Somy ma la news del MULTY di GOW3?
Somy ma la news del MULTY di GOW3?
sarà che la canzone in rock band è fottutamente divertente da suonare
youtube al riguardo mi sta in effetti lasciando
si avevo capito subito, ma faceva glam iniziare il post in quel modo
non ho capito ma fa lo stesso
a proposito di gow3 youtube mi ha fatto vedere la scena di afrodite, ma è più spinto rispetto ai preccedenti o ricordo male io?
Si c'è quella scena molto trash per il resto non si discosta molto dalla sessualità generale dei VG oggi, vedi Bioware e co.
Dicevo che c'è un mio amico che ha preso FF13 e anche lui sta sfasciando le palle con "eh ma bof, corridoio, città, npc bla bla bla" così per farlo stare zitto apparte insultarlo apertamente e a maleparole non rischiando alcun ban nella vita vera l'ho costretto a prestarmelo temporaneamente, gli do GOW3 come contentino per non farmi sfracellare i coglioni
Io voglio molto bene ai miei amici![]()
blob di questa sera ha skillato![]()
Trovo ingiusto.
Ingiusto attenzione, non un termine a caso.
Trovo ingiusto che una famiglia qualsiasi si limiti a scaricare tre figli da parenti, nonni, vicini di casa o quanto altro per adempiere e funzioni religiose di lunga durata e dal dubbio gusto.
Trovo ingiusto dover lavorare tutto il giorno, con tutto ciò che ne consegue, e non poter manco cenare in un momento di serenità perchè due persone qualsiasi devono andare in luogo a chiedere a Cristo non so cosa, quando io a Cristo non gli chiedo un cazzo ma pretendo almeno che mi lasci mangiare la mia cazzo di cena senza rotture di coglioni.
Questa è democrazia? Questo è il credo cattolico?
Andatevene tutti affanculo.
i sepolcri hè?Trovo ingiusto.
Ingiusto attenzione, non un termine a caso.
Trovo ingiusto che una famiglia qualsiasi si limiti a scaricare tre figli da parenti, nonni, vicini di casa o quanto altro per adempiere e funzioni religiose di lunga durata e dal dubbio gusto.
Trovo ingiusto dover lavorare tutto il giorno, con tutto ciò che ne consegue, e non poter manco cenare in un momento di serenità perchè due persone qualsiasi devono andare in luogo a chiedere a Cristo non so cosa, quando io a Cristo non gli chiedo un cazzo ma pretendo almeno che mi lasci mangiare la mia cazzo di cena senza rotture di coglioni.
Questa è democrazia? Questo è il credo cattolico?
Andatevene tutti affanculo.
ti capisco.
questi sono i momenti in cui penso che non avere parenti (il mio caso) sia una manna.
dai su rincuorati con questo brano bellissimo
http://www.youtube.com/watch?v=YApNirMC9gM
ora sono tornato dalla grande metropoli, l'ultima settimana è stata un inferno e i prossimi due giorni non saranno da meno
ho comprato 5 il numero perfetto di Igort ed è un fottuto capolavoro della madonna
ho comprato interno notte di gipi
e devil di bendis
e sono felice
peace
![]()
Tano leggiamo insieme il Devil di Bendis
Io ho finito il primo di Scalped, è fuckin awesome, non leggevo roba così cazzuta e ruvida dai tempi di Preacher, con la differenza che questo è leggermente meno pulp e più.. non so.. Kurt sutter.
Sembra davvero il cazzo di The Shield dei fumetti![]()
scalped è veramente full of win, un grazie speciale al nostro simpatico mik di quartiere che me l'ha consigliato
andare a vivere da solo?
Preso anch'io, lo leggerò questa settimanaTano leggiamo insieme il Devil di Bendis
Io ho finito il primo di Scalped, è fuckin awesome, non leggevo roba così cazzuta e ruvida dai tempi di Preacher, con la differenza che questo è leggermente meno pulp e più.. non so.. Kurt sutter.
Sembra davvero il cazzo di The Shield dei fumetti![]()
Buonanotte a tutti![]()
Vabbè Nevà, fossero solo quelli i problemi del credo cattolico (e mica solo cattolico) andremmo ancora bene...
Andato al concerto di tali Get Well Soon. Gruppo di merda, in linea di massima. E noiosi. Cazzo, era da tempo che non mi annoiavo a morte a un concerto.
buooooongiorno a tutti
http://www.youtube.com/watch?v=aO9LVS-PiCo
(non riesco a incorporarlo boh)
era tanto che non mi prendeva così tanto l'aspettativa per un gioco cazzarola.....
neva riesci a capire come mai non riesco a incorporare quel benedetto video?me so rinkojonito una volta per tutte me sa
![]()
bohte l'ho detto sono definitivamente arrivato
![]()
Non so come fai tu di solito, io uso il solito trucco, guardo il link di youtube, nel caso:
http://www.youtube.com/watch?v=aO9LV...layer_embedded
Quindi mi copio incollo l'id dell'incorporamento, nel caso:
http://www.youtube.com/watch?v=aO9LVS-PiCo&feature=player_embedded
e da lì in poi basta fare un messaggio con il solito tag:
<youtube>aO9LVS-PiCo</youtube> (chiaramente con le parentesi [] invece di < > )
![]()