Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorka
anch'io lunedì.... prossimo :lul:
anzi martedì a dire il vero :rotolul:
Io ho fatto solo una settimana, maialona...non è sufficiente per affrontare un altro anno lavorativo... :chebotta:
-
Io ci gioco a 1024, dettagli medi e AA 2x...così riesco ad avere una media di 28fps e un buon rendimento visivo :bua:
-
Allora c'è qualcosa che non torna nel pc della Porke... :bua:
Dovrebbe overcloccare quella VGAemmierda... :asd:
Voglio dire, la X1950XTX, a parte i 512 mega di ramme, dovrebbe andare sensibilmente di più della tua 7900GT, nonostante il tuo oc massiccio...non un distacco enorme, ma dovrebbe giocare almeno a dettaglio medio in 1280... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Dovrebbe overcloccare quella VGAemmierda... :asd:
Voglio dire, la X1950XTX, a parte i 512 mega di ramme, dovrebbe andare sensibilmente di più della tua 7900GT, nonostante il tuo oc massiccio...non un distacco enorme, ma dovrebbe giocare almeno a dettaglio medio in 1280... :bua:
Anche secondo me... :bua:
Ah tra l'altro ho aperto il gioco dieci minuti fa e non è riuscito a caricare la partita, salvataggi corrotti :bua:
Fortuna che l'avevo finito senò lo avrei piallato senza tante attenzioni :bua:
-
Miz, ho appena visto un b3, a 4600mhz e 1.80vcore sotto liquido... :schiuma:
-
Prima fila di domani Stoner, Hayden, Pedrosa :sisi:
-
Citazione:
©oco
Prima fila di domani Stoner, Hayden, Pedrosa :sisi:
Speriamo che si scannano domani... :bua:
-
oddio mo attacano con sta solfa del motomondiale...
entro in clima pre-partita che c'è amichevolo italia-giappone di rugby :asd:
-
Vado a fare l'ultimo giro con la mia bimba, perchè mercoledì, a meno che non cambio idea, la porto dal concessionario... :cattivo:
-
Citazione:
terrornoize
Vado a fare l'ultimo giro con la mia bimba, perchè mercoledì, a meno che non cambio idea, la porto dal concessionario... :cattivo:
E cosa compri? Se cambi auto dov'è il problema?
Io da vero golfista tra un anno esatto sarò in fase:
"zio maiale mi mancano i soldi per cambiare macchina ma vendendo la mia golf del '98 riesco a comprare la golf nuova per 27000 euro anziche 30000 di mutuo." :bua:
-
Hai già scartato l'opzione 500? :bua:
Cmq Terror penso si riferisse alla moto :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Però Lego con un Q6600 a 3 Ghz e la X1950XTX mi diceva che ci giocava in 1280 tutto a dettaglio ultra con AA 2x con fluidità accettabile
Q6600 vs. FX60 ???
Citazione:
©oco
Io ci gioco a 1024, dettagli medi e AA 2x...così riesco ad avere una media di 28fps e un buon rendimento visivo :bua:
:bua:
Citazione:
raumizio
:bua:
beh, il sistema l'ho appena piallato, quindi colpa di winzozz non può essere :???:
riporto il procio a default e vedo se va meglio? :asd:
-
Citazione:
©oco
Hai già scartato l'opzione 500? :bua:
La nuova 500 la prendiamo comunque. Fa parte delle risorse economiche della mia ragazza. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
La nuova 500 la prendiamo comunque. Fa parte delle risorse economiche della mia ragazza. :sisi:
culattone raccomandato (cit.) :bua:
-
Complimenti per i vostri fondi pecuniari... :bua:
-
nota assai dolente credo: il filmato di introduzione, che finora avevo sempre saltato, va paurosamente a scatti... anche di alcuni secondi :bua:
-
ma salve :fag:
sono tornata, abbronzata e tutto il resto :proud:
-
Citazione:
©oco
Giusto... :bua:
Mercoledì finisce in concessionaria... :cattivo:
@lorka, che drivers hai su?? :look:
-
Citazione:
terrornoize
Giusto... :bua:
Mercoledì finisce in concessionaria... :cattivo:
Compri nient'altro?
:ciaociao: Ise
-
Citazione:
©oco
Compri nient'altro?
La vendo appunto perchè è totalmente inutilizzata (l'avrò utilizzata 10 volte quest'anno, colpa degli amici senza palle che mi ritrovo), quindi è escluso che ne prendo un'altra... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
La vendo appunto perchè è totalmente inutilizzata (l'avrò utilizzata 10 volte quest'anno, colpa degli amici senza palle che mi ritrovo), quindi è escluso che ne prendo un'altra... :bua:
Non come ai tempi dei motorini dove si andava tutti insieme spensieratamente :rullezza:
-
Citazione:
terrornoize
@lorka, che drivers hai su?? :look:
gli ultimi cataclism
mi scatta anche nei menù di gioco, si blocca proprio per qualche istante :frigna:
-
Citazione:
©oco
Non come ai tempi dei motorini dove si andava tutti insieme spensieratamente :rullezza:
Ma và, purtroppo una volta che trovano la tipa per loro "definitiva" buttano al cesso tutti gli interessi. Prima il calcio (giocato), poi avevamo un buon club di softair abbastanza forte ed è morto anche quello, poi verso aprile già qualche pirlone cominciava a dire "eh ma non sò se la tengo ancora" riferito alla moto.
E' bello anche andare in giro da soli, ma non sempre, senza gli altri non mi diverto e poi questo era anche un pretesto per stare soli tra di noi... non ho parole, ho il nervoso addosso... :no:
-
Citazione:
lorka
gli ultimi cataclism
mi scatta anche nei menù di gioco, si blocca proprio per qualche istante :frigna:
No, porke, il menu a volte scatta anche a me, specialmente prima della gara dove ti fà vedere le statistiche... ;)
Provato a mettere la versione precedente dei catalisteri? Mi sembra strano però... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
No, porke, il menu a volte scatta anche a me, specialmente prima della gara dove ti fà vedere le statistiche... ;)
meno male, un mezza buona notizia almeno :???:
Citazione:
Provato a mettere la versione precedente dei catalisteri? Mi sembra strano però... :bua:
non c'ho balle di cambiare driver :bua:
edit. sto scaricando i 7.7