Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Miz, di là c'è arnald che mi dice che i samsung da 2ms sono migliori del mio nuovo bimbo... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitroin
Vince sicuro il mizio :asd:
Io ero giusto veloce, ero..per l'appunto :bua:
Comunque non ci sarebbe gara...il mizio usa armi non convenzionali ed è sleale: quando lui alza la gamba tu ti aspetti un calcio e invece ti arriva addosso una nube tossica-pestilenziale che ha quel retrogusto cenone di caodanno del 1990. Decisamente poco "pulito" come combattente :nono:
-
Citazione:
raumizio
Ma è molto che hai smesso? :look:
Dal 2004 che non pratico più. Sono un legno ora :asd:
-
Mamma mia, 1ora per capire a metà un esercizio :bua:
Sempre peggio :bua:
-
Citazione:
raumizio
Oh, bravo, un tradizionalista fanatico come me... :asd:
Cmq adesso ad alti livelli (campionati nazionali) è difficile vedere queste tecniche...c'è stato un profondo studio sulla distanza e soprattutto sul tempo, e eseguire una tecnica di calcio è sempre rischiosissimo...c'è gente che ti è entrata in deai ancora prima che hai alzato la zampa... :bua:
Spesso io uso solo tecniche di pugno, soprattutto kizami-zuki deai...il massimo che mi concedo è una spazzata ogni tanto (agli ultimi regionali ho fatto un ippon con deashibarai-gyakuzuki). :bua:
Si beh, al tempo non è che facessi chissà queste gare, anzi avevo proprio deciso di non farne più quando ormai avevo notato che vincevano sempre gli stessi. Emblematico l'episodio di uno stage con il maestro Naito.
Dopo lo stage si faceva la gara, io ero capitato contro quello che vinceva sempre ma in ogni caso cercai di fare bene. Alla fine 4 giudici su 4 avevano dato come vincitore il solito stron.zo con cui gareggiavo, ma dopo 2 secondi è arrivato il Naito (8° dan) ed ha parlato con i giudici...alla fine della fiera ho vinto :asd:
-
Citazione:
x119
Mamma mia, 1ora per capire a metà un esercizio :bua:
Sempre peggio :bua:
Statistica è un esamaccio! ci presi 25 (col vecchio ordinamento era un'impresa e col prof. Zuliani) ma m'è costato 6 mesi di duro impegno!
Non lo rifarei per nulla al mondo!
-
Io torno a studiare, nse' uet! :ciaociao:
-
Me ne vado al mare....spegnete il pc e andatevi a godere questa bella domenica :asd:
-
1.76 per 71kg :sisi: devo perdere altri 3 kiletti e rientro in peso forma con circa il 7% di massa grassa...d'altra parte meno peso ho da portarmi appresso mentre corro meglio è...:asd:
-
Citazione:
dario.medici
Statistica è un esamaccio! ci presi 25 (col vecchio ordinamento era un'impresa e col prof. Zuliani) ma m'è costato 6 mesi di duro impegno!
Non lo rifarei per nulla al mondo!
Fortunatamente noi abbiamo l'esame diviso in 2, la prima parte l'ho passsata al terzo appello col massimo punteggio, ma questa seconda parte è davvero difficile, poi non ho appunti mi tocca basarmi solo sulle esercitazioni spiegate da cani e faccio il triplo di fatica, la teoria è spiegata in arabo!
E aggiungo che l'esame ce l'ho il 1 settembre, praticamente fra una settimana :asd:
Cibo :sisi:
-
Citazione:
Nitroin
Si beh, al tempo non è che facessi chissà queste gare, anzi avevo proprio deciso di non farne più quando ormai avevo notato che vincevano sempre gli stessi. Emblematico l'episodio di uno stage con il maestro Naito.
Dopo lo stage si faceva la gara, io ero capitato contro quello che vinceva sempre ma in ogni caso cercai di fare bene. Alla fine 4 giudici su 4 avevano dato come vincitore il solito stron.zo con cui gareggiavo, ma dopo 2 secondi è arrivato il Naito (8° dan) ed ha parlato con i giudici...alla fine della fiera ho vinto :asd:
Naito... :bua:
Ci faccio stage ISI 3 volte all'anno, visto che allena i 2° e 3° dan... :bua:
E' una tigre, quell'uomo... :bua:
Cmq lì in Lombardia c'è il corso agonisti settimanale che è peggio di un girone infernale, ci sono moltissimi ragazzi della Nazionale: De Bartolomeo, Zanovello, Campari...poi ci sono le nuove leve, terribili, più giovani di me ma delle bestie fameliche, come Gasparetti, Cuscona, Luciani, Fasani... :bua:
Mi viene voglia di ritirarmi pure ammia... :bua:
-
Citazione:
dario.medici
Me ne vado al mare....spegnete il pc e andatevi a godere questa bella domenica :asd:
Sarebbe un'ottima idea, sentirò da Federica se ha voglia di venire con me... :fag:
-
Citazione:
raumizio
Naito... :bua:
Ci faccio stage ISI 3 volte all'anno, visto che allena i 2° e 3° dan... :bua:
E' una tigre, quell'uomo... :bua:
Cmq lì in Lombardia c'è il corso agonisti settimanale che è peggio di un girone infernale, ci sono moltissimi ragazzi della Nazionale: De Bartolomeo, Zanovello, Campari...poi ci sono le nuove leve, terribili, più giovani di me ma delle bestie fameliche, come Gasparetti, Cuscona, Luciani, Fasani... :bua:
Mi viene voglia di ritirarmi pure ammia... :bua:
Io spero di rincominciare non appena riesco a prendere il passo con l'università, ora come ora sono in deciso affanno :bua:
Ora vo' :ciaociao:
-
Dai, così magari ci becchiamo ai Nazionali... :asd:
-
Oggi si dorme... c'è il gp! :o
-
Io invece sono incazzato...ho attivato un'offerta tim per avere la connessione col cell, 25 euro al mese, per fortuna senza vincoli contrattuali (Maxi Tim Web Time Recharge) e per andare a piena velocità serva la bada 3G...oh, sempre avuto banda 3g con cui facevo anche video chiamate e adesso c'è solo in camera mia, unico posto dove non si può assolutamente mettere il pc per mancanza di posto...porco cane. Adesso ci sto scrivendo col portatile di mio fratello ed effettivamente si va benissimo, scarico pure a 50 kb/sec, un'utopia per me... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Io invece sono incazzato...ho attivato un'offerta tim per avere la connessione col cell, 25 euro al mese, per fortuna senza vincoli contrattuali (Maxi Tim Web Time Recharge) e per andare a piena velocità serva la bada 3G...oh, sempre avuto banda 3g con cui facevo anche video chiamate e adesso c'è solo in camera mia, unico posto dove non si può assolutamente mettere il pc per mancanza di posto...porco cane. Adesso ci sto scrivendo col portatile di mio fratello ed effettivamente si va benissimo, scarico pure a 50 kb/sec, un'utopia per me... :bua:
Pirlun, 3 o 4 pagine fa ti avevo detto di controllare se avevi il 3g dove ti connettevi... :asd:
-
Sposta il letto Mizio, l'adsl è una priorità :asd:
Cmq mi sono beccato un caz.zo di raffreddore :bua:
-
Guh, non ho letto... :look:
Adesso che ci penso, non ho spulciato gli arretrati, oggi... :asd:
-
Citazione:
x119
Sposta il letto Mizio, l'adsl è una priorità :asd:
Il pc qui non ci può stare, pure oggi che è fresco ci sono quasi 30°... :chebotta:
-
piantatela di parlare di arti marziali, che se per caso legge mia sorella mi ricomincia a smerigliare la prostata...
Citazione:
x119
dev'esserci qualcosa nell'aria, si incomincia a starnutire a caso di punto in bianco :sisi:
-
-
Citazione:
Toki
dev'esserci qualcosa nell'aria, si incomincia a starnutire a caso di punto in bianco :sisi:
Sisi, guarda dopo 2 mesi prima volta che mi sono messo una maglietta per stare a casa, c'avevo freddo e continuavo a starnutire, ora un pò meglio, ma non posso influenzarmi adesso, già ho pochi giorni per studiare!
Quindi tiro avanti facendo finta di nulla :sisi::look:
-
Citazione:
Toki
piantatela di parlare di arti marziali, che se per caso legge mia sorella mi ricomincia a smerigliare la prostata...
Smeriglia la prostata per fare ricominciare te o per cominciare lei? :asd:
-
Citazione:
x119
Sisi, guarda dopo 2 mesi prima volta che mi sono messo una maglietta per stare a casa, c'avevo freddo e continuavo a starnutire, ora un pò meglio, ma non posso influenzarmi adesso, già ho pochi giorni per studiare!
Quindi tiro avanti facendo finta di nulla :sisi::look:
Su su, non è niente... :nono: