giusto perchè son curioso e non mi faccio i razzi miei e non so dove altro chiederlo...
ma com'è che noto una certa moria di vacche ultimamente?
molti utenti N/A
su su era un modo di dire alla Totò..non volevo dare della vacca ad alcuno
![]()
giusto perchè son curioso e non mi faccio i razzi miei e non so dove altro chiederlo...
ma com'è che noto una certa moria di vacche ultimamente?
molti utenti N/A
su su era un modo di dire alla Totò..non volevo dare della vacca ad alcuno
![]()
devo dare ragione al v4n0 che è stato comunque ownato dall'epic battuta dello sbabbaro. PoP fa veramente pettare!! di una monotonia quasi imbarazzante e di una facilità altrettanto marcatanon è PRO per niente.
clark chi è finito in N/A?
eccomi
pop mi piace, anche se è troppo facile
sono tutti andati su gv, pare che lì ci siano 2 utenti donne per ogni utente maschio e che il pomeriggio si organizzino partite di strip-uno sul live
ad esempio, avete notato che solo5' ormai posta pochissimo qui?!
bene date un'occhiata alla sua tag, ha sbloccato tutti gli obiettivi di uno negli ultimi due giorni![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-02-09 alle 14:04:57
si e ci sono dei gang bang sul doomsono tutti andati su gv, pare che lì ci siano 2 utenti donne per ogni utente maschio e che il pomeriggio si organizzino partite di strip-uno sul live
ad esempio, avete notato che solo5' ormai posta pochissimo qui?!
bene date un'occhiata alla sua tag, ha sbloccato tutti gli obiettivi di uno negli ultim due giorno
tanto monotono che ci giocavo per ore filate (e infatti l'ho finito in due giorni perchè è cortissimo)
Come vuoi![]()
Ma che è, quello della pubblicità delle Vigorsol?
Allora un videogioco è un videogioco. Se non c'è gameplay non c'è gioco.
Mi spiegate dov'è il gameplay di questo PoP? Non si muore, non c' game over, appena si cade giù si viene riportati sulla piattaforma precedente, i salti e le acrobazie sono pilotatissimi, gli scontri sono sempre 1vs1. In pratica appena si materializza un nemico il gioco diventa un soul calibur 1vs1 dove per vincere basta schiacciare a casaccio, infarciti di QTE fino alla nausea. Ovviamente non si può morire neppure qui, perchè c'è un QTE che dura una vita e ti salva dalla morte. Non me ne frega nulla di una bella ambientazione se poi il gameplay fa acqua da tutte le parti.
E poi le recensioni, palese che non ci hanno giocato per recensirlo, non puoi dare 9 dicendo "i combattimenti son adrenalinici e lasciano senza fiato".
Bha, mi son divertito soltanto a schiacciare il tasto dei dialoghi per sentire cosa si dicevano, quelli son fatti bene.
in una lettera che poi spedisce a casa tua.
basta che tu inserisci l'indirizzo e aspetti fiducioso![]()
allora prima vai nel menu wii, in impostazioni, info di sistema
lì c'è la versione
se è 3.2e prima metti l'hbc e quello che ti serve, e poi qualsiasi gioco che ti cheide di aggiornare lo fai partire tramite hbc e non direttamente
Ultima modifica di Pottinus; 27-02-09 alle 14:18:48
E nonostante questo è un giocone, che ironiaAllora un videogioco è un videogioco. Se non c'è gameplay non c'è gioco.
Mi spiegate dov'è il gameplay di questo PoP? Non si muore, non c' game over, appena si cade giù si viene riportati sulla piattaforma precedente, i salti e le acrobazie sono pilotatissimi, gli scontri sono sempre 1vs1. In pratica appena si materializza un nemico il gioco diventa un soul calibur 1vs1 dove per vincere basta schiacciare a casaccio, infarciti di QTE fino alla nausea. Ovviamente non si può morire neppure qui, perchè c'è un QTE che dura una vita e ti salva dalla morte. Non me ne frega nulla di una bella ambientazione se poi il gameplay fa acqua da tutte le parti.
E poi le recensioni, palese che non ci hanno giocato per recensirlo, non puoi dare 9 dicendo "i combattimenti son adrenalinici e lasciano senza fiato".
Bha, mi son divertito soltanto a schiacciare il tasto dei dialoghi per sentire cosa si dicevano, quelli son fatti bene.PoP ha dalla sua parte una cosa molto semplice. Essere PoP. Lunghe corse e acrobazie (per quanto facili e pilotate) su scenari mozzafiato, nessuna frustrazione, un flusso che inizia e finisce (in poco tempo, tra l'altro, 10 ore si e no). E' tutto qui, non stare a pensare a "cavolo mi salva di continuo questa, ma lasciami morire" e lasciati semplicemente trasfortare dalla fluidità e dallo scenario. Io ho fatto così, e mi è piaciuto da morire.
per favore, non costringermi a darti dell'epic fail!!!E nonostante questo è un giocone, che ironiaPoP ha dalla sua parte una cosa molto semplice. Essere PoP. Lunghe corse e acrobazie (per quanto facili e pilotate) su scenari mozzafiato, nessuna frustrazione, un flusso che inizia e finisce (in poco tempo, tra l'altro, 10 ore si e no). E' tutto qui, non stare a pensare a "cavolo mi salva di continuo questa, ma lasciami morire" e lasciati semplicemente trasfortare dalla fluidità e dallo scenario. Io ho fatto così, e mi è piaciuto da morire.
![]()
Fa pure se vuoi, me ne sbatto l'inverecondo (cit.)