+ Rispondi alla Discussione
Pag 203 di 2407 PrimaPrima ... 53193201202203204205213353703 ... UltimaUltima
Risultati da 5,051 a 5,075 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    solo da quest'anno pero giusto?

beh,fino a prova contraria siamo sicuri di avere SOLO la classe arbitrale peggiore di sempre.....

altro non ne vedo,ritengo improbabile che una società che si tira ancora la zappa sui piedi con silenzi stampa e cattiva gestione dell'immagine possa organizzare un qualcosa di sovra calcistico che funzioni!

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    io non mi lamento assolutamente. Semplicemente sono molto schifato da come si sono lamentati tutti gli altri... e adesso faccio ironia.
    Non puoi schifarti, al Parma quei 3 punti potrebbero costar cari come potrebbero costar caro a noi, è lecito lamentarti, come ti lamentavi tu quando a vincere era la Juve ...ma cmq vedendo Catania-Parma è chiara la compensazione

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Parliamo di cose più serie:
    kyashan nella tua firma chi bacia il sedere a chi?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    beh,fino a prova contraria siamo sicuri di avere SOLO la classe arbitrale peggiore di sempre.....
    Ok, voglio crederci.
    Non abbiamo alternative, comunque .

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Citazione Originariamente Scritto da Manu1986 Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio, Floro Flores è stato ammonito, cmq sia penso anch0io che l'espulsione di Cesar sia ingiusta, e che il gol di ibra fosse regolare. Quindi oggi vi hanno sfavorito, senza dubbio
    io non credo sfavorito,hanno solamente reagito come esseri umani.

se io fossi un secondino e mi mandassero a controllare un assassino sanguinario avvertendomi di stare attento quando fa movimenti bruschi,continuando nell'indottrinamento per una settimana,non credete che sparerei al primo movimento anche se fosse causato da un'ape che lo ha punto?

non so se ho reso l'idea,ma la pressione su collina e di conseguenza su rosetti era enorme.
    ora prevedo un rigore regalato la prossima settimana,e via di questo passo.....questa è la differenza,quando c'era l'innominato,i favori si accumulavano,i torti si contavano sulle dita di una mano monca

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Non puoi schifarti, al Parma quei 3 punti potrebbero costar cari come potrebbero costar caro a noi, è lecito lamentarti, come ti lamentavi tu quando a vincere era la Juve ...ma cmq vedendo Catania-Parma è chiara la compensazione

Basta....

Ci stanno le lamentele, non gli attacchi sistematici...

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

solo da quest'anno pero giusto?
    guarda, questi sono più scarsi per forza perchè sono giovani e inesperti, e per cause di forza maggiore sono stati catapultati in una realtà per la quale non erano pronti.quello dell'inter però era Rossetti, che dovrebbe saper il fatto suo.
    La verità è che erano scarsi anche prima.
    C'è poi un piccolo particolare. Sulle "prestazioni" arbitrali del passato sono saltate fuori alcune cose che tutti sappiamo...e quindi possiamo dire che non erano solo scarsi quegli arbitri......ma non è il caso di tornare sulla questione ormai chiusa....

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che dubitava sul fatto che oggi, dopo una settimana di estenuanti attacchi diretti a Collina, l'Inter sarebbe stata sfavorita da Rosetti?
    Io no, infatti sono stato il primo a predirlo in questo topic (o in quello della coppa italia, non ricordo) e naturalmente il primo ad essere accusato di vittimismo...

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Parliamo di cose più serie:
    kyashan nella tua firma chi bacia il sedere a chi?
    non so chi sia il fellone che profana il popò di Charlize

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Non sono convinto che la seconda ammonizione sia così inesistente, anche se poteva non ammonirlo.
    Materazzi andava ammonito per il fallo su Quagliarella, ultimamente ha guadagnato una certa immunità.
    Resta il fatto che il goal di Ibra era regolare e meritavate di vincere.
    quale, quello a metà campo in cui Quagliarella sviene sapendo di avere Materazzi dietro?

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Non mi pare, Quagliarella cade perchè Materazzi entra in maniera irruenta.

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Non mi pare, Quagliarella cade perchè Materazzi entra in maniera irruenta.
    spero di non parlare dello stesso episodio

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    guarda, questi sono più scarsi per forza perchè sono giovani e inesperti, e per cause di forza maggiore sono stati catapultati in una realtà per la quale non erano pronti.quello dell'inter però era Rossetti, che dovrebbe saper il fatto suo.
    La verità è che erano scarsi anche prima.
    C'è poi un piccolo particolare. Sulle "prestazioni" arbitrali del passato sono saltate fuori alcune cose che tutti sappiamo...e quindi possiamo dire che non erano solo scarsi quegli arbitri......ma non è il caso di tornare sulla questione ormai chiusa....
    quali cose? ti ricordo che la sentenza dice: campionato alterato senza alterare le singole partite.....

Erano incapaci prima, sono incapaci ora e, presumibilmente, saranno incapaci in futuro sai qual'è l'unica vera differenza? E' che ora la parte dei "ladri" la fate voi.....sono cambiati solo i colori non la sostanza perche sfido chiunque a dire che l'inter non è uno schiacciasassi come la Juve dell'era Moggi.

ma cmq vedendo Catania-Parma è chiara la compensazione
    no, ci mancava un'espulsione ingiusta ai danni del catania e un rigore netto per loro non dato per compensare, tanto per essere precisi..

Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    no, ci mancava un'espulsione ingiusta ai danni del catania e un rigore netto per loro non dato per compensare, tanto per essere precisi..
    sìsì era per dire, nel dubbio han favorito voi, nulla di scandaloso cmq per intenderci....

quali cose? ti ricordo che la sentenza dice: campionato alterato senza alterare le singole partite.....

Erano incapaci prima, sono incapaci ora e, presumibilmente, saranno incapaci in futuro sai qual'è l'unica vera differenza? E' che ora la parte dei "ladri" la fate voi.....sono cambiati solo i colori non la sostanza perche sfido chiunque a dire che l'inter non è uno schiacciasassi come la Juve dell'era Moggi.
    a parte il fatto che non capisco come si possa alterare un campionato senza alterare le singole partite, ti pare poco "alterare dei campionati"?
    quando usciranno fuori cose dello stesso tipo su Moratti o qualcun altro dell'Inter, io, a differenza di alcuni di voi juventini (non tutti) sarò molto amareggiato e sarò il primo a schifare l'Inter (sempre a differenza di alcuni di voi che rimpiangono quel sistema).
    Fino a quel momento, le due situazioni sono molto diverse e l'unico furto dimostrato rimane quello di Moggi (nota che NON dico della Juve).
    Ultima modifica di kyashan; 27-01-08 alle 21:37:01

guarda dovresti dirlo ai giudici che hanno emanato la sentenza, io non giustifico moggi ci mancherebbe, solo voglio capire come te come è possibile alterare un campionato senza alterare le singole partite, senza pagare un arbitro etc etc......bhe si li chiudeva negli spogliatoi quindi li sequestrava .

Se rileggi il mio post precedente noterai che il ladri era tra "..." e che assolutamente ho negato la forza dell'11 nerazzurro....ho solo detto che le cose non sono cambiate, gli arbitri sbagliavano prima(perche senno li chiudevano dentro uno spogliatoio?) gli arbitri sbagliano ora(perche so brocchi?)......l'unica cosa ad essere cambiata sono le moviole.....ora sotto i riflettori ci siete voi fateci l'abitudine perche ogni domenica ne sentirete di cotte e di crude ad ogni minima cazzata

guarda dovresti dirlo ai giudici che hanno emanato la sentenza, io non giustifico moggi ci mancherebbe, solo voglio capire come te come è possibile alterare un campionato senza alterare le singole partite, senza pagare un arbitro etc etc......bhe si li chiudeva negli spogliatoi quindi li sequestrava .

Se rileggi il mio post precedente noterai che il ladri era tra "..." e che assolutamente ho negato la forza dell'11 nerazzurro....ho solo detto che le cose non sono cambiate, gli arbitri sbagliavano prima(perche senno li chiudevano dentro uno spogliatoio?) gli arbitri sbagliano ora(perche so brocchi?)......l'unica cosa ad essere cambiata sono le moviole.....ora sotto i riflettori ci siete voi fateci l'abitudine perche ogni domenica ne sentirete di cotte e di crude ad ogni minima cazzata
    mi sembra la sentenza di primo grado sulla McLaren :"colpevoli, ma non punibili"....di solito si dice "cose all'italiana", ma quella era la FIA...facciamo scuola nel mondo

Io volevo solo dire che in quel caso ci sono state delle cose, che in effetti sono state giudicate troppo in fretta, però sono emerse delle anomalie.
    Ma qualcosa doveva esserci per forza.
    Basta pensare una cosa sola.
    Anche contro la Juve c'erano in certi periodi delle polemiche come quelle di questa settimana contro l'Inter, solo che mai poi si verificava una inversione di tendenza immediata come quella cui abbiamo (obiettivamente) assistito in questo caso contro l'Inter. Quindi pare che la Juve avesse una "forza" che l'inter evidentemente non ha...
    Invece Moratti mi pare che sia il solito debole, appena si è sollevata un pò di polvere, ha subìto la punizione....
    Comunque alla fine penso che per sfuggire all'etichetta di "ladri" l'unica sia quella di vincere anche in Europa.
    Ecco perchè Moratti ci tiene tanto, e qualunque interista penso consegnerebbe questo scudetto e il prossimo alla Roma o a chiunque altro pur di vincere la Champions League.

Io credo che abbiate ragione entrambi....tralasciando l'aspetto giudiziario da cui è stata travolta la Juve..
    Voglio dire chi vince stà sulle palle a prescindere....se poi un episodio aiuta a vincere stà sulle palle ancora di più...se poi gli episodi son più di uno l'iperbole del complotto è a un passo, si sà siamo italiani
    Io penso che l'Inter sia stata favorita fino a oggi dagli arbitri...se togliamo la partita di questo pomerggio l'Inter si trova qualche punto in più...la Roma qualcuno in meno, la Juve idem...
    C'è un sistema Inter?...no, l'Inter è forte e vince per questo, però si tende a far passare l'Inter come invincibile, onesta e ci si scorda del prossimo processo del 31 gennaio per falso in bilancio..
    Insomma è un'insieme di concause che porta l'Inter a stare sul caz.zo allora ecco che fioccano commenti "pepati"....tutto quì..
    Ragazzi, se volte un mio parere fregatevene, io sono del partito che se si parla di me vuol dire che in qualche modo sono uscito dalla mediocrità e và benissimo così, nel vostro caso vincete e meglio ancora...

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Vuoi vedere che sfavoriti oggi, mercoledì....

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Vuoi vedere che sfavoriti oggi, mercoledì....
    vuoi vedere che mercoledì... giocheremo 11 contro 11?

Basta essere meno focosi nelle entrate

Banned L'avatar di Cocoon

Se i vostri difensori mireranno al pallone piuttosto che alle gambe dei nostri magari finite la partita in 11

Il'Inter si trova qualche punto in più...la Roma qualcuno in meno, la Juve idem...
    sicuro che la Juve abbia punti in meno?
    Quanti goal sono stati convalidati alla Juve con trezeguet in fuorigioco attivo?
    hai presente il goal contro la Fiorentina? tiro (mi pare) di Nedved da lontano e Trezeguet che passa (in fuorigioco) davanti a Frey disturbandogli la visuale.
    Lo ha fatto almeno un'altra volta, non ricordo con chi, lo stesso goal, uguale. Sicuro che la Juve abbia punti in meno? Con la Fiorentina ha vinto eh
    Della Roma onestamente non so che dire perchè non l'ho seguita.
    Ma come vedi, se si va a esaminare tutto per bene....
    Io penso che questo campionato sia regolare
    Anche se non posso negare gli episodi a vantaggio dell'Inter, non posso nemmeno accettare che si dimentichino quelli a favore degli altri

sicuro che la Juve abbia punti in meno?
    Quanti goal sono stati convalidati alla Juve con trezeguet in fuorigioco attivo?
    hai presente il goal contro la Fiorentina? tiro (mi pare) di Nedved da lontano e Trezeguet che passa (in fuorigioco) davanti a Frey disturbandogli la visuale.
    Lo ha fatto almeno un'altra volta, non ricordo con chi, lo stesso goal, uguale. Sicuro che la Juve abbia punti in meno? Con la Fiorentina ha vinto eh
    strano è finita 1 a 1 si vede che guardi un campionato alternativo

Io penso che questo campionato sia regolare
    Diciamo che è talmente falsato per tutti da sembrare regolare

Ma stai scherzando? solo a firenze è successo...nn parliamo di favori e torti quest'anno che nn c'è storia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 203 di 2407 PrimaPrima ... 53193201202203204205213353703 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato