Bendis :timido:
Io ho finito il primo di Scalped, è fuckin awesome, non leggevo roba così cazzuta e ruvida dai tempi di Preacher, con la differenza che questo è leggermente meno pulp e più.. non so.. Kurt sutter.
Sembra davvero il cazzo di The Shield dei fumetti :asd:
-
scalped è veramente full of win, un grazie speciale al nostro simpatico mik di quartiere che me l'ha consigliato
-
Citazione:
The Puppet Master
ho comprato 5 il numero perfetto di Igort ed è un fottuto capolavoro della madonna
:snob:
-
Citazione:
Nevade
La prossima volta sbatto la porta, esco, ceno con un frugale panino in macchina e dormo direttamente nel parcheggio dell'ufficio.
andare a vivere da solo? :look:
Citazione:
Nevade
Tano leggiamo insieme il Devil di Bendis :timido:
Io ho finito il primo di Scalped, è fuckin awesome, non leggevo roba così cazzuta e ruvida dai tempi di Preacher, con la differenza che questo è leggermente meno pulp e più.. non so.. Kurt sutter.
Sembra davvero il cazzo di The Shield dei fumetti :asd:
Preso anch'io, lo leggerò questa settimana :sisi:
-
-
Vabbè Nevà, fossero solo quelli i problemi del credo cattolico (e mica solo cattolico) andremmo ancora bene... :bua:
Andato al concerto di tali Get Well Soon. Gruppo di merda, in linea di massima. E noiosi. Cazzo, era da tempo che non mi annoiavo a morte a un concerto.
-
buooooongiorno a tutti :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=aO9LVS-PiCo
(non riesco a incorporarlo boh :uhm: )
era tanto che non mi prendeva così tanto l'aspettativa per un gioco cazzarola.....
-
Citazione:
Antares
andare a vivere da solo? :look:
Se sei capace tu di trovare un affitto nel circondario :asd:
-
neva riesci a capire come mai non riesco a incorporare quel benedetto video? :look: me so rinkojonito una volta per tutte me sa :D
-
-
boh :D te l'ho detto sono definitivamente arrivato :asd:
-
Non so come fai tu di solito, io uso il solito trucco, guardo il link di youtube, nel caso:
http://www.youtube.com/watch?v=aO9LV...layer_embedded
Quindi mi copio incollo l'id dell'incorporamento, nel caso:
http://www.youtube.com/watch?v=aO9LVS-PiCo&feature=player_embedded
e da lì in poi basta fare un messaggio con il solito tag:
<youtube>aO9LVS-PiCo</youtube> (chiaramente con le parentesi [] invece di < > )
:look: