Io ci gioco a 1024, dettagli medi e AA 2x...cosė riesco ad avere una media di 28fps e un buon rendimento visivo![]()
Allora c'č qualcosa che non torna nel pc della Porke...
Dovrebbe overcloccare quella VGAemmierda...
Voglio dire, la X1950XTX, a parte i 512 mega di ramme, dovrebbe andare sensibilmente di pių della tua 7900GT, nonostante il tuo oc massiccio...non un distacco enorme, ma dovrebbe giocare almeno a dettaglio medio in 1280...![]()
Anche secondo me...Allora c'č qualcosa che non torna nel pc della Porke...
Dovrebbe overcloccare quella VGAemmierda...
Voglio dire, la X1950XTX, a parte i 512 mega di ramme, dovrebbe andare sensibilmente di pių della tua 7900GT, nonostante il tuo oc massiccio...non un distacco enorme, ma dovrebbe giocare almeno a dettaglio medio in 1280...
Ah tra l'altro ho aperto il gioco dieci minuti fa e non č riuscito a caricare la partita, salvataggi corrotti
Fortuna che l'avevo finito senō lo avrei piallato senza tante attenzioni![]()
Miz, ho appena visto un b3, a 4600mhz e 1.80vcore sotto liquido...![]()
Prima fila di domani Stoner, Hayden, Pedrosa![]()
oddio mo attacano con sta solfa del motomondiale...
entro in clima pre-partita che c'č amichevolo italia-giappone di rugby![]()
Vado a fare l'ultimo giro con la mia bimba, perchč mercoledė, a meno che non cambio idea, la porto dal concessionario...![]()
E cosa compri? Se cambi auto dov'č il problema?
Io da vero golfista tra un anno esatto sarō in fase:
"zio maiale mi mancano i soldi per cambiare macchina ma vendendo la mia golf del '98 riesco a comprare la golf nuova per 27000 euro anziche 30000 di mutuo."![]()
Hai giā scartato l'opzione 500?
Cmq Terror penso si riferisse alla moto![]()
Q6600 vs. FX60 ???
beh, il sistema l'ho appena piallato, quindi colpa di winzozz non puō essere
riporto il procio a default e vedo se va meglio?![]()
Complimenti per i vostri fondi pecuniari...![]()
nota assai dolente credo: il filmato di introduzione, che finora avevo sempre saltato, va paurosamente a scatti... anche di alcuni secondi![]()
ma salve
sono tornata, abbronzata e tutto il resto![]()
Ma vā, purtroppo una volta che trovano la tipa per loro "definitiva" buttano al cesso tutti gli interessi. Prima il calcio (giocato), poi avevamo un buon club di softair abbastanza forte ed č morto anche quello, poi verso aprile giā qualche pirlone cominciava a dire "eh ma non sō se la tengo ancora" riferito alla moto.
E' bello anche andare in giro da soli, ma non sempre, senza gli altri non mi diverto e poi questo era anche un pretesto per stare soli tra di noi... non ho parole, ho il nervoso addosso...![]()
No, porke, il menu a volte scatta anche a me, specialmente prima della gara dove ti fā vedere le statistiche...
Provato a mettere la versione precedente dei catalisteri? Mi sembra strano perō...![]()
meno male, un mezza buona notizia almeno
non c'ho balle di cambiare driverProvato a mettere la versione precedente dei catalisteri? Mi sembra strano perō...![]()
edit. sto scaricando i 7.7