-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
giusto perchè son curioso e non mi faccio i razzi miei e non so dove altro chiederlo...
ma com'è che noto una certa moria di vacche ultimamente?
molti utenti N/A :uhm:
su su era un modo di dire alla Totò..non volevo dare della vacca ad alcuno :)
:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
quindi per mettere il 3.3 ad esempio come faccio?
ma tu non vuoi mettere il 3.3
-
devo dare ragione al v4n0 che è stato comunque ownato dall'epic battuta dello sbabbaro. PoP fa veramente pettare!! di una monotonia quasi imbarazzante e di una facilità altrettanto marcata :sisi: non è PRO per niente.
clark chi è finito in N/A?
-
-
pop mi piace, anche se è troppo facile
-
Citazione:
clark kent
giusto perchè son curioso e non mi faccio i razzi miei e non so dove altro chiederlo...
ma com'è che noto una certa moria di vacche ultimamente?
molti utenti N/A :uhm:
su su era un modo di dire alla Totò..non volevo dare della vacca ad alcuno :)
:o
sono tutti andati su gv, pare che lì ci siano 2 utenti donne per ogni utente maschio e che il pomeriggio si organizzino partite di strip-uno sul live :pippotto:
ad esempio, avete notato che solo5' ormai posta pochissimo qui?!
bene date un'occhiata alla sua tag, ha sbloccato tutti gli obiettivi di uno negli ultimi due giorni :boh2:
-
Citazione:
<-DooM->
sono tutti andati su gv, pare che lì ci siano 2 utenti donne per ogni utente maschio e che il pomeriggio si organizzino partite di strip-uno sul live :pippotto:
ad esempio, avete notato che solo5' ormai posta pochissimo qui?!
bene date un'occhiata alla sua tag, ha sbloccato tutti gli obiettivi di uno negli ultim due giorno :boh2:
si e ci sono dei gang bang sul doom
-
Citazione:
GauL2077
ma tu non vuoi mettere il 3.3
voglio mettere quello migliore per l'hc, cmq avendo mariogalazzi ed avendoci giocato, mi avrà sicuro fatto l'aggiornamento, no?!
quindi dovrei avere il 3.2, dopo controllo, dove lo scrive?
-
Citazione:
Pottinus
devo dare ragione al v4n0 che è stato comunque ownato dall'epic battuta dello sbabbaro. PoP fa veramente pettare!! di una monotonia quasi imbarazzante e di una facilità altrettanto marcata :sisi: non è PRO per niente.
tanto monotono che ci giocavo per ore filate (e infatti l'ho finito in due giorni perchè è cortissimo :asd: )
-
Citazione:
Uzi Rider
tanto monotono che ci giocavo per ore filate (e infatti l'ho finito in due giorni perchè è cortissimo :asd: )
sei un n44b :caffe:
-
-
Citazione:
Uzi Rider
Come vuoi :caffe:
sooka :caffe:
-
Citazione:
Mumble
Ma chi vuoi fregare?
Quello è un pinguino maschio: non vedi che alza la gamba per fare pipi? Tsk...:no:
-
Citazione:
Malakian
Ma chi vuoi fregare?
Quello è un pinguino maschio: non vedi che alza la gamba per fare pipi? Tsk...:no:
mmmmh da quell'immagine sembra che voglia tirare un petone cosmico :sisi:
-
Ma che è, quello della pubblicità delle Vigorsol?
-
Allora un videogioco è un videogioco. Se non c'è gameplay non c'è gioco.
Mi spiegate dov'è il gameplay di questo PoP? Non si muore, non c' game over, appena si cade giù si viene riportati sulla piattaforma precedente, i salti e le acrobazie sono pilotatissimi, gli scontri sono sempre 1vs1. In pratica appena si materializza un nemico il gioco diventa un soul calibur 1vs1 dove per vincere basta schiacciare a casaccio, infarciti di QTE fino alla nausea. Ovviamente non si può morire neppure qui, perchè c'è un QTE che dura una vita e ti salva dalla morte. Non me ne frega nulla di una bella ambientazione se poi il gameplay fa acqua da tutte le parti.
E poi le recensioni, palese che non ci hanno giocato per recensirlo, non puoi dare 9 dicendo "i combattimenti son adrenalinici e lasciano senza fiato".
Bha, mi son divertito soltanto a schiacciare il tasto dei dialoghi per sentire cosa si dicevano, quelli son fatti bene.
-
Citazione:
<-DooM->
voglio mettere quello migliore per l'hc, cmq avendo mariogalazzi ed avendoci giocato, mi avrà sicuro fatto l'aggiornamento, no?!
in una lettera che poi spedisce a casa tua.
basta che tu inserisci l'indirizzo e aspetti fiducioso :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
allora prima vai nel menu wii, in impostazioni, info di sistema
lì c'è la versione
se è 3.2e prima metti l'hbc e quello che ti serve, e poi qualsiasi gioco che ti cheide di aggiornare lo fai partire tramite hbc e non direttamente
-
Citazione:
Malakian
Ma chi vuoi fregare?
:jfs2:
sarà che voleva assecondare i gusti di Doom
-
Citazione:
Gabbi
in una lettera che poi spedisce a casa tua.
basta che tu inserisci l'indirizzo e aspetti fiducioso :caffe:
pure io la sapevo così :sisi:
@Malak: no, quello postato è il pinguino di "happy feet but sorry ass", il pinguino che venne inchiappettato da tutta la colonia :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
:jfs2:
sarà che voleva assecondare i gusti di Doom
Muahaha...
Magari è pure un pinguino superdotato...:jfs3:
-
Citazione:
V4n0
Allora un videogioco è un videogioco. Se non c'è gameplay non c'è gioco.
Mi spiegate dov'è il gameplay di questo PoP? Non si muore, non c' game over, appena si cade giù si viene riportati sulla piattaforma precedente, i salti e le acrobazie sono pilotatissimi, gli scontri sono sempre 1vs1. In pratica appena si materializza un nemico il gioco diventa un soul calibur 1vs1 dove per vincere basta schiacciare a casaccio, infarciti di QTE fino alla nausea. Ovviamente non si può morire neppure qui, perchè c'è un QTE che dura una vita e ti salva dalla morte. Non me ne frega nulla di una bella ambientazione se poi il gameplay fa acqua da tutte le parti.
E poi le recensioni, palese che non ci hanno giocato per recensirlo, non puoi dare 9 dicendo "i combattimenti son adrenalinici e lasciano senza fiato".
Bha, mi son divertito soltanto a schiacciare il tasto dei dialoghi per sentire cosa si dicevano, quelli son fatti bene.
E nonostante questo è un giocone, che ironia :asd: PoP ha dalla sua parte una cosa molto semplice. Essere PoP. Lunghe corse e acrobazie (per quanto facili e pilotate) su scenari mozzafiato, nessuna frustrazione, un flusso che inizia e finisce (in poco tempo, tra l'altro, 10 ore si e no). E' tutto qui, non stare a pensare a "cavolo mi salva di continuo questa, ma lasciami morire" e lasciati semplicemente trasfortare dalla fluidità e dallo scenario. Io ho fatto così, e mi è piaciuto da morire.
-
Citazione:
Uzi Rider
E nonostante questo è un giocone, che ironia :asd: PoP ha dalla sua parte una cosa molto semplice. Essere PoP. Lunghe corse e acrobazie (per quanto facili e pilotate) su scenari mozzafiato, nessuna frustrazione, un flusso che inizia e finisce (in poco tempo, tra l'altro, 10 ore si e no). E' tutto qui, non stare a pensare a "cavolo mi salva di continuo questa, ma lasciami morire" e lasciati semplicemente trasfortare dalla fluidità e dallo scenario. Io ho fatto così, e mi è piaciuto da morire.
per favore, non costringermi a darti dell'epic fail!!! :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
...lasciati semplicemente trasfortare dalla fluidità e dallo scenario. Io ho fatto così, e mi è piaciuto da morire.
Che è, un incrocio fra trasportare e fottere? :jfs3:
-
Fa pure se vuoi, me ne sbatto l'inverecondo (cit.)