Parliamo di cose più serie:
kyashan nella tua firma chi bacia il sedere a chi?
Visualizzazione Stampabile
Parliamo di cose più serie:
kyashan nella tua firma chi bacia il sedere a chi?
io non credo sfavorito,hanno solamente reagito come esseri umani.
se io fossi un secondino e mi mandassero a controllare un assassino sanguinario avvertendomi di stare attento quando fa movimenti bruschi,continuando nell'indottrinamento per una settimana,non credete che sparerei al primo movimento anche se fosse causato da un'ape che lo ha punto?
non so se ho reso l'idea,ma la pressione su collina e di conseguenza su rosetti era enorme.
ora prevedo un rigore regalato la prossima settimana,e via di questo passo.....questa è la differenza,quando c'era l'innominato,i favori si accumulavano,i torti si contavano sulle dita di una mano monca
guarda, questi sono più scarsi per forza perchè sono giovani e inesperti, e per cause di forza maggiore sono stati catapultati in una realtà per la quale non erano pronti.quello dell'inter però era Rossetti, che dovrebbe saper il fatto suo.
La verità è che erano scarsi anche prima.
C'è poi un piccolo particolare. Sulle "prestazioni" arbitrali del passato sono saltate fuori alcune cose che tutti sappiamo...e quindi possiamo dire che non erano solo scarsi quegli arbitri......ma non è il caso di tornare sulla questione ormai chiusa....:asd:
Io no, infatti sono stato il primo a predirlo in questo topic (o in quello della coppa italia, non ricordo) e naturalmente il primo ad essere accusato di vittimismo...:bua:
non so chi sia il fellone che profana il popò di Charlize :frown:
Non mi pare, Quagliarella cade perchè Materazzi entra in maniera irruenta.
quali cose? ti ricordo che la sentenza dice: campionato alterato senza alterare le singole partite.....
Erano incapaci prima, sono incapaci ora e, presumibilmente, saranno incapaci in futuro sai qual'è l'unica vera differenza? E' che ora la parte dei "ladri" la fate voi.....sono cambiati solo i colori non la sostanza perche sfido chiunque a dire che l'inter non è uno schiacciasassi come la Juve dell'era Moggi.
a parte il fatto che non capisco come si possa alterare un campionato senza alterare le singole partite, ti pare poco "alterare dei campionati"?
quando usciranno fuori cose dello stesso tipo su Moratti o qualcun altro dell'Inter, io, a differenza di alcuni di voi juventini (non tutti) sarò molto amareggiato e sarò il primo a schifare l'Inter (sempre a differenza di alcuni di voi che rimpiangono quel sistema).
Fino a quel momento, le due situazioni sono molto diverse e l'unico furto dimostrato rimane quello di Moggi (nota che NON dico della Juve).
guarda dovresti dirlo ai giudici che hanno emanato la sentenza, io non giustifico moggi ci mancherebbe, solo voglio capire come te come è possibile alterare un campionato senza alterare le singole partite, senza pagare un arbitro etc etc......bhe si li chiudeva negli spogliatoi quindi li sequestrava :asd:.
Se rileggi il mio post precedente noterai che il ladri era tra "..." e che assolutamente ho negato la forza dell'11 nerazzurro....ho solo detto che le cose non sono cambiate, gli arbitri sbagliavano prima(perche senno li chiudevano dentro uno spogliatoio?) gli arbitri sbagliano ora(perche so brocchi?)......l'unica cosa ad essere cambiata sono le moviole.....ora sotto i riflettori ci siete voi fateci l'abitudine perche ogni domenica ne sentirete di cotte e di crude ad ogni minima cazzata :sisi:
mi sembra la sentenza di primo grado sulla McLaren :"colpevoli, ma non punibili"....di solito si dice "cose all'italiana", ma quella era la FIA...facciamo scuola nel mondo :asd:
Io volevo solo dire che in quel caso ci sono state delle cose, che in effetti sono state giudicate troppo in fretta, però sono emerse delle anomalie.
Ma qualcosa doveva esserci per forza.
Basta pensare una cosa sola.
Anche contro la Juve c'erano in certi periodi delle polemiche come quelle di questa settimana contro l'Inter, solo che mai poi si verificava una inversione di tendenza immediata come quella cui abbiamo (obiettivamente) assistito in questo caso contro l'Inter. Quindi pare che la Juve avesse una "forza" che l'inter evidentemente non ha...
Invece Moratti mi pare che sia il solito debole, appena si è sollevata un pò di polvere, ha subìto la punizione....
Comunque alla fine penso che per sfuggire all'etichetta di "ladri" l'unica sia quella di vincere anche in Europa.
Ecco perchè Moratti ci tiene tanto, e qualunque interista penso consegnerebbe questo scudetto e il prossimo alla Roma o a chiunque altro pur di vincere la Champions League. :sisi:
Io credo che abbiate ragione entrambi....tralasciando l'aspetto giudiziario da cui è stata travolta la Juve..
Voglio dire chi vince stà sulle palle a prescindere....se poi un episodio aiuta a vincere stà sulle palle ancora di più...se poi gli episodi son più di uno l'iperbole del complotto è a un passo, si sà siamo italiani :asd:
Io penso che l'Inter sia stata favorita fino a oggi dagli arbitri...se togliamo la partita di questo pomerggio l'Inter si trova qualche punto in più...la Roma qualcuno in meno, la Juve idem...
C'è un sistema Inter?...no, l'Inter è forte e vince per questo, però si tende a far passare l'Inter come invincibile, onesta e ci si scorda del prossimo processo del 31 gennaio per falso in bilancio..
Insomma è un'insieme di concause che porta l'Inter a stare sul caz.zo allora ecco che fioccano commenti "pepati"....tutto quì..
Ragazzi, se volte un mio parere fregatevene, io sono del partito che se si parla di me vuol dire che in qualche modo sono uscito dalla mediocrità e và benissimo così, nel vostro caso vincete e meglio ancora...
Vuoi vedere che sfavoriti oggi, mercoledì....:uhm: :look:
sicuro che la Juve abbia punti in meno? :asd:
Quanti goal sono stati convalidati alla Juve con trezeguet in fuorigioco attivo?
hai presente il goal contro la Fiorentina? tiro (mi pare) di Nedved da lontano e Trezeguet che passa (in fuorigioco) davanti a Frey disturbandogli la visuale.
Lo ha fatto almeno un'altra volta, non ricordo con chi, lo stesso goal, uguale. Sicuro che la Juve abbia punti in meno? Con la Fiorentina ha vinto eh :asd:
Della Roma onestamente non so che dire perchè non l'ho seguita.
Ma come vedi, se si va a esaminare tutto per bene....
Io penso che questo campionato sia regolare :sisi:
Anche se non posso negare gli episodi a vantaggio dell'Inter, non posso nemmeno accettare che si dimentichino quelli a favore degli altri :sisi:
Ma stai scherzando? solo a firenze è successo...nn parliamo di favori e torti quest'anno che nn c'è storia :sisi:
ricordavo male il risultato :sad:
infatti :bua:
è successo un'altra volta sicuramente, ricordo di aver pensato che Trezeguet fa sempre lo stesso movimento.
sul bilancio dei torti hai ragione, il numero è senz'altro a "favore" dell'Inter,non posso negarlo. :sisi:
Finora almeno.
cmq sia 3 punti(nella tua testa eh) guadagnati:
Parma: 3 punti sottratti per goal annullato a iaquinta regolarissimo
Napoli: Qualcuno cade in area, probabilmente per la puzza della mondezza, senza essere toccato e vengono assegnati 2 rigori inesistenti.
Udinese: Goal in fuorigioco stile trezeguet nessuno che abbia detto una parola.
potrei andare avanti :asd: